VIDEO | ⚠️ Olanda - Deputato Thierry BAUDET: IL DOCUMENTO DELLA FONDAZIONE ROCKEFELLER...

1 year ago
56

VIDEO | ⚠️ Olanda - Deputato Thierry BAUDET: IL DOCUMENTO DELLA FONDAZIONE ROCKEFELLER CHE AVEVA ANTICIPATO: PANDEMIA, RESTRIZIONI, CRISI CLIMATICA ECC..

3 giugno 2021

Un Documento della Fondazione Rockefeller, una delle ONG più influenti al mondo, ha prodotto nel 2010, "Scenari per il futuro della tecnologia e lo sviluppo internazionale"

In questo rapporto la fondazione Rockefeller descrive il cosiddetto scenario "Lock Step". Descrive l'arrivo di una pandemia globale e le conseguenze che ne scaturiscono.

-Secondo lo scenario, sarebbero i cinesi ad iniziare con una quarantena obbligatoria per tutti i cittadini e "una preventiva ed immediata e quasi ermetica chiusura di tutte le frontiere".

-I leader di tutto il mondo avrebbero rafforzato la loro autorità, introducendo leggi, regole e restrizioni. Dall'uso obbligatorio delle mascherine fino a controllare la temperatura corporea in ogni edificio o luogo pubblico.

-Anche dopo la fine della pandemia, scrivono i ricercatori, il controllo autoritario e la sorveglianza dei cittadini e le loro operazioni sono continuate addirittura intensificandosi.

-IN QUESTO RAPPORTO DEL 2010 SI ALLUDE PERSINO A LOCKDOWN CLIMATICI. ESATTAMENTE CIÒ DI CUI INIZIANO A PARLARE PROPRIO ORA! CRISI CLIMATICA!

-"Per proteggersi da problematiche sempre più globali, dalle pandemie, al terrorismo transnazionale, alla crisi ambientale, all'aumento della povertà... i leader di tutto il mondo presero più saldamente il potere nelle loro mani"

-Il rapporto prevede anche come i cittadini avrebbero reagito a tutte queste misure: PERSONE CHE ESULTANO.

-L'idea di un mondo più controllato, avrebbe guadagnato un'accettazione diffusa tra la popolazione.

-I CITTADINI AVREBBERO RINUNCIATO VOLENTIERI ALLA LORO SOVRANITÀ E ALLA LORO PRIVACY IN CAMBIO DI PIÙ SICUREZZA E STABILITÀ.

LA POPOLAZIONE SI SAREBBE RESA CONTO DI ESSERE STATA INGANNATA SOLAMENTE DOPO 13 ANNI.

⚠️Condividete per far aprire gli occhi a chi non crede!

Traduzione a cura di Detoxed

Unisciti al Canale T.me/Davide_Zedda

Loading comments...