La mortalità per tutte le cause rivela la verità su covid e vaccini - Prof. Denis Rancourt

1 year ago
87

Denis Rancourt, scienziato, teorico sociale e ricercatore presso la Ontario Civil Liberties Association ed ex professore di fisica presso l'Università di Ottawa, parla dei dati usati impropriamente durante la cosiddetta "Pandemia Covid" per terrorizzare la popolazione. Questo ha poi portato alle folli misure successivamente responsabili di un aumento delle malattie e dei tassi di mortalità. Sulla base di dati validi, è chiaro che non ci sono stati aumenti significativi dei tassi di mortalità nella primavera del 2020, giorno in cui è stata dichiarata la "pandemia".

Denis Rancourt concorda sul fatto che non ci sarebbe stato alcun aumento di mortalitaà se i governi avessero agito come hanno fatto in passato prima della dichiarazione della pandemia per gestire le stagioni influenzali

Cita l'applicazione dei protocolli di trattamento per i "pazienti covid" come causa di un aumento dei tassi di malattia e mortalità, ma anche le gravi conseguenze negative per la salute delle misure sproporzionate adottate per far ammalare fisicamente e psicologicamente le persone o addirittura, in non pochi casi, spingerle al suicidio.

Sottolinea massicci ed allarmanti picchi di mortalità in eccesso in molti paesi solo dopo il lancio delle iniezioni di mRNA. Cita l'India e Israele come particolarmente colpiti, ma anche molti altri paesi di cui ha analizzato ed elaborato statisticamente i dati.

Loading comments...