NWO, DEPOPOLAZIONE: Kamala Harris 14/07/2023, Cabala Satanismo Deep State USA

1 year ago
111

https://t.me/detoxedinfotelegram/248
_______________
Vicepresidente USA Kamala HARRIS: "Riducendo la popolazione miglioriamo la salute dei nostri figli" [14 luglio 2023]

Il vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris è intervenuto ad un evento ambientalista dell'amministrazione Biden alla Coppin State University di Baltimora. Durante il suo intervento ha fatto una sorprendente dichiarazione riguardo la riduzione della popolazione: "Quando investiamo in energia pulita e veicoli elettrici e riduciamo la popolazione, sempre più dei nostri bambini possono respirare aria pulita e bere acqua pulita."
Da notare l'entusiasmo del pubblico che urla e applaude all'ammissione della riduzione programmata della sua stessa specie.

Aggiornamento:

La Casa Bianca ha pubblicato la trascrizione dell'intervento del vicepresidente, facendo intendere che si è trattato di un errore (o di un lapsus?). La trascrizione ovviamente è stata fatta a posteriori, e nessuno, se non la Harris, può confermare o smentire l'errore. Sicuramente il vicepresidente non stava leggendo mentre ha espresso la frase incriminata, quindi, tra le ipotesi, può trattarsi tranquillamente di un lapsus freudiano (in altre parole, il lapsus freudiano rappresenterebbe i veri pensieri e i veri desideri dell'individuo che, essendo inconsci, si palesano in forma di errori linguistici, in forma di apparentemente insignificanti mancanze di memoria o in forma di altre sbadataggini o sviste).
Rimane comunque il fatto che parlare di depopolazione non è piu un tabù, e il nostro archivio ne è ricco di esempi, a prescindere dagli eventuali lapsus del vicepresidente statunitense.

Loading comments...