Premium Only Content

NASA Scientist Douglas E. Rowland conferma le Scie Chimiche. #roberto
Ringraziamo il M.llo Roberto Nuzzo per averci segnalato questa importante conversazione telefonica tra uno scienziato della NASA ed un'ascoltatrice che interviene in un programma radiofonico.
Ringraziamo la nostra carissima Manuela Fratianni per la traduzione ed il grande supporto che da a @radio28tv .
Solitamente non pubblichiamo video e lavori altrui ma data l'importanza del documento abbiamo fatto un'eccezione.
Email del COMITATO NAZIONALE MORATORIA GEOINGEGNERIA
com.naz.moratoriageoingegneria@gmail.com
MODULO PER LA RACCOLTA DELLE FIRME PER BLOCCARE LA GEOINGEGNERIA (redatto dallo studio legale A. Ginex)
È da stampare fronte/retro ed in orizzontale
https://acrobat.adobe.com/link/review?uri=urn:aaid:scds:US:d146340f-6f82-34f9-b57c-677460c2dc6e
Complete Disclosure:
https://chemtrailsplanet.net/2013/07/...
GeoEngineering and the Global Assault -- A Round Table Discussion with Dane Wigington, George Barnes and Dr. Doug Levine
http://radio.consciouslifenews.com/ge...
Geoengineering Watch
http://www.geoengineeringwatch.org/ex...
Traduzione completa:
Sue: quando è uscito l'articolo nei maggiori giornali, compreso "the Huffington post", non c'era alcuna menzione al litio, non una sola parola, fino a quando ho sentito la registrazione, lì ho sentito il riferimento al razzo. Non avevo idea del litio rilasciato fino a quando ho sentito: carico utile...litio...dispersione"
Rowland: giusto, c'era il litio rilasciato e mi piacerebbe parlarne. Penso che tu abbia dei pregiudizi su quanto stiamo facendo, ma sarò lieto di darti tutti i dettagli di cui hai bisogno.
Sue: si dice nel tuo articolo che voi lo fate per le comunicazioni.
Rowland: ci sono molte ragioni per cui lo stiamo facendo, soprattutto perché non capiamo come si muovono i venti nell'atmosfera superiore.
Scie chimiche, ci sono diversi tipi di scie chimiche. Scie diverse la notte, usiamo scie diverse il giorno. Il vento le sparge in giro.
Esse brillano per loro caratteristica o per la luce solare diffusa.
Facciamo fotografie e possiamo vedere come le muove il vento. É come se tu stessi facendo foto da un aereo, con una scia di condensazione persistente. Potresti usarle per vedere come il vento le disperde. Questo è ad altitudini molto elevate, per questo usiamo le scie chimiche.
Sue: quale è l'obiettivo di sapere cosa fa il vento nella ionosfera?
Rowland: l'obiettivo è comprendere il nostro pi3. È scienza. Ogni giorno noi sappiamo che vi è corrente elettrica che fluisce sulle nostre teste, che lo fa naturalmente. C'è sempre stata, dal momento che la terra ha un' atmosfera, un campo elettrico e che il vento è guidato dal sole. Il sole riscalda l'atmosfera, i venti soffiano e portano corrente elettrica e noi vogliamo capire cosa causa ciò, come lavora in dettaglio, semplicemente, e anche quando il sole diventa attivo con le tante macchie solari e attività magnetica, che cambia lo schema del vento e cambia la corrente elettrica. Vogliamo capire sia cosa accade in un giorno normale, quando non vi è attività solare, che quando c'è molta attività solare.
Sue: non c'è altro modo per farlo senza disperdere il litio?
Rowland: stiamo cercando altri modi. Il litio non è pericoloso per l'ambiente e lo possiamo dimostrare ma è molto difficile perché è molto leggero. Non puoi vederlo ad occhio nudo, c'è bisogno di macchine fotografiche speciali, per vederlo, per questo non ci piace usarlo. Sono misurazioni difficili da fare. Stiamo cercando altri modi per mettere elementi nei razzi e misurare i venti e quello che consegue. Stiamo provando a svilupparli ora e uno dei motivi della missione era questo.
Sue: grazie per le spiegazioni, non condivido quello che fate ma grazie per avermi chiarito cosa sono queste strisce nel cielo. Avevo chiamato il governatore e i consiglieri della Carolina, io vivo in Carolina, ho scritto ma nessuno mi ha mai risposto. Non interessa a nessuno, eppure noi siamo quelli che pagano le tasse. Nessuno mi dice se è pericoloso.
Rowland: c'è una università che ha un dipartimento specializzato in Carolina che puoi contattare.
Sue: è vicino a dove vivo. Li chiamo. Grazie.
-
LIVE
Steven Crowder
3 hours ago🔴Can Donald Trump Bring Peace: Zelensky and EU Leaders Massive visit to Washington
24,684 watching -
LIVE
Nerdrotic
2 hours agoSuperman GUNNED DOWN | Marvel Phase SUX - Nerdrotic Birthday Nooner 508
214 watching -
LIVE
Side Scrollers Podcast
1 hour agoPETA AMBUSHES Nintendo + UK THREATENS 4Chan + Roblox Situation Is Crazy | Side Scrollers Live
218 watching -
LIVE
Viss
1 hour ago🔴LIVE - Learn To Dominate Battle Royale with Tactics and Strategy! - PUBG
90 watching -
LIVE
LFA TV
5 hours agoLFA TV ALL DAY STREAM - MONDAY 8/18/25
4,658 watching -
LIVE
The Mel K Show
1 hour agoMORNINGS WITH MEL K -Buckle Up! The Old Guard Will Not Go Quietly 8-18-25
798 watching -
LIVE
Flyover Conservatives
11 hours agoEpstein Files, FBI Failures & The Fight for Real Accountability - Breanna Morello | FOC Show
200 watching -
LIVE
GloryJean
2 hours agoAggressively Sniping My Way to WINS 🖱️ 6.7 K/D
25 watching -
LIVE
The Shannon Joy Show
2 hours ago🔥🔥Bombshell Study: Rancourt et al Reveals COVID Era Mass Death Occurred From Pandemic Response NOT A Spreading Virus🔥🔥
154 watching -
DVR
Grant Stinchfield
2 days agoStinchfield Warns: Do Not Underestimate Gavin Newsom, The Pretty Face of Tyranny
1.3K1