New 18.07.2023.👽🛸 PERSONALE DI TERRA🐸📟📲 Usate la luce e gli strumenti spirituali che possedete

1 year ago
178

👽🛸 PERSONALE DI TERRA🐸
📟📲 Usate la luce e gli strumenti spirituali che possedete
per procedere in questa fase finale. Vi salutiamo!".

Direttamente dal cuore. 6 luglio 2023.
Postato il 6 luglio 2023. Di Tara Backes.

Caro personale di terra:

Ecco le ultime notizie da Apollo: "Saluti. Sono Apollo. Siamo impegnati a tenere sotto controllo il nostro equipaggio di terra perché c'è molto bisogno di voi. Vi amiamo, ammiriamo e rispettiamo e tutto ciò che state facendo per il bene della Terra. Non c'è mai stato un momento come questo sulla Terra. Forse è per questo che sentite le energie di un cambiamento massiccio, che a volte può essere sconcertante. I cambiamenti energetici sono enormi. Richiedono coraggio e forza. La fede nel Piano divino vi manterrà forti. Nulla può trattenere ciò che è in movimento ora. La traiettoria della luce si muove più velocemente della velocità della luce. Non aspetta nessuno e non si ferma per niente. L'obiettivo è il paradiso terrestre. Ecco perché siete sul pianeta in questo momento. Siete maestri di frequenze e avatar di luce. Il nostro equipaggio di terra può fare tutto. L'avete fatto e ora vi è richiesto solo un po' di più prima del completamento di questo progetto. Non faremo prigionieri e tutti i vecchi modi di vivere della matrice e della terza dimensione sul pianeta verranno eliminati. In linea di massima, non dovete fare nulla. Rilassatevi in ciò che sta accadendo. È meglio seguire il flusso. Non cercate di spingere un masso su per la collina, perché sarebbe infruttuoso. Usate la luce e gli strumenti spirituali che possedete per procedere in questa fase finale. Vi salutiamo!".

Equipaggio di terra, come sono le vostre esperienze di vita in questi giorni? Come vanno i vostri sogni? Il mio amico Roger mi ha detto che l'altro giorno si sentiva frustrato per non aver fatto ciò che era venuto a fare sul pianeta. Poi Gesù gli è apparso in sogno e gli ha detto: "Roger, lo stai rendendo troppo difficile. Dai il tuo cuore al Grande Spirito e dai il tuo amore a me. Io ci sarò".

Questo mi ricorda una volta in cui ero preoccupato per qualcosa e ho sentito questo dal Creatore: "Ci penso io!". L'ho scritto su un pezzo di carta e lo tengo in cucina, dove lo leggo quando è necessario.

È sempre bene ricevere un promemoria dalle nostre guide e da coloro che si prendono cura di noi. Loro conoscono i nostri pensieri, le nostre parole e le nostre azioni. Quando ci liberiamo degli strati della vecchia realtà di terza dimensione e ci ricordiamo chi siamo veramente, non avremo più problemi con la fede. Vivremo con forza come creatori divini del nostro nuovo mondo.

Quando questo accadrà e quando ci verrà chiesto come stiamo, diremo: "Sto benissimo! "Ci godremo la vita appieno, come eravamo destinati a fare. Dubbi e paure non ci saranno più. Non ci saranno più separazione, giudizio o rabbia. Saremo in completa armonia con noi stessi, liberi dal dolore e dalla sofferenza.

Alcuni di noi sono stati colpiti da lutti e dolori profondi e intensi. L'11 maggio, la mia migliore amica Debbie ha compiuto la sua transizione in modo rapido e inaspettato. Molti di noi le volevano bene perché è una luce brillante con gioia, divertimento e risate. Una persona l'ha definita "una festa". Amava la sua famiglia e i suoi amici. Sono stata colpita da un profondo dolore, che so essere parte della vita. È sempre più profondo e stressante. Credo che altri stiano vivendo esperienze simili. In questo processo, ho capito che questa preziosa amica non è morta. Ha semplicemente lasciato la forma fisica e viene da me in modi diversi. A volte mi manda un uccello, una libellula, una farfalla o un'Ape per farmi sapere che è qui. Parliamo. Il giorno dopo la sua morte è venuta da me nel mio cuore e mi ha detto: "Valerie hai visto cosa mi è successo?". Mi mostra e mi dice cosa sta facendo. Un giorno mi ha mandato una foto che vorrei poter stampare dal mio cuore. Sembrava una trentenne con intorno gli animali più adorabili che si possano immaginare. Ama gli animali. Madre Mary ha detto che Debbie se n'è andata perché sentiva di non fare abbastanza qui e di poter fare di più nell'aldilà. Da quello che posso dire, è una ragazza molto impegnata. Apollo mi ha detto che quando è tornata a casa hanno fatto un gran chiasso per lei. È stata festeggiata e se lo merita.

Amati, la vita va goduta in ogni modo possibile. Quando vi godete la vita, rendete felice il Creatore. La perdita della mia cara amica Debbie mi ha insegnato ad apprezzare ancora di più i miei cari amici e la mia famiglia. Mi fa venire voglia di non rimandare nulla di ciò che abbiamo detto di voler fare, ma di farlo! Spero che questo vi faccia sentire meglio se state vivendo, o avete appena vissuto, quello che ho vissuto io. Siate grati per la vita che vi è stata data. È preziosa.

La nostra squadra di terra in azione è molto impegnata. Il 17 giugno 2023 abbiamo avuto una chiamata Zoom in cui Lumina ha fatto un'attivazione di luce di 50 minuti per noi e per la Terra. L'energia tra il piccolo gruppo di noi era così forte da influenzare la risonanza Schumann, il battito cardiaco della Terra. L'aspetto era completamente diverso. Potete consultare la pagina 17-18. Quello che abbiamo fatto ha influenzato i cuori di tutti sul pianeta, perché siamo tutti uno. Grazie a tutti coloro che sono allineati con queste attivazioni di luce, sia che partecipiate alle chiamate o meno. So che questo è un periodo dell'anno molto impegnativo.

Secondo SA Smith, nota anche come una ragazza nell'universo, siamo nel gran finale dell'onda dell'amore. Questo significa che stiamo diventando i nostri sé quantici e ricordando chi siamo veramente. Alcuni di noi hanno molte emozioni e altri sintomi di ascensione. Vecchie questioni stanno venendo a galla e siamo tutti in via di guarigione. Anche la manifestazione è più facile con queste frequenze, quindi fate attenzione ai vostri pensieri.
-----------------------------------
Il Tempo Della Luce. Di Valerie Donner.

Ci sono state molte cose nell'ombra
Ma la luce le sta facendo emergere.
È tempo di aprire gli occhi
Di sentire la forza.

La luce è forte.
Viene dalla Sorgente.
Siamo parte della luce,
Naturalmente.

La luce della creazione
è in traiettoria
Per spostare la Terra
dalla vecchia tragedia.

L'oscurità ha preso il sopravvento
Per farci dimenticare
Quanto siamo potenti;
Non hanno ancora visto nulla!

Ci hanno detto che non siamo niente
Ma ora conosciamo meglio la verità.
Siamo belli e forti
Con l'amore che ci attraversa.

Stiamo cancellando il passato
e portiamo il futuro
Per ricordarci chi siamo veramente,
Che siamo super.

Con ogni respiro di luce
Siamo bellissimi.
Siamo parte dello Spirito
E questo è doveroso.

Ci vogliono magia e miracoli
Per aprire gli occhi e vedere
Ciò che è veramente vero
e ciò che può essere.

Lo stiamo creando ora
Con tutta la forza e il vigore
dell'amore e della creazione
che si spinge a grandi passi.

Non ci faremo più ingannare
per dare via il nostro potere.
Ci difenderemo da soli
E diremo "No" nel modo giusto.

Impugnate la spada della verità,
cari,
La luce ha preso il sopravvento
E noi abbiamo vinto.
https://www.thegroundcrew.com/category/straight-from-the-heart-2/
Traduzione e Video da Andrea Vitale.
rumble.com/user/ANDREAVITALEFEDERAZIONEGALATTICA169443
https://photos.app.goo.gl/kHdcSwRhLEaUy3nt8

Loading comments...