Messaggio del 𝐃𝐫. 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐂𝐢𝐭𝐫𝐨 ad 𝐀𝐧𝐭𝐡𝐨𝐧𝐲 𝐅𝐚𝐮𝐜𝐢

1 year ago
46

Perchè L'Università di Siena gli ha conferito la laurea 𝑎𝑑 ℎ𝑜𝑛𝑜𝑟𝑒𝑚 in medicina e chirurgia. 🇮🇹 Notizie Oggi Lineasera - 𝗖𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮
"Io non sono nessuno - lo premetto sempre per ragioni di onestà personale - ma devo dire che esattamente in persone come il Dr. Citro vedo i veri Medici e gli autentici Uomini di Scienza.
Il perché mi sembra non sia difficile da capire. Non sono soltanto, a mio avviso, le profonde conoscenze e le elevate competenze professionali a dover esser prese in considerazione, ma è anche l'intero quadro morale ed etico della persona, la sua onestà intellettuale, il suo coraggio morale, la sua compostezza, il suo equilibrio, la sua serenità e quell''approccio umile, sempre aperto e disponibile alla migliore e più costruttiva dialettica possibile, verso tutti, senza chiudere aprioristicamente la bocca a nessuno.
Ecco, questi stessi marcati tratti caratteristici li ho sempre visti chiaramente presenti anche in persone del calibro del compianto Prof. Luc Montagnier, nel Prof. Didier Raoult di Marsiglia, nel Prof. Peter McCullough e in tanti altri come loro. Uomini puliti e onesti, che ogni giorno - da veri Medici - onorano il voto espresso il giorno della laurea in medicina a mezzo del sacro giuramento di Ippocrate.
Al contrario, purtroppo, in personaggi spregevoli, meschini e miserabili come i famigerati "Televirologi", che tristemente tutti conosciamo bene, senza bisogno di fare nomi, non era affatto difficile rilevare la presenza dei tratti caratteristici antitetici: maecata disonestà intellettuale, evidente malafede, conflitti d'interesse grandi come montagne,ronunciata tendenza al raggiro, eloquio arrogante, supponente e insinuante, bassezza morale, scompostezza, disequilibrio.
D'altra parte - una cosa a cui penso sempre e a proposito della quale non riesco mai a capacitarmi di come si possa "far finta di niente" - non dovremmo mai dimenticare che la documentazione contrattuale di questi "miracoli della farmacologia" è coperta da segreto militare, è largamente inaccessibile, perché comunque secretata in molti aspetti chiave, ed è stata addirittura oggetto di trattative personali, a colpi di messaggini tra personaggi di indubbia levatura morale, quali la Von der Leyen e il CEO di Pfizer (si parla, lo ricordo, di 4,5 MILIARDI di dosi di vaccino, "allegramente" acquistate con disinvolti messaggini personali). Secondo me, sarebbe stato più che sufficiente solo questo, prima ancora di scomodare la scienza, per arrivare, fin da subito, a trarre le uniche possibili, inevitabili conclusioni ..." | Commento di un utente al video: "Messaggio del 𝐃𝐫. 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐂𝐢𝐭𝐫𝐨 ad 𝐀𝐧𝐭𝐡𝐨𝐧𝐲 𝐅𝐚𝐮𝐜𝐢" | Canale Italia visibile a questo link:https://youtu.be/vfhkizTMGf0 🇮🇹 Notizie Oggi Lineasera - 𝗖𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮 Seguici anche su Telegram https://t.me/notizieoggilineaseraufficiale

Loading comments...