Informazioni su GESARA 2017 (tradotta il 03/07/2023)

1 year ago
292

[onlymembers]

Ciò significa che, per quanto Donald Trump si sforzi, non può risolvere i problemi degli Stati Uniti senza prima dichiarare formalmente bancarotta.

Tuttavia, far fallire gli Stati Uniti non è come far fallire qualsiasi altro Paese. Innanzitutto, dichiarare bancarotta renderebbe impossibile per gli Stati Uniti continuare a gestire le circa 800 basi militari statunitensi sparse per il mondo. Quando, dieci anni fa, chi scrive ha chiesto agli asiatici di accettare l'idea di mandare in bancarotta gli Stati Uniti, l'esercito americano ha inviato un agente per spiegare che gli Stati Uniti avrebbero interrotto le forniture di petrolio mediorientale all'Asia se le finanze statunitensi fossero state tagliate. Questo portò a uno stallo messicano che si protrasse per molti anni.

Essendo rimasto invischiato in questa situazione di stallo ad alto livello tra i Paesi più potenti del mondo, questo scrittore ha potuto vedere in prima persona chi gestisce il pianeta Terra. Le informazioni che seguono si basano su 10 anni di incontri con fonti della CIA, dell'NSA, della Loggia massonica P2, dell'MI6, delle società segrete asiatiche ecc. ecc.

Fino a poco tempo fa, David Rockefeller era il leader segreto del pianeta Terra. Era presidente del Gruppo Bilderberg, del Council on Foreign Relations e della Commissione Trilaterale. Inoltre, attraverso varie fondazioni, controllava anche le 500 società della fortuna. Inoltre, essendo sposato con una principessa italiana, Rockefeller aveva anche un'enorme influenza sulla loggia massonica P2 del Vaticano che controlla la Chiesa cattolica e la mafia. Rockefeller ha avuto il potere di far diventare presidente suo nipote, Bill Clinton, e ha cercato in tutti i modi, senza riuscirci, di far diventare presidente sua figlia Hillary Clinton.

Se Rockefeller era il numero uno della vecchia struttura di potere, George Bush senior era il numero due. Bush gestiva la maggior parte della CIA, il commercio mondiale di narcotici da 2.000 miliardi di dollari l'anno e gran parte dell'industria delle armi. Quando suo figlio Bush Jr. fu eletto presidente nel 2000, Bush Sr. riuscì a eclissare Rockefeller inscenando l'11 settembre e imponendo un regime nazista agli Stati Uniti.

Rockefeller riuscì però a riprendere il controllo nel 2008 mettendo in carica il suo schiavo domestico Barack Obama, dopo che la presidenza di Bush Jr. si era trasformata in un disastro.

Ora, però, la morte di Rockefeller ha creato un enorme vuoto ai vertici del potere mondiale. George Bush senior ha perso consensi a causa del diffuso disgusto per i piani genocidi dei suoi gruppi nazisti. Inoltre, secondo fonti a lui vicine, è molto anziano e perde ogni tanto la lucidità. Quindi Bush senior non è più il numero due e nemmeno il numero tre perché i suoi seguaci nazisti non lo considerano più il loro Fuhrer. I nazisti hanno ormai chiarito che non cercano più l'egemonia mondiale.

Quindi la morte di Rockefeller e la caduta in disgrazia di Bush senior significano che i vertici del potere occidentale sono ora in palio.

Il gruppo che si è mosso per riempire il vuoto negli Stati Uniti è stato quello degli illuminati gnostici, il gruppo che si oppone al dominio della linea di sangue e rivendica il merito delle rivoluzioni francese, statunitense e russa. Hanno guidato un'epurazione dei suoi servitori di alto livello della linea di sangue negli Stati Uniti che sta per essere completata.

Allo stesso tempo, rinvigorite dalla caduta dei loro rivali statunitensi, le famiglie di sangue europee hanno fatto un grande sforzo per riempire il vuoto dei Rockefeller e dei Bush. I loro uomini di punta sono la Regina Elisabetta, Papa Francesco e il Cancelliere tedesco Angela Merkel. Gli europei sono stati in grado di arrivare molto vicini a utilizzare il loro falso schema di riscaldamento globale a causa dell'anidride carbonica per attuare gli accordi di Parigi. Questo avrebbe creato un governo mondiale ancora controllato da loro, ma con un maggior numero di posti a tavola per i cinesi.

Il potere di questo gruppo è stato evidente alla riunione del G20 all'inizio di luglio, dove 19 dei 20 cosiddetti leader mondiali hanno espresso il loro sostegno a questa truffa. Tuttavia, senza il sostegno degli illuminati gnostici e senza alcuna base scientifica, questa truffa del carbonio è destinata a fallire. Gli illuminati gnostici controllano sia la presidenza Trump che il complesso militare industriale statunitense e stanno usando i loro agenti per attaccare il dominio della linea di sangue in Europa, ora che la loro epurazione negli Stati Uniti è più o meno completa.

In questo momento, però, c'è uno stallo in Occidente tra le linee di sangue reali europee rappresentate dal Papa, dalla Regina e dalla Merkel, e gli illuminati gnostici rappresentati da Trump.
Nel frattempo, in Asia, la Cina ha costruito reti di importazione di energia alternativa in modo da poter continuare a operare anche se tutte le forniture di petrolio del Medio Oriente fossero interrotte. L'alleanza asiatica è anche riuscita a cooptare l'Europa per farla aderire alla sua Asian Infrastructure Investment Bank e alla sua massiccia iniziativa di lavori pubblici One Belt One Road. I cinesi hanno inoltre fatto enormi incursioni in Africa e in altri Paesi in via di sviluppo con le loro generose opere infrastrutturali. Soprattutto, i cinesi sono i principali creditori degli Stati Uniti e potrebbero mandarli in bancarotta se decidessero di farlo.

Loading comments...