Premium Only Content
Ashtar Sheran – Vivere il momento presente
02/05/2023
Ashtar Sheran – Vivere il momento presente
Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO ASHTAR SHERAN!
Essere qui ancora una volta è un modo per portare equilibrio e buoni pensieri nelle menti di molti. Siamo sempre più presenti nei vostri cieli, i vostri media stanno già affrontando l’argomento; questo fa sì che molti comincino a chiedersi: “C’è o non c’è vita oltre il pianeta Terra?”. E questo sarà il filo della matassa che verrà tirato in ulteriori indagini. “Perché questo ci è stato tenuto nascosto per così tanto tempo? Perché ci è stato fatto credere di essere gli unici nell’universo? Perché non abbiamo aiuti esterni? Perché siamo una civiltà che deve ancora imparare così tanto?” e molte altre domande che arriveranno con il passare del tempo.
Le coscienze si espandono, i dubbi sorgono, ma posso assicurarvi che l’unica certezza è il momento presente, ed è passato. Ogni secondo passa e solo quel secondo che è passato può affermare ciò che è accaduto. Quello che accadrà tra un secondo non lo sapete, non ne avete idea.
Fate dei piani, costruite le vostre vite su una linea temporale che pianificate. E cosa è definito dalla vostra anima e cosa dalle vostre scelte? Non ne tenete molto conto. Pensate che basti pianificare e che tutto accadrà esattamente come avete pianificato. Poi, quando le cose non accadono, ci si arrabbia, si maledice Dio. “Ma io vi chiedo: che ne è della linea già tracciata e di quella che risulta dalle vostre scelte? Ne avete tenuto conto? Io affermo che non l’avete fatto.
Quindi non direi a ciascuno di voi di vivere in modo disordinato e disarmonico solo perché non sapete cosa vi aspetta, perché anche questo si riverbera; questo a un certo punto tornerà nel vostro cammino. Allora come si fa a vivere nel momento presente? Esattamente così, vivendo nel momento presente.
Se qualcosa vi fa piacere, se è molto importante per voi, se vi rende felici, siate grati, ma non una gratitudine senza cuore; è una gratitudine che deve venire dal profondo del cuore. E direi anche dall’anima. Questa gratitudine, se fatta con Amore, si ripercuote e porterà altre cose belle sul vostro cammino. Poi arriva qualcosa che non va bene, ci si arrabbia, si bestemmia, si pronunciano parole che non dovrebbero essere dette; si accusa l’altro, si accusa se stessi… cosa porterà? Ancora lo stesso. La stessa energia si riflette in un futuro molto prossimo e si ripeterà molto presto.
Quindi, se qualcosa non vi piace, se qualcosa vi ha turbato, fermatevi, non emanate alcun pensiero; guardate con pazienza e con intelligenza, chiedendo sempre: “Quale lezione devo imparare?”. E se la domanda è posta dal profondo del cuore, avrete la risposta e sarete in grado di agire sul problema nel modo giusto, non prevedendo un ritorno di esso in futuro.
Quindi, fratelli miei, potete fare dei progetti, sì, ma non arrendetevi ad essi, non vivete in funzione di essi. Vivete ogni giorno con molta gratitudine, con molto Amore nel vostro cuore, e questo tornerà sempre più intenso. Quindi questo vi darà la certezza che il futuro, non direi che sarà meraviglioso al 100%, ma sarà un futuro piacevole, senza molti incidenti.
A cosa serve quindi lamentarsi oggi, arrabbiarsi per ciò che accade? Lo gettereste di nuovo nel vostro futuro. Sappiate vivere il momento presente. Non preoccupatevi del futuro. State piantando oggi o avete già piantato in qualche momento del passato. Alcune cose non possono essere cambiate perché dovete ancora attraversare, ma dipende da come le attraversate, il futuro da creare.
Quindi la grande saggezza in questo momento è vivere nel presente, cercare di creare per il futuro il meglio che si può. Creare gioia, armonia, prosperità, abbondanza. La Luce è lì a portare tutto questo a voi, dovete solo sapere come chiederlo, dovete solo sapere come seguire il giusto percorso e tutto questo arriverà con intensità e volume. E vi assicuro che anche i problemi arriveranno. Se non sapete come gestirli, anche loro arriveranno così: intensi e voluminosi.
Quindi smettete di sognare il futuro. Volete sognare un futuro meraviglioso? Createlo oggi. Non pensate semplicemente che ciò che desiderate cada dal cielo. Dovete intervenire, dovete agire. Quindi, vivete oggi nel momento presente, questo momento presente. E non dimenticate mai che il sentimento più potente in questo momento è la gratitudine per tutto, per le piccole cose.
Molti pensano che non sia necessario essere grati per le piccole cose che si hanno, ma ricordate sempre che anche le piccole cose che voi non apprezzate, per qualcun altro non esistono, sono un sogno, e vorrebbero vedere ciò che voi non apprezzate. Quindi imparate a essere grati per tutto, anche per le piccole cose, per tutto; per ogni momento che vivete, di gioia, per ogni oggetto che avete in casa; molti superflui.
Perché vi arrendete a ciò che la società impone, dove dovreste avere in casa solo ciò che vi serve, non di più. E si fa tutto questo per mostrare uno status superfluo. Direi che è un elemento in più per assorbire energia da chiunque passi per casa vostra. Non ve ne rendete conto. Ogni oggetto assorbe energie. Quelli che usate costantemente li pulite perché le loro energie sono predominanti, ora quelli che non usate si impregnano dell’energia di ogni persona che passa per casa vostra, portando squilibrio e, a seconda di quante persone passano di lì, anche disarmonia.
Smettete di vivere per il bene della società. Vivete con ciò che è necessario, con ciò che porta vita. Ogni pianta che mettete in casa vostra ha il potere di purificare e l’energia di Gaia, che trasmette le energie negative. Cercate di rifornire le vostre case di verde ed evitate gli oggetti inutili. Ah, ma voi avete la casa tutta adornata e non vorreste rinunciare a nulla, perché direbbero che state impazzendo, avendo solo una casa vuota.
Allora vi dico: dimostrerete a tutti che cosa è veramente importante nella vostra casa, che non vi preoccupate troppo dell’opinione degli altri, ma che vi preoccupate solo del vostro benessere, della vostra casa, della vostra energia. Ma se proprio non volete rinunciare a nulla, imparate a prendervi cura delle vostre cose, imparate a pulire l’energia di tutto ciò che avete. Questo dovrà venire dal cuore di ognuno di voi.
Vi ricordo solo una cosa: non porterete con voi nulla di ciò che esiste in questa dimensione. Quindi il lasciar andare deve iniziare ora o soffrirete molto. Pensateci. Imparate a pulire le vostre case e vi garantisco che costruirete un futuro equilibrato e prospero. Pensateci. Non date valore a ciò che non è necessario. Riempite le vostre case di vita, affinché l’energia di Gaia possa agire nelle vostre case.
Allevare animali, ma con Amore, non per essere schiavi o guardiani di qualcosa, perché nulla vi appartiene. Allevare un animale con Amore, come membro della famiglia e avrete anche una buona protezione vicino a voi. Quindi vi ricordo ancora una volta che tutto dipende dalle vostre scelte. Quindi vivete il momento presente. Non vivete preoccupati per il futuro; il futuro arriverà nel modo in cui emanate oggi. Se vi preoccupate del futuro, non vi fidate di ciò che state generando, e arriveranno altre preoccupazioni.
Quindi, siate grati per qualsiasi cosa arrivi, siate certi che questo è il modo per creare un futuro bello e prospero e, a ogni ostacolo che appare, guardatelo con amore. Solo così sarete sicuri che in futuro non si ripresenterà, a meno che non commettiamo lo stesso errore.
Quindi vivete il momento presente, non preoccupatevi del domani. Il domani è il risultato di oggi, quindi perché preoccuparsi? Preoccupatevi del momento attuale, del momento presente, del momento appena trascorso.
Tradotto: Maristela Marafon
https://anjoseluz.net/it/ashtar-sheran-vivere-il-momento-presente/
Revisione: Sofia Cantore
-
1:48
Ashtar Command
4 months agoNew 23/09/2024 COMANDANTE KEJRAJ - DISTRAZIONI PRODOTTE - EBS ON -
743 -
LIVE
2 MIKES LIVE
1 hour ago2 MIKES LIVE #171 Open Mike Friday!
303 watching -
LIVE
Quite Frankly
6 hours ago"Fugitives No More, JFK Declass, Stargate vs MAHA" ft Matt & J Gulinello 1/24/25
841 watching -
LIVE
The Based Mother
1 hour agoPRONOUNS ON MY NAMETAG? NOPE! How I responded when these folks tried to shove this down my throat.
109 watching -
1:54:45
Twins Pod
5 hours agoMAGA P***star is HATED By Conservatives AND Leftists... | Twins Pod - Episode 49 - Brandi Love
41.1K43 -
15:45
inspirePlay
2 hours agoLong Drive Showdown: Martin Borgmeier vs. 3 of the World’s Longest Female Golfers at 8,000+ Yards!
6953 -
1:01:19
PMG
21 hours agoWere the California Fires Intentional & Shocker - the Vax May Cause Long COVID
3.81K2 -
39:53
Bare Knuckle Fighting Championship
1 day agoBKFC KNUCKLEMANIA V PHILADELPHIA Weigh-In | LIVE!
8.23K2 -
3:17:49
Scammer Payback
4 hours agoCalling Scammers Live
35.5K4 -
1:10:38
Awaken With JP
5 hours agoJFK Files to be Released! Trump’s Boss Move - LIES Ep 75
67.2K44