, "Sound of Freedom", uscirà questo 4 luglio in sale selezionate negli Stati Uniti.

1 year ago
14

Per la proiezione delle festività sono stati venduti già 1.075.926 biglietti. Il film è basato su una storia vera che mette a nudo l'oscurità del traffico di bambini. Jim
Caviezel ha lavorato con diversi ex agenti federali e 30 Navy SEALS durante le riprese in Colombia. Jim Caviezel afferma che questo film è il film più importante che abbia realizzato dai tempi della Passione, che stiamo vivendo nel bel mezzo di un genocidio infantile e che la conoscenza dei loro piani può renderti un'arma contro il nemico.
"Al diavolo la mia carriera. Volevo che Gesù sapesse che lo amavo.
Viviamo in un olocausto. Stanno uccidendo ogni (bambino) di ogni religione. Vedo Gesù in questi bambini. Sono i miei figli. I vostri bambini. Un buon cristiano è quello che mette la testa sotto la sabbia? Questo film ti offre l'opportunità di imparare come lo fanno. Dopo aver visto come si verifica la routine. Sei una persona diversa. Sei armato. Sei un'arma per il nemico. Quando i predatori si avvicinano, inizi a cacciarli e loro scappano. Questo è il tipo di potere che voglio che tu abbia".

Loading comments...