New 09/07/2023 Adama – Un invito a Telos - Inizio del viaggio +10 capitoli

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
10 months ago
413

https://anjoseluz.net/it/category/telos-it/
12/06/2023
!
Adama.
Un invito a Telos
!
Cari fratelli della superficie del pianeta Terra! IO SONO ADAMA!

Oggi vengo qui brevemente per farvi un invito. Ascolterete la storia di Telos. E perché un invito? Perché vorrei che ognuno di voi ascoltasse ogni parola con le orecchie del cuore. Chiunque lo faccia si connetterà con noi e molti di coloro che hanno vissuto l’intera situazione di Lemuria e Atlantide molto tempo fa inizieranno a essere consapevoli delle loro vite e dei loro ruoli.

È un momento di riconnessione; la mia energia sarà lì, l’energia del popolo di Telos. Allora coloro che apriranno i loro cuori saranno con noi; potranno visitarci, potranno incontrarci, ma per questo è necessario un cuore puro. Non cercate di farlo per curiosità o semplicemente per il gusto di farlo. Stiamo presentando una via di evoluzione, perché ad ogni connessione con noi si espande un po’ la propria coscienza.

Ascoltate quindi la nostra storia con grande affetto e con grande cuore e noterete che a poco a poco i ricordi torneranno. Molti di voi potranno sperimentare ricordi dolorosi, ma ricordate che questo è il momento di lasciarseli alle spalle, di dissipare questa energia. Questo sarà un lavoro comune in cui tutti noi di Telos aiuteremo ciascuno di voi a trovare la strada verso la Luce, a elevarvi gradualmente nella Luce.

Comprendete che i momenti stanno accadendo nell’ambito di ciò che è stato stabilito da Dio Madre,Padre e ora quel momento è arrivato. Ognuno di voi vive intensamente ogni parte della nostra storia e vi garantisco che alla fine, e non sarà un viaggio breve, sarà un viaggio lungo, ma ripeto, alla fine vedrete una grande differenza.

Lascio qui un abbraccio con tanta energia per ognuno di voi che è disposto a partecipare a questo momento.

Traduzione: Maristela Marafon

Revisione: Sofia Cantore

!!

13/06/2023

Adama – Inizio del viaggio

Cari fratelli! IO SONO ADAMA!

Il mio cuore è in festa oggi, è raggiante; il mio e quello dei miei fratelli qui a Telos, perché inizieremo un viaggio con voi, portando un po’ della nostra storia, la storia di molte anime che sono qui ad ascoltarmi, e creando una connessione, un legame, molto più forte, in modo che molto presto potremo comunicare.

In questo nostro viaggio presenterò i punti importanti di ogni capitolo dei libri di Telos. Unitevi per studiare, create un gruppo di studio. Ma siate coerenti, non entrate solo per curiosità o per qualsiasi altra intenzione, che non sia la vostra evoluzione, perché come per magia non rimarrete nel gruppo. Quindi evitate problemi, non iscrivetevi nemmeno.

Nel gruppo ci saranno solo persone che vogliono effettivamente ricostruire i legami con i loro fratelli Lemuriani e con gli altri esseri intraterrestri esistenti su questo pianeta. Vogliamo riportare alla luce molti ricordi, ma non per farli soffrire; questi ricordi devono essere puliti, eliminati, trasmutati in Luce, in modo che le vostre anime siano guarite dal trauma di tutto ciò che avete vissuto nell’affondamento di Lemuria, di Atlantide e di tanti altri eventi accaduti in quel periodo.

Oggi iniziamo il nostro viaggio con la mia presentazione. Sono qui a nome del Consiglio Lemuriano dei 12 di Telos, il re e la regina di Telos, “Ra e Ranna Mu”, per darvi il benvenuto nel cuore di Lemuria. Molti non capiscono come possiamo vivere all’interno del pianeta. Ciò che viene loro mostrato, ciò che viene loro raccontato dai loro scienziati e studiosi, il più delle volte è manipolato dalla non-Luce. Pertanto, la nostra storia non vi raggiungerebbe mai. Sanno della nostra esistenza, ma non lo ammetterebbero mai pubblicamente.

Ci sono città immense nell’interno della Terra dove abbiamo vissuto dopo l’affondamento di Lemuria e Atlantide; in pace, in armonia nella Quinta Dimensione, preparando tutto il processo per il vostro arrivo, per il nostro contatto con gli esseri in superficie.

Molte anime che sono qui ad ascoltarmi ora sono Lemuriane, hanno vissuto in Lemuria, hanno vissuto in Atlantide. Portare alla luce questi ricordi può essere difficile per molti, ma vi assicuro che questo è un momento di pulizia di tutta questa sofferenza, di tutta questa energia che è stata impressa nelle vostre anime, e il mio obiettivo e l’obiettivo di tutti voi qui è quello di aiutarvi a trasmutare tutto questo, a eliminare qualsiasi dolore o sentimento che possa essere ancora impregnato nelle vostre anime, permettendo la pulizia e l’elevazione delle vostre anime.

In ogni capitolo commenterò il punto più importante da apprendere e comprendere. Leggete il capitolo corrispondente del libro. È importante che abbiate accesso all’intera storia. Venire qui a commentare ogni capitolo è per me un grande onore, perché porterò l’intera energia di Telos a tutti voi, a un gran numero di persone, e perché non portare l’intero libro? Voi vivete ancora nella Terza Dimensione. Anche se siamo anime evolute della quinta dimensione, dobbiamo rispettare le regole che esistono nel vostro mondo. Aggirare le regole o infrangerle non è l’azione di un essere illuminato.

La nostra intenzione è quella di portare la nostra energia, e questa riusciremo a portarla con ogni capitolo commentato qui per voi. Quindi nulla interferisce con l’energia che verrà portata. Credetemi, è arrivato il momento della nostra unione, un’unione di cuori, un’unione di menti, ma non di ego; di menti desiderose di evoluzione. Quindi staremo insieme per molto tempo. Approfittate di questo tempo, sarà un tempo di grande valore e di grande trasformazione per molti qui. Anche le anime che non hanno vissuto in quel periodo riceveranno molta energia. Sarà un processo positivo per tutti, non per alcuni.

Ma come ho detto all’inizio, non partecipate per curiosità. La permanenza nel gruppo avverrà con il cuore, solo con il cuore. Questo è un invito che rivolgo a ciascuno di voi oggi, la cui energia risuona con la vostra anima in questo momento. Andiamo avanti insieme, conosciamo un po’ di più le nostre storie? E siate certi che sarà tutto per il bene del Tutto e per l’evoluzione delle vostre anime.

Traduzione: maristela Marafon

Revisione: Cantore Sofia

!!

14/06/2023

Adama-Telos I – Capitolo 1 – di Adama

Cari fratelli! IO SONO ADAMA!

Oggi inizieremo effettivamente la nostra storia. È importante che ognuno di voi che è connesso alla mia energia cerchi di avere il libro fisico tra le mani, in modo da poter comprendere la storia in profondità. La mia presenza qui ha lo scopo di portare la mia energia, l’energia di Telos e di mettere in ognuno di voi una benefica ansia di conoscere sempre di più la nostra, e forse anche la vostra, storia.

Oggi inizierò parlando del Monte Shasta. È una bellissima montagna, sede di un vulcano spento, situata in California. Perché abbiamo scelto questo luogo per sopravvivere? Ai tempi di Lemuria, vivevamo in totale armonia, le nostre tecnologie erano completamente sviluppate, avevamo la capacità di lavorare con i cristalli e di ottenere da essi tutto ciò di cui avevamo bisogno. Le nostre capacità fisiche erano immense, abbiamo sempre praticato la telepatia. In generale, vivevamo in armonia.

Quando l’intero processo di caduta della coscienza è avvenuto su questo pianeta, abbiamo concessione da Dio Padre/Madre di rifugiarci all’interno del pianeta, per mantenerci in vita, ma lontano dagli occhi di coloro che sono arrivati qui e che hanno portato tutto ciò in cui vivete oggi. Abbiamo creato le nostre città all’interno della Terra e in esse abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Viviamo in un ambiente ricco e armonioso; gli animali circolano tra noi; le nostre famiglie sono numerose perché non c’è una famiglia separata da un’altra, siamo tutti una grande famiglia.

Intorno a questa grande montagna vivono molti esseri che le leggende indicano come immaginari. Sono esistiti per molto tempo, ma l’avidità, lo sfruttamento, la curiosità sfrenata dell’uomo e sempre il concetto di attaccare tutto ciò che era diverso, li hanno fatti sparire dalle visioni degli abitanti di questo pianeta. Sono ancora lì, ma in un’altra dimensione. Sono capaci di nascondersi in modo che l’uomo non li veda più e non faccia nulla contro di loro.

Questa montagna mostra molti colori, molti eventi che non si possono spiegare. Questa montagna è un grande portale; un portale verso la galassia per il nostro collegamento con il resto dell’universo. Le nostre navicelle possono ammantarsi, diventare invisibili in modo da non essere rilevate e noi transitiamo dentro e fuori dal pianeta senza essere notati o visti.

Molti di voi vivono intorno a questa montagna e sono stati attirati lì, e certamente vivono in situazioni molto interessanti e hanno storie molto accattivanti da raccontare. Non c’è bisogno che ognuno di voi desideri in cuor suo venire a vivere qui, perché noi riemergeremo sul pianeta molto presto. Sta arrivando il momento in cui le civiltà interne del pianeta verranno in superficie, si mostreranno e porteranno tutta la tecnologia e tutta la bontà che esiste nei nostri cuori e nelle nostre culture,

in modo da poter iniziare un nuovo cammino. Questo accadrà ed è molto vicino.

Quindi non disperate, non pensate che tutto questo sia solo un racconto, solo una storia scritta in un libro. Noi siamo molti. Siamo sopravvissuti al cataclisma. Siamo sopravvissuti al terribile momento dell’affondamento di Lemuria, proprio come gli Atlantidei. Ma la loro storia sarà raccontata da loro, non da me. Io rappresento il popolo lemuriano e molte anime qui sono in questo momento in connessione con la mia energia, cercando di sapere come tornare a casa, come riunirsi con le loro famiglie animiche, e vi dico che molto presto questo accadrà.

Le migliaia di anni trascorsi non sono sufficienti a tenere separate le anime, tutte conservano le stesse memorie, le stesse strutture, e ogni anima lemuriana incarnata su questo pianeta in questo momento che vive nella terza dimensione ritroverà la sua famiglia, ritroverà il nucleo da cui è partita, il nucleo da cui ha vissuto.

Lo scopo dell’essere qui costantemente è proprio quello di ricreare questa connessione, di ripercorrere il cammino che è stato eliminato dalla memoria delle vostre anime, fino ai vostri antenati. L’intera riconnessione di ogni essere umano si sta rifacendo e questa è una di esse; questo è uno degli obiettivi della mia vita qui, è portare questa energia che provoca questa riconnessione.

Potreste iniziare a sognare luoghi bellissimi, persone diverse; non spaventatevi, siete stati così e a poco a poco ognuno di voi che si impegna in questa energia, ognuno di voi che si impegna con questo quantum di amore che viene trasmesso da me e dal mio popolo, avrà questa riconnessione creata molto rapidamente. Non aspettatevi miracoli, non è questa la nostra intenzione. Le vostre anime riacquisteranno tutti i poteri che avevano un tempo, ma ognuno al momento giusto, ognuno al momento giusto.

Molti di voi non sono ancora pronti a usare i poteri che hanno, dovete ancora imparare molto, e anche questo fa parte della nostra riconnessione, insegnarvi a poco a poco a prendere il controllo e ad avere la consapevolezza dell’uso corretto dei poteri delle vostre anime. Assicuro che ognuno di voi, anime evolute o meno, nasce con tutti i poteri. Sta all’essere che vive in quest’anima camminare con la coscienza di quest’anima per sapere come usare ciascuno di essi nel modo corretto.

Perciò siamo qui per portare molte cose nuove. Questo è il mio obiettivo, è l’obiettivo del popolo lemuriano. Come ho già spiegato, non verrò qui a leggere il libro, ma a portare la nostra energia e a commentare il libro, ogni capitolo. Cercate di avere accesso al libro. In questo momento è importante che vi facciate coinvolgere dall’energia delle parole che ci sono. Non sono solo parole scritte e stampate. Ogni persona che tiene il libro tra le mani avrà lì una fonte di energia, avrà lì una fonte di saggezza che la aiuterà in questo viaggio e che sarà amplificata dalla mia energia che arriva attraverso i video.

Traduzione: Maristela Marafon

Revisione: Sofia Cantore

!!

16/06/2023

Adama – Telos I – Capitolo 2 – di Adama

Cari fratelli! IO SONO ADAMA!

Continuando il nostro viaggio, oggi parleremo del capitolo numero 2 del libro I di Telos.

Molti qui si chiedono: perché diciamo che siete anime Lemuriane? Questo pianeta fu abitato milioni di anni fa da molte civiltà. Era un pianeta elevato della Quinta Dimensione. C’erano 7 continenti distribuiti sul pianeta, tra cui Lemuria e successivamente Atlantide. Lemuria era un continente enorme, quindi possiamo dire che ospitava molte anime che vennero qui a popolare questo pianeta, anime provenienti da molti luoghi dell’universo. Queste anime hanno trascorso milioni di anni a vivere in Lemuria. Quindi possiamo dire che sono anime Lemuriane, ma in realtà ognuna di esse ha avuto la propria origine quando è arrivata qui.

Eravamo un popolo pacifico, vivevamo in alte vibrazioni. Le due grandi civiltà di quel tempo erano il continente Lemuriano e Atlantide. Abbiamo sempre percepito che c’erano squilibri evolutivi tra le anime che erano qui, non tutte avevano lo stesso livello, non tutte erano altamente evolute. Molti sono venuti qui per imparare da noi come svilupparsi e come evolversi. Così abbiamo sempre creduto, noi Lemuriani, che la nostra missione fosse quella di aiutarli a evolvere nell’Amore e nella Luce e che ci sarebbe stato tutto il tempo per farlo.

Gli abitanti di Atlantide non erano d’accordo: pensavano che stessimo perdendo tempo e che dovessimo costringerli a evolversi ad ogni costo. Ci fu un grande disaccordo tra i due continenti e scoppiò una grave guerra. Non c’è bisogno di commentare qui cosa fanno le guerre. Sì, abbiamo vissuto questo processo in quel periodo. E allora potreste chiederci: “Ma eravate così evoluti, perché vi siete lasciati coinvolgere in questo modo?” Fa parte di ogni anima credere o non credere nell’amore pieno, o semplicemente lasciarsi trasportare da idee di dominio, da idee di schiavitù, che sono state impiantate qui.

Non tutti gli esseri che sono arrivati qui avevano un cuore pieno di Luce. Molti cominciarono a fare il loro lavoro, un lavoro che dura fino ad oggi, che è quello di diffondere il potere, di diffondere la guerra, di diffondere il male. E per molti anni tutto questo è accaduto. Anche noi abbiamo avuto il nostro raccolto. Abbiamo seminato la guerra e il risultato di tutto ciò è stato il nostro affondamento, nostro e di Atlantide. Gli altri continenti si sono modificati nel tempo.

Quando fummo consapevoli che tutto questo processo sarebbe avvenuto, chiedemmo la dispensazione di Dio Padre/Madre per scegliere un luogo sulla Terra dove potessimo rifugiarci e sopravvivere all’intero processo. Ma per questo dovevamo dimostrare di aver imparato la lezione, di aver compreso ciò che avevamo fatto e di essere consapevoli che non potevamo salvare tutti, solo alcuni. E abbiamo ricevuto l’autorizzazione a creare Telos, la città intraterrestre per i Lemuriani. Siamo riusciti a portare con noi gran parte della storia in modo che non andasse perduta, ma molto è andato perduto. Ma il più importante è ancora con noi e tutto questo vi sarà trasmesso molto presto.

Il continente affondò in una sola notte: molti dormirono, molti attraversarono quel momento da svegli, e un gran numero di sacerdoti rimasero in piedi, cantando la canzone che conoscete oggi, per portare un po’ di vibrazione positiva ed eliminare il peso della paura che si era installata in tutti. Fu un periodo molto difficile e, come è stato detto, non tutti noi, la nostra razza, la nostra città, il nostro continente Lemuria riuscirono a sopravvivere. E perché no? Perché non sapevamo con certezza quando sarebbe successo ed è successo troppo presto. Così non c’è stato tempo per tutti di fuggire verso il rifugio che oggi chiamiamo Telos.

Il grande insegnamento di questo capitolo è quello di farvi riflettere sulle vostre guerre individuali. Molti di voi pensano: “No, non sono colpevole di nessuna guerra!” È così? Chi elegge i vostri governanti, chi li mette in posizioni di comando, chi dà loro il potere di decidere per voi? Quindi, direi che ogni essere umano su questo pianeta è colpevole di ogni guerra che si svolge ancora oggi, di tutta la violenza che state vivendo oggi. Lo avete accettato e spesso alimentate questa guerra attraverso l’odio, l’invidia, la discriminazione e la sensazione di potere.

Molti oggi cominciano a rivalutare i loro atteggiamenti e si rendono conto di quanti errori sono stati commessi lungo il cammino. Ma l’idea qui non è quella del giudizio, è quella del perdono; e molti qui hanno fatto questo lavoro di richiesta di perdono e di perdonare, ma posso assicurare a ciascuno di voi che il mondo in cui vivete oggi è il prodotto di ciascuno di voi. Non si può negare, non si può sfuggire, ognuno di voi ha una parte di colpa. E direi che non solo in questa vita, ma anche nelle vite passate. Ma ora non è più il momento di guardare indietro, di giudicare voi stessi, di giudicare gli altri; ora è il momento di pulire la strada, di pulire l’anima, e questo è ciò che stiamo facendo da migliaia di anni su Telos.

Siamo sempre stati consapevoli che un giorno saremmo stati di nuovo vicini agli abitanti della superficie e che li avremmo aiutati a evolvere, a non nutrire più questi sentimenti che un tempo hanno sempre nutrito. Possiamo dire che siamo stati e siamo umani proprio come voi, solo che siamo in una dimensione superiore e abbiamo la piena coscienza di cosa significhi vivere essenzialmente nell’Amore e nella Luce, senza bisogno di nient’altro, ed è questo che vi stiamo portando, questa energia, questo momento di unione, tra queste anime Lemuriane che sono rimaste qui per tanto tempo in attesa di questo grande momento per tornare in superficie, per essere insieme a voi.

La sensazione per ognuno di noi che ha vissuto quel momento è di dolore, certo, ma sappiamo che ognuno di coloro che sono morti in quel momento aveva qualcosa di già scritto, e che una grande maggioranza è incarnata oggi nella Terza Dimensione, vivendo tutto ciò che hanno provocato, tutto ciò che hanno alimentato e che ha tolto l’equilibrio al pianeta. Non è quindi il momento di giudicare, non è il momento di indicare di chi è la colpa; è il momento della Luce, è il momento dell’evoluzione e noi vogliamo aiutarvi in questo processo. È una missione che abbiamo: aiutarvi in questo passaggio alla Quinta Dimensione.

Quindi vorrei, all’interno di quanto detto nel libro, fare un invito: che in un momento definito, tutti voi siate insieme, ognuno nel proprio tempo, nel proprio rifugio, ma tutti collegati nello stesso cuore, e tutti noi della città di Telos saremo con voi, aiutando in questo momento a eliminare tutto ciò che è rimasto nei vostri cuori, di trauma, di dolore, di disperazione, di rabbia. Sarà un momento indimenticabile. E chiedo a ciascuno di voi di cercare di eliminare tutti i sentimenti negativi nei vostri cuori. Questa è la grande lezione.

Se ognuno di voi pulisce il proprio cuore e diventa un Pilastro di Luce, illuminerete questo pianeta. Credete in questo. Guardate un punto di Luce, guardate una piccola lampadina, non illumina solo il luogo in cui si trova, ma può illuminare una grande stanza e, a seconda della luce, può illuminare un luogo molto più grande. Quindi siate Pilastri di Luce e più forti saranno i vostri Pilastri, più illuminerete il pianeta, e siate certi che saremo insieme, aiutando tutti a superare gli ostacoli e le difficoltà.

Non tutti coloro che vivono oggi sulla Terra sono Lemuriani o Atlantidei, molte altre razze vivono in superficie, ma il continente Lemuriano era immenso. Posso quindi affermare che la maggior parte delle anime evolute di questo pianeta ha vissuto in Lemuria e che questo è il momento giusto per unirsi, per incontrarsi in futuro in una dimensione superiore e poter rivivere i bei momenti, sapendo che quei brutti momenti che tutti noi abbiamo passato e tutti i momenti che le vostre anime hanno passato in Terza Dimensione erano necessari per l’evoluzione, l’effettiva evoluzione delle vostre anime.

Traduzione Wanderson Souza

Revisione Filippo Pollini

!!

19/06/2023

Adama – Telos I – Capitolo 3 – di Adama

Cari fratelli! IO SONO ADAMA!

Seguendo il nostro viaggio, commenterò il capitolo 3 del primo libro di Telos.

Spero sinceramente che il nostro ultimo incontro sia stato un incontro di elevazione, di purificazione, di perdono e di comprensione per molti dei presenti. Abbiamo osservato la civiltà umana. Avete fatto progressi davvero ammirevoli. Non giudicatevi così tanto, non giudicatevi come esseri incapaci o inefficienti. Avete fatto un grande lavoro.

Ognuno di voi ha fatto la sua parte nel procedere verso la propria evoluzione, verso il Nuovo Mondo e questo vi avvicina sempre di più al Nuovo Mondo, a tutte le bellezze e le meraviglie che sono lì, in attesa di ognuno di voi.

Tutto questo tempo che abbiamo trascorso su questo pianeta, sembra un tempo lungo per molti di voi, ma per noi è stato un tempo di così tanto amore, così tanta luce, così tanta costruzione di questo Nuovo Mondo, che per noi è stato un tempo breve. Aspettiamo con ansia il momento in cui potremo apparire sulla superficie di questo pianeta, come fratelli maggiori, più saggi e che saranno in grado di mostrarvi la strada in modo sicuro, affinché chi arriva non abbia paura di nulla, abbia la certezza e la fiducia di essere guidato da esseri di molta Luce.

No, non pensate che solo noi agiremo in questo modo. Tutti gli esseri che stanno collaborando a questo processo su questo pianeta saranno conosciuti e presenteranno i loro benefici, i loro modi intelligenti di risolvere molti dei problemi che avete oggi. Questo momento è molto vicino, più vicino di quanto possiate immaginare e per tutti noi di Telos è un momento che i nostri cuori aspettano, desiderano, da molto tempo e ci stiamo tutti preparando per una grande celebrazione.

Naturalmente, non tutte le anime che sono qui ad ascoltarmi ora hanno vissuto a Lemuria, ad Atlantide, ma hanno vissuto sul pianeta, negli altri continenti che esistevano qui. Come ho detto all’inizio, eravamo il continente più grande del pianeta, quindi il numero di anime che vivevano lì era immenso. Quindi la grande maggioranza di coloro che sono qui provengono da Lemuria o da Atlantide e molti sono abitanti di questo pianeta arrivati successivamente.

Fratelli, l’amore che emana ognuno di noi intra-terrestri è immenso e in questo momento siamo tutti riuniti per emanare questo amore in superficie, per la guarigione di Gaia e per la guarigione dei vostri cuori. A molti di voi non piacerà ciò che sognerete, ciò che capirete, ciò che realizzerete, ma vi dico che questo è il momento di affrontare la verità e di liberarvene. Le vostre anime vengono purificate, state subendo un processo di pulizia, e cos’è questa pulizia? È lasciare andare queste energie di dolore, di trauma, di sofferenza, sperimentate nel corso della vostra storia, e vi posso assicurare che l’affondamento di questi continenti ha portato molti traumi a molti, molto dolore e, perché non dirlo, anche molta rabbia. E molti vivono ancora oggi questa rabbia per non evolvere, ma per distruggere tutto ciò che esiste sul pianeta.

Ma ognuno ha già fatto la sua scelta, ognuno conosce già il cammino della sua anima. Perciò siamo qui, pronti a ricevervi. Chiedete con il cuore di essere a Telos durante il sonno. Siamo in molti ad accogliervi e a curarvi, per quanto possibile. Imparate, fratelli miei, che tutto deve venire dal cuore, nulla può essere della mente. Dovete emanare molto amore per tutti noi, rispetto, amicizia, sentimenti di alta vibrazione e sarete accolti su Telos con molta luce e molta gloria.

Fate la prova, ma non la prova, funzionerà? Fate la prova di chiedere di venire qui e sentite all’alba la differenza nei vostri corpi. E a questo punto vorrei guidarvi in quanto segue: la prima volta che chiederete non accadrà nulla. Non dico che sarà impossibile, ma sarà molto difficile che uno di voi venga subito da noi. Si tratterà quindi di un processo quotidiano di conquista, di convinzione, di perseveranza, in cui ogni giorno potremo sentire l’amore che si sprigiona, la quantità di amore che si sprigiona, la reale volontà, la reale realizzazione.

Se sentite che questo processo non va bene, non c’è problema, continueremo a essere vostri amici e ad amarvi profondamente e aspetteremo il momento giusto per incontrarci, ma se volete accorciare questo tempo, iniziate il vostro viaggio con noi, ogni giorno. Non serve una preghiera, una supplica, basta un cuore, basta una volontà illuminata per essere accolti da noi. Chi vuole iniziare il proprio viaggio.

Ora un altro punto interessante: lasciate che il vostro viaggio sia vostro. Non deve essere tuo e di tutti gli altri. Nessuno deve sapere del tuo viaggio. Nessuno deve sapere del vostro viaggio, è solo vostro, il percorso è vostro. Imparate a vivere per voi stessi. Non c’è bisogno di condividere il vostro viaggio con gli altri, questo prosciuga l’energia, toglie energia alla concentrazione che state facendo. Quindi imparate a fare qualsiasi cosa: fatela solo per voi stessi. Mostrarsi, raccontare agli altri, diffondere, sono ancora manovre dell’ego che deve essere dominato in questo momento.

Vi aspettiamo a braccia aperte. Avremo molto amore da darvi e molti insegnamenti. Iniziate questo viaggio con noi. Chiedete ogni sera, prima di andare a dormire, di essere con noi e di essere guariti. Con il passare del tempo vedrete la differenza. Credete in questo dal cuore e vedrete che tutto ciò che diciamo è vero e che molto presto, molto, molto presto, saremo tutti riuniti.

!!

21/06/2023

Adama-Telos I – Capitolo 4 – di Adama

Cari fratelli! IO SONO ADAMA!

Continuando il nostro viaggio, commenterò il capitolo 4 del libro Uno di Telos.

Come ho detto prima, non sono qui per leggere il libro, ma per portarvi l’energia e l’apprendimento relativi a ogni capitolo di queste linee a cui avete accesso. Per questo ho sempre detto che è interessante che abbiate il libro fisico, in modo da poter seguire l’intero processo e avere la conoscenza necessaria.

In questo capitolo abbiamo commentato la nostra vita a Telos, come sono le nostre città, come viviamo, com’è la nostra struttura. Vorrei poi fare un piccolo commento. Molti di voi pensano che vivere in una dimensione elevata significhi vivere in uno stato di anarchia, in uno stato in cui ognuno fa quello che vuole. Direi che anche vivendo nell’Amore Incondizionato, se così fosse l’universo non sarebbe arrivato dove è arrivato oggi. Ci devono sempre essere menti dominanti in ogni punto dell’universo, in ogni pianeta, in ogni città. Nulla può accadere per la visione di una sola mente.

Questo è il grande problema della Terza Dimensione. Si sceglie un unico rappresentante che prende decisioni e non importa chi raggiunge; è l’unico a prendere decisioni. Non si lavora così, non si vive così. Ci sono sempre grandi consigli. Un gruppo di esseri estremamente evoluti e saggi che coordinano tutta l’evoluzione, che coordinano la manutenzione di tutti i luoghi dell’universo.

E non ci sentiamo inferiori o superiori per questo. Credo che molti di voi abbiano già imparato che ogni anima nasce con uno scopo. Nessuna anima viene creata solo per vivere, per esistere. Ogni anima ha uno scopo, viene creata per un bisogno, che può non essere tale in quel momento della creazione, ma lo sarà tra qualche tempo, quando quell’anima sarà pronta. Ricordate che non abbiamo passato e futuro, abbiamo sempre il presente.

Quindi ogni anima è creata per uno scopo. Ci sono anime create per la saggezza, per far parte giustamente di questi Consigli; sono anime estremamente equilibrate e sagge per poter esercitare questi comandi. “Ah, ma i comandi durano in eterno?”. No, ogni anima sente il bisogno di evolversi e può desiderare di lasciare questo comando per dimensioni superiori, e un’altra prenderà il suo posto. Quindi nulla è definitivo, tutto è in continua evoluzione, purché il cambiamento sia per il bene del Tutto, mai per il bene di uno. Ci sono sempre molte menti che pensano.

Non prendiamo decisioni che derivano da una sola persona. E poiché viviamo nell’Amore incondizionato, nel benessere e nell’armonia, non ci lasciamo mai coinvolgere in situazioni di dispute o conflitti di idee. Certo, le idee vengono spesso contestate, ma per contestare un’idea dovete avere un’argomentazione molto forte, un’argomentazione reale e tangibile, non il vostro ego, non la vostra volontà di far prevalere la vostra idea, ma qualcosa che conoscete in qualche modo e che può aggiungere alla vostra idea un’oggettività; e poi l’intero consiglio ci penserà, perché avete portato qualcosa che molti non conoscevano. È così che funziona. Non c’è superiorità. Non c’è bisogno di apparire migliori degli altri. È solo necessario mantenere l’equilibrio delle nostre città e del nostro universo.

È così che rimaniamo sul sentiero dell’evoluzione. Come avete letto o leggerete ancora, in questo capitolo ho parlato un po’ della nostra vita, di come costruiamo le nostre case a partire dalla nostra mente e dal nostro cuore. Non siete ancora in grado di percepire questo, di essere pienamente consapevoli di ciò che anche voi create. Non guardateci come esseri estremamente potenti, siamo quello che siamo perché viviamo nella dimensione in cui viviamo. E dico a ciascuno di voi che anche nella Terza Dimensione voi create il vostro mondo; avete creato il mondo in cui vivete oggi.

Guardate il vostro mondo, il vostro pianeta, questo nostro pianeta, 1000 anni fa. Che aspetto aveva? Guardate 2000 anni fa, 3000, 4000; andate indietro nel tempo e vedete com’era il pianeta e com’è oggi. Ma voi mi direte: “Ah, ma oggi ci sono tante cose brutte! Sì, perché anche voi avete scelto di vivere queste cose brutte; avete accettato le offerte che vi sono state fatte, ma non tutto quello che esiste sul vostro pianeta è un male che avete creato voi. L’evoluzione stessa del pianeta, delle vostre vite, è stata portata dalla Luce, da coscienze evolute che si sono incarnate per sviluppare il vostro popolo. Solo ad ogni passo di Luce che veniva fatto sul pianeta, l’ombra arrivava e lo contaminava. Ed è così che il vostro pianeta è oggi, tutto è contaminato da loro, ma l’evoluzione, la crescita è sempre stata fatta dalla Luce, non da loro.

Le ombre non si sviluppano, le ombre non fanno crescere nulla; ciò che cresce ed evolve è sotto il sostegno della Luce, non delle ombre. Le ombre esistono per eliminare, per ostacolare, per bloccare, mai per sviluppare. Quindi percepite il mondo che avete creato. Non guardateci come esseri fantastici, come nei vostri film di finzione, siamo ciò che sarete tra poco. Le nostre anime possiedono questa capacità e anche la vostra, solo che voi siete in una dimensione in cui la fisicità avviene, è predominante.

Ma ora parlerò delle creazioni individuali. Voi siete ciò che create nella vostra mente. Se create percorsi difficili, con le vostre lamentele, con le vostre frasi negative, con i vostri sentimenti di rabbia, lungo la strada raccoglierete esattamente ciò che avete creato; d’altra parte se credete, avete fede e vivete di sogni, come dite voi, ma credete così tanto in quel sogno, siete in grado di far sì che quel sogno si realizzi. E molti lo fanno.

Il problema principale è che non date valore a ciò che ottenete; pensate di aver ottenuto per il gusto di ottenere, ma a un certo punto c’era un sogno, c’era un desiderio, c’era una volontà, e quella volontà è cresciuta nel tempo insieme al vostro senso di vittoria e siete arrivati fino a quel punto. Imparate a credere nei vostri poteri, perché il vostro potere non è nel vostro corpo fisico, non è nella vostra mente, è nella vostra anima. Le vostre anime sono potenti, dovete solo crederci, ma non con la mente, perché abbiamo l’ego che dice sempre: “Non puoi farlo. Questo non è per te. Stai sognando troppo in grande. Non è per te. Questo non è per te”, l’ego lo ripete in continuazione e voi ci credete. “Non è per me!”, e si rinuncia al sogno.

Quindi, dal momento in cui credete: “No, tutto è disponibile per tutti. Allora è per me, sì. Non c’è nulla che non possa raggiungere. Non c’è nulla che non possa essere. E assicuro a ciascuno di voi che ci arriverete, che otterrete ciò che desiderate, semplicemente credendoci, semplicemente avendo fede, come potreste dire anche voi.

Non gettate in grembo agli Esseri di Luce ciò che volete. “Ah, chiedo all’Essere di Luce “A” di darmi questo”. Sta a voi ottenere ciò che volete. Quello che potete fare è: “L’Essere di Luce “A” mi aiuti ad avere la fiducia in me stesso per ottenere ciò che voglio”. Ah, l’Essere di Luce “A” avrà tutto l’amore del mondo per darvi quella piccola spinta. Ma cosa succede? Si mette tutto nelle mani dell’altro, compresi gli Esseri di Luce. “Ah, l’ho già chiesto!” e vi aspettate che ve lo dia. No, non è così. Siete voi che dovete conquistare, che dovete rincorrere, che dovete sviluppare il sogno. Chiedete aiuto, non mettetelo in grembo a lui.

Quindi, fratelli miei, quello che stiamo sperimentando oggi, tutta la tecnologia che abbiamo è inerente alla nostra dimensione, è inerente alla nostra crescita, e molto presto sarà disponibile anche per voi. Naturalmente, non imparerete tutto da un giorno all’altro. Avete ancora molta strada da fare prima di poter vivere efficacemente nella 5ª dimensione. Non pensate che sia stato facile per noi, non pensate che sia stato facile costruire le nostre città, evolvere da quel cataclisma. Abbiamo passato quello che passerete voi, ma l’importante è che crediate che ce la farete e che molto presto sarete in grado di avere tutte le conoscenze che abbiamo oggi, che tutti gli esseri extraterrestri possiedono.

Questo pianeta sarà ripulito da tutto il male che avete causato, da tutta la contaminazione che avete provocato. Ma non aspettatevi che una grande nave arrivi qui e cambi l’acqua dei vostri mari; che una grande nave arrivi e cambi l’acqua dei vostri fiumi; che una grande nave arrivi e cambi l’aria che respirate. Farete questo lavoro, voi pulirete la casa che avete sporcato, e sarà così che imparerete a non sporcarla più,

E a questo punto non importa se siete stati fuorviati o meno; non importa nulla, perché è già successo. Stare lì a giustificare che lo avete fatto perché vi è stato detto di farlo, perché siete stati schiavizzati, perché siete stati mal consigliati, non giustifica nulla. Dovrete sporcarvi le mani per riportare questo pianeta a ciò che è sempre stato. Avrete le condizioni per farlo, ma dovrete lavorare per voi stessi. Nessuno lo farà per voi. E poi ci riuniremo tutti per aiutarvi in questo compito, per insegnarvi tutto ciò che abbiamo imparato e poi, a poco a poco, ognuno di voi riuscirà a evolversi, ad adattarsi e ad andare avanti.

Purtroppo, vi assicuro che molti di voi non ci riusciranno, perché siete talmente abituati ad avere tutto facile senza produrre nulla che non riuscirete ad avvicinarvi alla Quinta Dimensione. Ecco perché molti non resteranno sul pianeta, molti se ne andranno, perché non sono pronti per questa evoluzione. Sono ancora bloccati in questo mondo di dipendenze, di schiavitù, di superiorità che li rende così forti, nella loro mente. Quindi se ne andranno, non avranno posto qui, ma coloro che si adattano a tutto questo resteranno, e sarà un grande giorno, sarà un grande momento, in cui ci riuniremo tutti in superficie. Saremo tutti a braccetto, applaudendo prima l’evoluzione di Gaia, perché diventerà un altro pianeta più bello di quello che è già; e voi, per aver scelto di vivere questo viaggio di evoluzione. Saremo tutti insieme e brinderemo a lungo, faremo molte celebrazioni perché la felicità e l’amore saranno sicuramente impiantati di nuovo su questo pianeta. E insieme sapremo come andare avanti, aiutando voi e voi aiutando noi, per mantenerci sempre nell’Amore Incondizionato.

!!

23/06/2023

23-06-23 – Adama – Telos I – Capitolo 5 – di Adama

Cari fratelli! IO SONO ADAMA!

Continuando il nostro viaggio di Telos, commenterò il capitolo 5 del primo libro.

Potrete osservare che nel libro sono state inserite alcune date che sono già molto lontane, sono rimaste nel passato, posso anche dire nel passato remoto. È per perdere la speranza, è per screditare il fatto che avrete successo? No, assolutamente no. Se fosse vero, non sarei qui, non farei questo lavoro con ognuno di voi. Non attaccatevi a date, a momenti. Ognuno di voi deve seguire il proprio percorso, il proprio cammino verso la Luce.

Non sarete tutti nella stessa vibrazione. Quando aumentate le vostre vibrazioni, venite portati in altri luoghi, in altre vite, in altri modi di vivere. È come se all’interno del pianeta stesso ci fossero diversi luoghi in cui tutti coloro che accettano, che accettano di fare questo cambiamento, di innalzare le proprie vibrazioni, possono andare a vivere in modo più pacifico e in modo molto meno aggressivo dall’esterno.

Per questo abbiamo detto: molti cambiamenti avverranno in ognuno di voi e sta a ciascuno di voi lasciarsi trasportare da essi o contestarli. Molti di voi hanno ancora paura nel cuore, paura del cambiamento, paura delle separazioni, paura di tutto ciò che dovrete lasciare. Ma questo cammino è un cammino lento, graduale, dove ogni giorno non ve ne rendete conto, ma state già lasciando andare. L’ego spesso vi fa ancora credere che non dovete cambiare, che non dovete lasciarvi andare, perché vivere qualcosa di conosciuto è più comodo e sicuro che partire per qualcosa di cui non conoscete l’esito.

Non ascoltate l’ego. L’evoluzione significa sempre percorrere strade mai aperte prima. Come è stato conquistato il vostro mondo? Da coloro che si sono messi in viaggio per scoprire il nuovo. Molti sono morti lungo il cammino, ma molti sono arrivati e si sono diffusi sul vostro pianeta proprio grazie al coraggio di aprire nuove strade. No, nel mondo di oggi difficilmente perirete per aver scelto un nuovo cammino, a meno che non sia un cammino senza luce; allora avrete tutte le possibilità di perire. Ma se scegliete un sentiero di Luce, non c’è alcuno scopo nel percorso; con un’avvertenza, a meno che non sia una decisione della vostra anima. Ma l’evoluzione sarà sempre lungo percorsi che non avete mai visto o sperimentato prima, sarà sempre lungo nuovi sentieri, totalmente diversi da quelli che state vivendo oggi.

Ci saranno cambiamenti nelle vostre vite e spetterà a ciascuno di voi scegliere di seguirli, perché è solo attraverso i cambiamenti che sarete preparati in ogni momento ad avanzare su un nuovo sentiero. Non aspettatevi di evolvere dove siete oggi. È come se aveste accesso a nuovi piani (questa immagine vi è già stata trasmessa). La vibrazione delle persone si colloca allo stesso piano di un grande edificio e, man mano che le persone aumentano la loro vibrazione, accedono ai piani superiori, non vivendo più con coloro che vibrano ciò che hanno vibrato qualche tempo fa.

E così si sale la scala vibrazionale raggiungendo livelli sempre più alti. Se si raggiungono livelli più alti, come si può rimanere nello stesso posto di tutti coloro che vivevano con voi a quel livello precedente? Devono esserci dei cambiamenti, degli spostamenti. E questo accadrà spesso nella vita di ciascuno di voi che sceglie di seguire la Luce.

Tornando al capitolo, ho parlato della nostra apparizione. Dipende esclusivamente dalla vibrazione degli esseri di questo pianeta. Quindi, più sono gli esseri ai livelli superiori, più si avvicina il nostro arrivo in superficie. Non potremmo mai apparire al livello più basso perché la nostra vibrazione… non è che non lo permetta, ma non vogliamo scendere così in basso. Come ho detto, ci troveremo a metà strada tra la Quarta e la Quinta dimensione.

Oggi vivete praticamente nella Quarta Dimensione, molto diversa da quella in cui è stato canalizzato questo libro, ma dovete ancora innalzare la vibrazione del Tutto affinché ci sia questa grande apparizione, non solo nostra ma di molti altri. E molti si chiedono: “Com’è questo quoziente sul pianeta?”. Direi che oggi oscilla molto, perché la stragrande maggioranza si lascia ancora trasportare dall’illusione della Matrix, dall’illusione di ciò che viene presentato e inizia a vivere nella stessa vibrazione che mette. Finché il Tutto non si accorgerà che tutto questo è una grande trappola e che il mondo là fuori è un po’ diverso, ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che appariamo.

Ma posso dirvi che questo processo non è più nelle mani degli esseri umani su questo pianeta. Il processo di risveglio non dipende più da voi, sta già avvenendo. Sappiamo quindi che presto avremo un quantum di persone che saranno in grado di entrare in contatto con noi e che saranno pronte a sperimentare non solo la nostra compagnia, ma anche quella di molti altri esseri. Possiamo dire che la stragrande maggioranza del pianeta farà questa esperienza? Questa è una risposta che non posso ancora darvi, ma posso solo dire questo: continuate il viaggio per innalzare sempre più piani di quell’edificio, perché per ognuno di voi che si innalza, qualcuno che si trova al livello più basso ha l’impulso di seguirvi.

Molti non vi seguono perché non pensano che sia possibile, ma quando alcuni vi vedono evolvere, salire di vibrazione, iniziano a credere che anche loro siano in grado di farlo, e il risveglio stesso del pianeta farà sì che anche loro arrivino al punto in cui è necessario alzare quel piano. Perciò oggi vorrei dire a ciascuno di voi: siate Luce, perché la Luce illumina e più siete Luce, più persone illuminerete; e questo è un processo che non può essere fermato e le ombre lo sanno, da qui il costante tentativo di togliervi di mezzo, di sbilanciarvi, perché, quando questo accade, la vostra Luce si indebolisce e coloro che erano indietro perdono il loro punto di riferimento, e spesso finiscono per essere inghiottiti di nuovo da questo processo che è ancora lì.

Quindi, ognuno di voi deve essere Luce e guardare lo squilibrio con Amore, in modo che non si ripercuota su di voi. Quando sentite che sarete squilibrati, riempitevi di più Luce. Fate un piccolo esercizio. Mettetevi in connessione diretta con Gaia e chiedete: “Madre mia Gaia, aumenta la mia energia adesso”, e vedrete come tutti i tentativi cadranno a terra e colui che cercava di sbilanciarvi non capirà più nulla, perché improvvisamente non saprà nemmeno cosa ha detto e tornerà anch’egli in equilibrio.

Presto, fratelli miei, molto presto, saremo tutti insieme. Non sto dicendo che siete responsabili dell’attrazione di tutti. Il grande risveglio serve proprio a farvi vedere, non è il contrario, ma più emanate Luce e più le persone vi vedranno. Ma la capacità di vedere la Luce viene emanata su questo pianeta ed è un processo meraviglioso perché molti si stanno risvegliando. E presto, molto presto, tutto ciò che abbiamo pianificato accadrà.

Traduzione Wanderson Souza

Revisione Filippo Pollini

!!

26/06/2023

Adama – Telos I – Capitolo 6 – di Adama

Cari fratelli! IO SONO ADAMA!

Continuando il nostro viaggio, parlerò del capitolo 6 del primo libro di TELOS.

Come raggiungerci, come visitarci? Questo desiderio ci arriva attraverso i vostri cuori. Lo sentiamo, lo percepiamo, conosciamo le vostre intenzioni e molte di esse sono vere al 100%, piene di amore, piene di rispetto, piene di desiderio. Ma capite, per quante migliaia di anni siete stati in questa dimensione? Qual è stato il viaggio di ogni anima in questa dimensione? Quanto tempo? Un tempo molto, molto lungo.

Le vostre anime oggi sono cariche di ricordi, di sentimenti che non fanno affatto parte dei sentimenti provati nella Quinta Dimensione. Il primo lavoro per raggiungere una dimensione superiore è liberarsi di tutti questi traumi, è liberarsi di tutti i ricordi, è liberarsi di ogni momento che avete vissuto. La vostra anima dovrà guardare a tutto ciò che è stato lasciato alle spalle e vedere solo la vostra crescita, la vostra evoluzione ed essere grata per ogni momento di violenza, di dolore, di disperazione, di sofferenza che avete attraversato, perché quel momento vi ha insegnato molto per arrivare al momento attuale.

Guardate com’era questo pianeta millenni fa e com’è oggi. C’è stata un’evoluzione, c’è stata la mia evoluzione di coscienza. Oggi siete governati da leggi umane, ma queste leggi sono state portate dalla Luce. Ci deve essere un minimo di organizzazione e di regole. Comprendiamo che le leggi sono state modificate, oggi non esistono più come sono state approvate; esistono più che altro per danneggiare gli inferiori e per placare, per facilitare il cammino dei superiori. Quindi è totalmente distorto, ma non è questo il momento di commentare.

Vorrei solo dire a ciascuno di voi che sentiamo i vostri cuori, sentiamo tutto quello che provate per noi, e il vostro desiderio, il vostro desiderio di stare con noi, di farci un regalo, di darci un grande abbraccio. Vi rispondo che non è ancora il momento. Il momento arriverà per ciascuno al momento giusto, quando questo “uno” sarà pronto, quando avrà compiuto il suo cammino di evoluzione, il suo cammino di ascensione.

Pensate di essere pronti, che il fatto di aver fatto tutto ciò che vi è stato detto sia sufficiente per raggiungere la fase finale del processo di ascensione. Purtroppo, fratelli miei, devo dirvi che la strada è ancora lunga, che siete ancora all’inizio. C’è ancora molto da liberare e da imparare, ma non voglio scoraggiare nessuno perché ogni passo avanti accelera il processo stesso. Così, quando siete evoluto un po’, iniziate ad accelerare sempre di più il vostro viaggio, in modo da arrivare rapidamente alla fine.

Quindi ognuno di voi al momento giusto riceverà il nostro invito a stare con noi in qualche modo, a far parte delle nostre città. Non preoccupatevi di come ciò avverrà. Sappiamo esattamente come raggiungere ciascuno di voi. Volete compiacerci, volete essere grati. Quindi vi dico: siate grati al pianeta stesso, siate grati alle vostre anime. Guardate il pianeta, emanate amore per il pianeta, emanate amore per voi stessi. Volete emanare amore per gli altri, ma dimenticate di emanare amore per voi stessi eppure vi giudicate, non vi amate, non vi rispettate. Questo è il primo amore che dovete coltivare, l’amore per voi stessi, la gratitudine per il fatto che la vostra anima ha portato ognuno di voi qui.

Guardatevi allo specchio oggi e vedete l’anima illuminata che siete. Amate ciò che vedete. Non vedete difetti, non vedete rughe, non giudicate i vostri corpi: sono solo corpi. La bellezza è nella vostra anima. È lì che dovete guardare voi stessi e vederla risplendere, bellissima. E siate grati che vi abbia portato qui, che siate esseri di luce e non di ombra. Dimenticate tutto il resto.

Amate voi stessi, amate le vostre anime, siatene grati. Fatevi dei regali. Volete regalarci dei fiori; regalate dei fiori alle vostre anime. Prendete un fiore e con tutto l’amore e il cuore donate questo fiore alla vostra anima con tutta la gratitudine per tutto ciò che avete vissuto. Siate certi che questo sentimento di amore, di amor proprio provocherà una reazione nella vostra anima perché ha paura del vostro giudizio, della vostra coscienza, e capirà che non è così, che non la giudicate, che le siete semplicemente grati.

Sapere come realizzare il percorso delle 7 iniziazioni. Qual è questo percorso? Il vostro Sé Superiore lo sa. E voi lo state percorrendo proprio ora. Non guardate indietro. Il cammino deve essere guardato in avanti, sempre, e vedere solo Luce davanti a voi, nient’altro che Luce. Dimenticate ciò che vi siete lasciati alle spalle. Ricordate i momenti belli, i momenti di gioia. Non ricordate i momenti di dolore. Non ricordate i momenti di rabbia, di tristezza o di sofferenza, perché molte volte vi siete lasciati alle spalle questa energia e quando ricordate la riportate indietro, ma con un dettaglio: tutto ciò che sperimentate dipende dalle vostre vibrazioni e voi state vibrando più in alto, quindi arriverà con molta più forza, molto più potere.

Lasciare il passato dov’era, là dietro. Guardate sempre avanti. Lasciate ciò che è passato in quello che chiamate passato. Questo è un modo bellissimo per accelerare l’evoluzione, perché inizierete a vivere all’interno di sentimenti positivi e ognuno realizzerà la propria linea di ascensione. E poi arriveranno molti doni, non solo il nostro contatto, non solo il nostro invito, ma il contatto con molti altri esseri. L’apprendimento, le verità e soprattutto il modo di vivere.

Affidatevi, fratelli miei, concedetevi a questo viaggio: il viaggio dell’ascensione. E per questo ascoltate solo il vostro cuore, ma lasciate il vostro cuore puro. E lasciate che vibri solo Amore e Luce.

Traduzido por Maria Rita Dos Santos Colavolpe

!!

28/06/2023

Adama-Telos I – Capitolo 7 – di Adama
Cari fratelli! IO SONO ADAMA!

In seguito al nostro percorso, commenterò il capitolo 7 del libro Uno di Telos.

Questo capitolo è incentrato sui nostri figli. C’è una grande differenza nella nascita dei nostri figli. Mettere al mondo un nuovo essere, come dite voi, è qualcosa di grande responsabilità, è qualcosa di molto desiderato e pianificato. A Telos non è permessa la nascita di bambini se non è pianificata e desiderata, e se è per l’evoluzione del Tutto. Non entrerò nel dettaglio di come avviene, perché questo è nel libro.

Vorrei solo commentare ciò che è stato fatto con i vostri figli in questo mondo. Spesso i vostri figli non vivono più l’esperienza di essere bambini. Hanno doveri, impegni, attività, spesso anche più faticose di quelle di voi adulti. I bambini sono piccoli perché fin da piccoli viene insegnato loro a essere migliori: migliori del loro amico, migliori dell’altro, migliori in tutto.

Ai bambini non viene dato il diritto di scegliere, il diritto di fare ciò che vogliono, che può essere non fare nulla. L’istruzione nel loro mondo non aumenta la conoscenza, non aumenta la capacità di vivere, di sopravvivere, di fare ciò che piace. È come se si prendessero diversi libri e si mettessero tutti nella mente di un bambino. Faranno uso di tutto questo? Direi di no, perché andare a scuola diventa monotono, noioso, e i bambini finiscono per passare questo tempo perché devono, perché la società li obbliga.

Non sono bambini nello spettro della parola. E voi, genitori, imponete ai vostri figli, oltre alla scuola, che è già noiosa e faticosa, una serie di impegni, di regole, affinché quel bambino diventi il migliore in tutto, affinché vostro figlio o figlia sia qualcuno che si distingua nella società. Impongono al bambino attività che spesso non è in grado di svolgere. Perché? Non perché siano incapaci, ma perché questo non è il percorso della loro anima, ma viene imposto dalla volontà di un padre o di una madre che spesso vogliono che il bambino segua il loro percorso, non quello che il bambino vuole veramente.

Oggi i vostri figli sono in squilibrio perché le anime che sono arrivate qui sono anime che sono puro amore incondizionato e non riescono a capire un mondo così violento e pieno di regole senza senso che vengono imposte loro e reagiscono a questo. Così una serie di malattie viene imposta ai vostri figli per tenerli all’interno di ciò che la società impone. E così avete cresciuto i vostri figli. Molti bambini sono al culmine dello stress perché lavorano secondo un programma di attività che spesso è impossibile da portare a termine per un bambino. Perché? Perché il padre, la madre o la badante non vogliono prendersi la briga di curare, educare, amare quel bambino.

Così riempiono il loro tempo con attività che qualcun altro deve fare, che qualcun altro deve educare, che qualcun altro deve insegnare. Gettano la responsabilità dell’educazione su altri, mentre il ruolo di padre e madre non è questo. Prima di tutto dobbiamo fare in modo che i nostri figli crescano amati, rispettati e, quando lo dico, non viziati, facendo quello che vogliono.

I bambini hanno bisogno di essere educati e istruiti e i genitori di oggi non vogliono perdere tempo per questo. E molti giovani, che una volta erano bambini, poco tempo fa, oggi sono persi, perché non hanno ricevuto amore al momento giusto. Così non amano se stessi e non amano il prossimo. Sono volubili, sono vuoti, sono totalmente scollegati da qualsiasi sentimento di unione e di famiglia.

Verrà un momento in futuro in cui i vostri figli si ricorderanno di ciò per cui sono venuti qui, e molti si allontaneranno dai loro genitori perché non vedranno in loro coloro che si aspettavano di ricevere amore e affetto, e saranno accolti da molti genitori che al contrario sanno come amare i loro figli. Questo sarà un momento difficile per molti sul pianeta, ma vi assicuro che i bambini, le anime evolute che si incarnano oggi non rimarranno nella Terza Dimensione a causa dei genitori che hanno. Questo non accadrà, e allora sarà troppo tardi per molti genitori rendersi conto di quanto tempo hanno sprecato con un’anima evoluta che era in grado di insegnare loro molto, ma che loro non sono stati capaci di imparare o rispettare.

Coloro che amano i loro figli, che li rispettano e che agiscono come padre e madre dando educazione e amore, avranno i loro figli al loro fianco, ascenderanno insieme; ora coloro che non elaborano un percorso corretto per i loro figli saranno separati da loro, perché non permetteremo che le anime evolute che sono venute qui con una missione si perdano per l’egoismo e la mancanza di amore dei loro genitori.

Queste parole non vogliono suscitare paura, perché chi ama i propri figli e li rispetta non ha nulla da temere. Il problema sono coloro che fanno figli solo per averli, che non sanno cosa sia amare un figlio, che non sanno cosa sia educare un figlio, che non sanno cosa sia la famiglia. Per concludere vorrei solo dire: rispettate i vostri figli, lasciateli essere bambini, non volete renderli adulti prima del tempo.

Come dice il libro, sì i nostri figli guardano i vostri programmi televisivi, non tutto è perduto, ma sappiamo scegliere quelli che sono evolutivi, che sono importanti per la comprensione. Quindi sappiate farlo anche voi. Ma soprattutto non dimenticate mai che i bambini devono avere una vita da bambini, non da adulti.

Traduzido por Maria Rita Dos Santos Colavolpe

!!

30/06/2023

Adama – Telos I – Capitolo 8 – di Adama

Cari fratelli! IO SONO ADAMA!

Oggi commenterò il capitolo 8 del libro Uno di Telos.

Oggi avremo con noi un altro amico: Ahnahmar, ma non parlerà qui. Commenterò solo che è un grande maestro per noi e che è con noi da molto prima dell’affondamento di Lemuria. Mi soffermerò sul Tempio dell’Amore. Questo tempio è il luogo in cui si svolgono le nostre cerimonie religiose di unione tra anime gemelle. Non c’è molto da commentare, solo che nella nostra società il rispetto reciproco e l’amore sono i sentimenti che uniscono due persone. L’obiettivo principale di oggi sarà quello di commentare le vostre relazioni.

Perché nel vostro mondo è così difficile avere qualcuno al proprio fianco, in modo completo? Innanzitutto perché non avete imparato ad amarvi e rispettarvi. Cercate all’esterno le cose che vi mancano, vedete nell’altro questo complemento. Questo è il grande problema. Il bisogno che ognuno di voi ha deve essere soddisfatto da voi stessi, mai da un altro.

Il grande apprendimento consiste nell’amare profondamente se stessi fino a non aver bisogno di nessun altro per colmare ciò che vi manca; voi siete sufficienti, vi amate e vi rendete felici. Questo è uno stato evolutivo difficile per la vostra superficie, perché vi è stato insegnato a unirvi con chi vi fornisce ciò che vi manca, non con il vero amore, non con quell’amore che nasce quando l’amore per voi stessi diventa completo. Questo è il momento giusto per tutti di trovare la propria anima gemella, la propria fiamma gemella.

Direi che nella vostra società, soprattutto le donne, sono state portate a credere di dover essere sempre sottomesse, di non avere valore, di non avere diritto a nulla, e questo fino a poco tempo fa. Attualmente le donne si sono alzate, ma purtroppo la stragrande maggioranza si vede ancora esattamente come ho detto: vede il matrimonio e, qualunque cosa passi, deve mantenerlo, fino agli ultimi giorni.

Allora faccio una domanda: Dio Padre/Madre è amore puro; Dio Padre/Madre è felice di vedere un figlio infelice? La risposta è chiara, ma voi siete stati dominati dalle vostre religioni e non vi concedete questa felicità. Ma d’altra parte cosa succede? Cercate e trovate qualcuno che soddisfi i vostri bisogni; ognuno di voi cerca qualcuno che soddisfi i suoi bisogni. Ma la convivenza dimostra che non è sufficiente, perché non soddisfa tutti i vostri bisogni, e gli altri bisogni cominciano a pesare su di voi. Allora ci si separa e si cerca qualcun altro e questo movimento continua. Non c’è connessione attraverso l’amore puro e semplice, c’è una connessione attraverso la mancanza, attraverso la scarsità di ciò che non sentite dentro di voi.

Allora perché invece di guardare fuori non guardate dentro di voi? Questo è ciò che accade alla maggior parte dei vostri giovani. Sono anime con una coscienza diversa, perché evolute, ma proprio perché non sono in armonia con il mondo in cui vivono, cercano di trovare nell’altro un modo per soddisfare i loro bisogni e in nome di una presunta libertà si uniscono sessualmente in modo sregolato e senza amore, facendo sì che tutti quei bisogni non facciano altro che aumentare, perché quel momento è così effimero, così vuoto, così privo di energia benefica, che non gli viene dato nulla, anzi, lo lascia sempre più vuoto. E quel giovane cerca più e più volte di riempire quel vuoto, ma non sarà mai colmato, finché un giorno qualcuno non ne rifornisce una parte e si illude che lì ci sia amore e si uniscono, e col tempo si rendono conto che c’è ancora molto da riempire.

Le coscienze di uomini e donne in merito alle relazioni devono evolversi. Gli uomini devono imparare che non sono superiori. Le donne devono imparare che non sono inferiori. Dio Padre/Madre è l’equilibrio tra maschile e femminile, quindi uomini e donne sono uguali. Nessuno è superiore a nessuno. Nessuno è inferiore a nessuno. Questo squilibrio è ciò che ha portato la vostra società al livello in cui si trova oggi, così tanta disarmonia, così tante separazioni, così tanta violenza soprattutto contro le donne, perché le donne si stanno ribellando, stanno ponendo un freno, ma gli uomini ancora non lo accettano perché si vedono come dominanti, come coloro che non possono essere contraddetti, come coloro che hanno il controllo di tutto e non accettano di essere messi in discussione.

Arriverà un momento in cui si raggiungerà il livello in cui ci troviamo oggi, in cui le persone stanno insieme per amore. E come avete visto nel libro, c’è il legame e l’impegno. Il legame è costituito da due anime che si uniscono, ma non per avere figli, bensì per evolvere insieme, per imparare l’uno dall’altro, e se poi scoprite che non c’è più quella fiamma che vi tiene uniti, vi separate e prendete strade diverse. Ma con una grande differenza: non c’è rivolta, non c’è dolore, entrambi si separano e continuano a essere felici perché hanno avuto quella relazione che ha insegnato loro molto durante un periodo positivo, si separano senza alcun problema e avranno nuove connessioni.

Finché un giorno trovano chi li completa effettivamente e allora si impegnano a vivere per l’eternità. Per queste coppie, sì, è permesso avere figli. La nascita di un bambino è preparata e pianificata, non come nel vostro mondo dove non c’è pianificazione e i bambini sono esposti a ogni sorta di difficoltà a causa dell’irresponsabilità di chi li mette al mondo. Starei qui a parlare per ore e ore e ore, spiegando, mostrando, cercando di far capire ad ognuno di voi cos’è una relazione sana; è una relazione in cui ognuno rispetta l’opinione dell’altro.

Ci sono idee opposte, ma non prevale l’opinione di nessuno, perché è così che deve essere. Si raggiunge un consenso e nessuno si sente vincitore o perdente. C’è una crescita per entrambi, c’è un costante tentativo di equilibrio e soprattutto di rispetto, perché quando il rispetto per l’altro finisce non c’è più relazione, non c’è più unione, e molte persone vivono in questo tipo di relazione per molti anni, diventando infelici e non portando alcun tipo di evoluzione a se stessi.

L’obiettivo del Dio Padre/Madre per ogni essere sulla Terra è la gioia e la felicità. E la gioia e la felicità sono possibili per ognuno di voi. Il giorno in cui colmerete ogni bisogno che avete ma per voi stessi, con un cambiamento interiore, con un cambiamento di pensiero, con azioni, ma tutte fatte da voi e mai per l’altro, troverete l’equilibrio. Se avete bisogno di un altro per vivere non sarete felici con lui, perché non amate voi stessi, vi abbassate a pensare di essere felici, ma non lo sarete. Non hai bisogno di nessun altro per essere felice, l’unione deve essere di anime totalmente compatibili in tutto ciò che entrambi hanno imparato, ma che non hanno bisogno dell’altro; stanno insieme perché si amano e si rispettano, e se domani uno si sveglia e sente che non ha più bisogno di stare lì, va bene, ognuno andrà per la sua strada, senza dolore e senza rivolta.

Questi non sono concetti facili da accettare. Molti qui stanno scuotendo la testa in senso negativo, ma ho solo una cosa da dire: questo è il futuro, e se trovate così difficile vivere in questo futuro in questo modo, il viaggio sarà molto difficile per voi. Quindi vi consiglio solo di cominciare a rivedere i vostri paradigmi, a rivedere i vostri concetti, ma soprattutto non si tratta di credere in quello che dico, si tratta di amare profondamente voi stessi.

E quando saprete di amarvi profondamente e di non aver bisogno di nessuno per essere felici, in quel momento sarete completi e le persone saranno attratte dalla vostra vita, ma sarete anche in grado di rompere questi legami in qualsiasi momento, senza dolore o rabbia. Siete pronti a vivere questo? Pensateci.

Traduzione Wanderson De Oliveira Souza

Revisione Filippo Pollini

!!

03/07/2023

Adama -Telos I – Capitolo 9 – di Adama

Cari fratelli! IO SONO ADAMA!

Oggi vi parlerò del capitolo 9 del libro Uno di Telos, Sugli Animali.

Dio Padre/Madre, nella sua infinita saggezza, ha creato diversi esseri nell’universo. E perché tanti esseri, perché tante differenze? Diciamo che è necessario che ogni ambiente, ogni orbe, abbia gli esseri adatti per quell’energia, per quel grado di evoluzione, per quel cammino. Sì, anche ogni orbe ha la sua storia evolutiva e il suo percorso, nulla è creato invano, nulla è creato senza scopo.

Anche un microrganismo che non si vede ha una funzione. Tutto nell’universo ha una funzione. Nulla è o è stato creato per puro piacere, non da parte del Dio Padre/Madre. Tutto ciò che crea ha uno scopo, una ragione, e l’obiettivo finale è sempre l’equilibrio. Ogni essere ha il suo modo di vivere, il suo modo di riprodursi. Alcuni strisciano, altri volano, altri camminano, altri non si vedono, ma sono ovunque. E all’interno di un ambiente totalmente in equilibrio, nulla si sviluppa in modo irregolare o in modo da colpire un’altra specie. Tutto è in equilibrio.

Il tempo di gestazione degli animali, il tempo di riproduzione, tutto ha un equilibrio, ma non l’equilibrio che conoscete oggi. Come avete visto gli animali del vostro pianeta? Sono diversi, alcuni sono forti, altri deboli, e i più forti sono sempre stati molestati, maltrattati, abusati nella loro forza per servire l’uomo. Perché? “Perché è un animale. Non ha motivo di esistere. Quindi possiamo fare di lui quello che vogliamo. Cosa porta di buono al pianeta, cosa porta di buono a me? Allora possiamo farne quello che vogliamo?”. Questo è il modo in cui guardate

Loading comments...