IL COMMENTO AL VIDEO | Giuliano Amato passa dalle regole imposte agli italiani..

1 year ago
74

IL COMMENTO AL VIDEO | Giuliano Amato passa dalle regole imposte agli italiani in occasione delle domeniche in bicicletta e durante la pandemia. Il Dottor Sottile difende e considera giuste entrambe le azioni compiute (sia negli anni settanta che tra il 2020 e il 2022), dice “per il bene comune, per la salute propria e degli altri”. E dice (passaggio importantissimo): “Sono regole che, o vengono accettate da tutti o falliscono”. Dunque il successo delle regole degli anni di austerità come quelle degli anni pandemici, sono dovute (lo dice di fatto Amato), all’accettazione passiva della popolazione delle restrizioni imposte.

Attenzione

Amato ritiene importante ricordare l’obbedienza e l’accettazione delle regole restrittive imposte dal Governo nelle due circostanze in oggetto al video, perché “il tema che oggi più ci preoccupa è il cambiamento climatico, imporrà ancora di più regole di questo tipo”. Il finale è da brividi, perché Amato (uomo ben informato sui fatti), dice chiaramente che le regole imposte ed accettate passivamente dalla gente sia negli anni settanta che durante la pandemia sono solo la prova generale delle future restrizioni causa emergenza climatica. Della serie, questi non si fermano e vanno avanti come treni: lo dicono apertamente e sanno che potranno andare avanti come treni con le nuove restrizioni perché non ci sarà nessuna opposizione da parte della gente. È chiaro? Lo dice!

Conclusione

I profeti di sventura ed i professionisti del terrore stanno depistando facendo terrore. Parlano di inesistenti trattati pandemici ed insistenti Green pass mondiali per sempre e per tutti, e tacciono invece sulla nuova vera emergenza: quella che porterà a nuove più pesanti restrizioni delle libertà personali causa inesistente cambiamento climatico. O ci si ribella ora, o nessuno si lamenti.

Davide Zedda

Sito web www.davidezedda.com

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare. Grazie 🛑

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

Loading comments...