Ashtar Sheran – Connettetevi con Noi

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
11 months ago
329

Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO ASHTAR SHERAN!

Molte turbolenze, molti venti, molti cambiamenti. Sì, stanno accadendo molte cose. Molti potrebbero dire che tutto fa parte del meccanismo di mantenimento del pianeta, in altre parole, tutto fa parte della vita quotidiana. Quindi tutto dipenderà da come ciascuno vedrà ciò che sta accadendo sul pianeta. Finché tutto viene visto come qualcosa di normale, di prevedibile, va bene perché non crea scalpore, non crea ulteriori paure e tutto avviene in un modo che soddisfa lo scopo di ogni cosa.

Guardatevi intorno. Tutto sembra uguale, tutto è uguale a come è sempre stato? Se vi fermate a osservare, vedrete che molte cose sono fuori dall’ordinario, fuori contesto, fuori stagione. Ma molti continuano a insistere che è tutto normale. Quindi, lasciate che sia, che tutto sia normale. Solo una cosa non cambia mai e non cambierà mai fino all’ultimo momento: il tentativo di portare la paura, di portare altri problemi, di portare qualcosa di cui avete già molta paura oggi e che loro stanno alimentando sempre di più.

Sta quindi a ciascuno di voi scegliere la strada che volete seguire. La strada che porterà al cambiamento, che porterà all’evoluzione della vostra razza e del pianeta, o la strada della paura, della stagnazione, del non preoccuparsi di nulla, del vivere solo ciò che è lì per essere vissuto e sofferto. Lo diciamo da tempo: tutto viene testato e ritestato più volte e abbiamo sempre trovato la via di mezzo, quella che porta al massimo equilibrio possibile.

Molto è stato cambiato, molto è stato modificato, possiamo dire in risposta ai vostri cambiamenti. No, non stiamo rinunciando a nulla, non stiamo alterando il risultato finale. Stiamo solo cambiando le coordinate e i modi di fare, in base a ciò che il vostro mondo ci presenta. Se c’è un punto di squilibrio sul pianeta, non possiamo in alcun modo favorire questo squilibrio. Dobbiamo aggiungere alle nostre azioni tutto ciò che porterà equilibrio a quel punto.

Quindi potete vedere che non si tratta di un processo fermo, che non è un processo in cui siamo tutti seduti ad aspettare il momento giusto. Lavoriamo sempre perché le loro iniziative sono ancora attive. Vogliono comunque provare a fare qualcosa contro il pianeta. La nostra attenzione è al 100% e costante, in ogni piccolo punto del pianeta. Non siamo fermi, non stiamo riposando, come molti pensano, stiamo guadagnando tempo, stiamo temporeggiando, o stiamo cercando di trovare il modo di farlo perché non sappiamo ancora come farlo.

La grande verità è che non ci preoccupiamo di questo, perché sappiamo cosa stiamo facendo e nulla è fermo. Stiamo lavorando, lo stiamo facendo in molti luoghi del pianeta. Ma voi non lo sapete. Molte cose che stiamo facendo non possiamo dirle e basta, perché potrebbero causare più problemi che soluzioni.

Abbiamo gruppi nostri, che camminano sul pianeta come persone comuni, come esseri umani proprio come voi; e non ve ne rendete conto, ma sono lì. Sono esseri che si sono preparati a lungo per tornare a vivere nella Terza Dimensione. E ora sono totalmente presenti sulla superficie del pianeta perché abbiamo bisogno di persone di cui fidarci, di persone che ci diano gli eventi in quel momento, in quel punto, in modo da poter sempre agire rapidamente in qualsiasi situazione.

Quindi non sono pochi, sono migliaia, che passano in mezzo a voi come persone comuni, osservando, sentendo l’energia del luogo, sentendo le menti che sono lì, perché sono esseri estremamente potenti che si sono preparati a lungo per rimanere sulla Terza Dimensione una buona parte della giornata. Può darsi che uno di voi in questo momento dica: “Sì, ho trovato delle persone strane che si aggirano qui intorno”. Potrebbe essere, potrebbe essere che vi ricordate di qualche essere “umano” che ha caratteristiche diverse dagli altri. Se osservate con calma, vi accorgerete che hanno delle differenze.

Ma la vostra vita quotidiana è così impegnata che raramente osservate i vostri fratelli e sorelle. Ma è bene che rimanga così perché se venissero scoperti, sarebbe pericoloso per loro e avremmo perso un’importante fonte di comunicazione sul pianeta. Quindi lascia che rimangano in incognito, quasi invisibili sulla superficie stessa. Ma non stiamo facendo nulla, vero? Siamo qui a giocare, a giocare a scacchi, a fare altri giochi che conoscete perché non abbiamo nulla da fare, aspettando il Grande Giorno, il giorno della nostra apparizione.

Sì, questo pensiero abbonda in molte menti del pianeta, non pensate di no. Molti pensano che tutto ciò di cui parliamo qui sia una sciocchezza, che non siamo nei vostri cieli, che non stiamo facendo nulla, che non abbiamo ripulito il pianeta, che tutto è ancora come è sempre stato coordinato da coloro che sono venuti qui. Cosa possiamo fare? Per ora, niente. Solo quando arriverà il giorno in cui copriremo i vostri cieli con le nostre Navi, allora forse queste persone crederanno davvero che siamo qui.

Ci siamo messi molto in mostra, molti in superficie ci hanno visto, non ci nascondiamo più, anzi, ci siamo messi molto in mostra. E a molti piace guardare il cielo e vedere le nostre luci, i nostri movimenti. E molti pensano ancora che siano aerei, satelliti o qualsiasi altra cosa, ma non Astronavi. Purtroppo. Quindi, per coloro che ancora dubitano, per coloro che ancora pensano che tutto questo sia un grande inganno con le menti umane, preparate il vostro cuore, perché avrete delle sorprese.

Presto appariremo, presto parleremo, presto vi mostreremo le verità. Non volete vedere la verità? Allora li vedrete. Ci sarà molta sofferenza, non saranno giorni facili, saranno momenti molto tesi, molto difficili per l’intera superficie del pianeta. Ma dovrete convivere con questo, dovrete essere certi di ciò che è realmente accaduto sul pianeta. Allora ognuno di voi dovrà prendere una decisione e fare una scelta. Da che parte stare: dalla parte della Luce, dalla parte di chi vuole il bene degli altri, l’amore degli altri, o dalla parte di chi vi ha insegnato piaceri effimeri, dipendenze, droghe, violenza, guerre, potere.

Osservate quante cose ho messo su ogni lato. La Luce porta solo una cosa importante, l’Amore, questo sentimento sì, si dispiega in migliaia, ma è la cosa principale. Tuttavia, la non-Luce porta con sé molte altre cose, ed è proprio questo che attrae molti, attrae coloro che hanno menti deboli e che hanno bisogno dei sotterfugi che mettono in atto per sopravvivere.

Quindi, fratelli miei, è già stato detto qui: Aprite i vostri cuori e chiedete di vedere la verità. Fate così. Chiedete di conoscere tutta la nostra verità e saprete, vedrete e sentirete. Sperimentate, non abbiate paura, non appariremo in coro e in gruppo davanti a voi, vi faremo solo capire cosa siamo e cosa stiamo facendo. Questo è tutto. E ognuno di voi inizierà a sentire nel proprio cuore quello che stiamo sentendo noi. Perché ognuno di voi che apre il suo cuore per ascoltarci, per sentire la nostra verità, entrerà in connessione diretta con noi e sentirà le nostre voci, sentirà tutto il nostro Amore, parteciperà alle nostre riunioni. Perché l’ha chiesto lui. Quindi fatelo e basta.

Come fare? Non esiste una ricetta, né una frase magica. Dovete essere nella vostra Presenza Io Sono e chiederle di portarvi tutta la verità, tutto ciò che dovete sapere su di noi, su tutti quelli che sono nel vostro cielo. Che possiate essere parte di questo processo e che vogliate partecipare alle nostre riunioni ogni volta che è possibile.

Fate questo, abbandonatevi e nel momento in cui volete entrare in contatto con noi, chiamateci, chiamatemi: “Comandante Ashtar Sheran, voglio essere tra voi”. E voi sarete con noi, nella nostra mente, in mezzo a noi, per imparare e vedere come funziona tutto qui. E sarà una grande gioia e un grande piacere mostrare a ciascuno di voi come siamo, cosa siamo e cosa facciamo.
https://anjoseluz.net/it/ashtar-sheran-connettetevi-con-noi/

Loading comments...