CORI APPASSIONATI DEL LGBTQIA+ PRIDE "STIAMO ARRIVANDO PER I VOSTRI FIGLI!"

10 months ago
43

I cosiddetti MAPs (persone attratte dai minori) cantano apertamente al Pride March di New York.

Una folla di pederasti-pedofili e drag queen ha dato il via alla sfilata del week-end cantando apertamente "siamo qui, siamo queer, stiamo arrivando per i vostri figli" durante una marcia del Pride nella città di New York.

Centinaia di drag queen e pedofili si sono riuniti venerdì per la Drag Queen March del 2023 come parte di una serie di manifestazioni legate a LGBTQIA+ durante il fine settimana per concludere il mese del cosiddetto Pride.

La folla inneggiava questi slogan ad alta voce mentre marciava attraverso l'East Village. Infowars.com riporta: questo fine settimana ci sono ancora la "Dyke March" sabato, e una più grande Pride March e la "Queer Liberation March" domenica.

Come ha notato il mese scorso John Daniel Davidson del Federalist, l'incessante campagna della sinistra per convincere i bambini a partecipare al movimento LGBTQIA+ fa parte di un'agenda più ampia, volta a normalizzare la pedofilia a livello normativo.

"L'inquietante ossessione del movimento trans per i bambini - i drag show "di tutte le età", i libri pornografici nelle biblioteche scolastiche, la spinta a consentire la castrazione e la sterilizzazione dei minori - non è solo una tattica aggressiva per dimostrare che le persone transgender sono al sicuro in giro, o per educare i bambini a diventare trans. Fa parte di una strategia più ampia per normalizzare la pedofilia".

Segui il canale
https://t.me/lacivettabianca

Loading comments...