Premium Only Content

"Invisibili" - dibattito post proiezione - intervento del Dott. Alberto Donzelli - 2 parte
"Invisibili" - Rho 14 luglio 2023 - dibattito post proiezione - intervento del Dott. Alberto Donzelli - Parte Seconda
Il potere della Levo-arginina
"Questa è l'ultima cosa che vi volevo dire, un messaggio di speranza che potrebbe interessare anche i danneggiati da vaccino, probabilmente interessa ed interessa anche quelli che hanno avuto il cosidetto Long Covid, che è stato molto gonfiato come entità del problema, che tende a migliorare con il tempo, fortunatamente e che risponde molto bene ad una sostanza che è stata testata in studi di alta validità che è la Levo-arginina.
La Levo-arginina prima ha dato vantaggi in soggetti con la Covid, che erano in ospedale, e hanno avuto il tempo di ricovero dimezzato. Visto questo buon risultato in un trial randomizzato di alta validità, si è deciso di somministrate per 4 settimane questa Levo-arginina anche a soggetti con il Long Covid nella Survey Lincoln. E si vede che in tutti i sintomi: l'astenia, la dispnea (problemi respiratori), i dolori al petto, piuttosto che le vertigini, i mal di testa, le sindromi gastro-intestinali, difficoltà di sonno, difficoltà di concentrazione. Hanno tutti avuto un miglioramento statisicamente significativo , con 4 settimane di assunzione di questo integratore.
Allora hanno provato, con uno studio di altà validità, a darlo, a un piccolo numero di partecipanti, con un gruppo di controllo. Senza che sapessero se prendevano un farmaco attivo o un placebo e non lo sapevano neanche gli sperimentatori. Il risultato è stato bellissimo: perché al termine di 4 settimane hanno camminato di più, hanno aumentato la forza della stretta di mano, hanno migliorato in particolare la fatica estrema, l'astenia profondaprofonda che provavano. Che è rimasta quasi identica nel gruppo placebo, l'80% l'ha mantenuta, mentre si è ridotta a meno del 9% al gruppo che ha preso la Levo-arginina.
Allora la Levo-arginina la potete sia volendo comprare in farmacia...al costo di 2,5 Euro al giorno, però chi vuole farlo con l'alimentazione può farlo con cibi naturali: pinoli, arachidi, altra frutta secca oleosa, ma sono buone finti anche i legumi e i semi..."
-
LIVE
Major League Fishing
5 days agoLIVE! - Fishing Clash Team Series: Challenge Cup - Day 4
250 watching -
LIVE
GloryJean
1 hour agoAggressive Solo Gameplay on Mouse & Keyboard 🖱️ 6.7 K/D
50 watching -
LIVE
The Pascal Show
48 minutes agoBREAKING! Mass Shooting At Annunciation Church In Minneapolis Multiple Shot
91 watching -
1:43:04
Dear America
3 hours agoNo More IRS!! Tariffs Bring In Over $500 BILLION! + Taylor Swift Got ENGAGED… This Is A Nightmare!!
75.2K67 -
LIVE
Caleb Hammer
18 hours agoHe Just Sucks… | Financial Audit
67 watching -
LIVE
MYLUNCHBREAK CHANNEL PAGE
1 hour agoThe Population Was ZERO
452 watching -
LIVE
Wendy Bell Radio
6 hours agoTrump Cracks The Barrel
7,299 watching -
LIVE
The Big Mig™
3 hours ago2020 Election Fraud Burn Bags Discovered
5,152 watching -
LIVE
Law&Crime
2 hours agoLIVE: Adelson Matriarch Murder Trial — FL v. Donna Adelson — Day 4
119 watching -
LIVE
Badlands Media
10 hours agoBadlands Daily: August 27, 2025
3,775 watching