New New Molto importante !!! 19-06-2023 Yeshua e Shoshanna. Mettere le Cose in Chiaro

1 year ago
476

Yeshua e Shoshanna. Mettere le Cose in Chiaro

http://ancientawakenings.org/

Tramite James McConnel, 14 giugno 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net

(Sta parlando ad un gruppo di ascolto che si riunisce settimanalmente)

Sono Yeshua. Vengo a stare con voi in questo momento come richiesta di questo canale con cui parlo per poter condividere un Messaggio. Un messaggio che ha tardato ad arrivare, che è stato condiviso attraverso altri in precedenza, ma mai attraverso questo canalizzatore, e per tutti voi che siete in questa chiamata e tutti coloro che risuonano con queste parole.

Sono qui ora, come ho detto, per "mettere le cose in chiaro". Ed è una comunicazione che deve essere portata avanti. La verità deve farsi avanti.

Per molto tempo, così tanti di voi sono cresciuti in un'atmosfera di menzogna, o incomprensione, senza sapere cosa fosse realmente accaduto e perché fosse successo più di 2000 anni fa, quando infatti mi sono incarnato su questo pianeta e sono venuto attraverso mia madre, Madre Maria, come la conoscete. Ma era un'immacolata Concezione? No non era. L'Immacolata Concezione è stata elaborata dopo per mostrare che io, come UNO, sarei stato l'unico.

L'unico che poteva entrare in questo modo, e l'unico che era il figlio di Dio. E certamente non sono l'unico figlio di Dio. Dove tutti voi, ognuno di voi, siete figli e figlie della Sorgente Divina. Siete tutti connessi come UNO. E quando io sono arrivato, in quel momento, non nevicava. Non era inverno. Era un periodo di Primavera. Una Primavera che avanzava, portando nuova vita e la nascita della Coscienza Cristica in questo pianeta.

Ma era la prima volta? No. Ci sono stati altri tentativi per portare questa Coscienza Cristica nel pianeta e nell'umanità. Ed io sono nato, proprio come è nato qualsiasi altro essere umano.

Ma, come alcuni di voi già sanno, non sono nato dal peccato, non dal karma. Ne ero libero quando sono nato nel corpo di Yeshua. E mentre progredivo nella mia vita, era come per un essere umano. Non era come un dio. Non era qualcosa di speciale al di là di ognuno di voi, tranne che ero libero dal karma. Non avevo dentro di me la programmazione con la quale avrei dovuto fare i conti come molti di voi hanno dovuto. Nella mia educazione con i miei genitori, con la mia famiglia non c'era la rigida educazione dogmatica che molti di voi hanno avuto.

Molti di voi hanno sperimentato una comprensione precoce della programmazione che è entrata in voi e ha dettato le vostre vite mentre continuavate a muovervi attraverso quelle stesse vite. Io non ce l'avevo. Sono cresciuto in una comunità Essena. Una comunità che è nata dall'amore, ha espresso amore ed ha espresso la conoscenza di chi eravamo all'interno della Sorgente Divina dentro ognuno di noi. Questo è stato l'inizio dell'apprendimento di chi ero.

E mentre la mia infanzia andava avanti, ero un bambino, proprio come qualsiasi altro bambino. Prima un neonato, poi un bambino, poi un adolescente, proprio come era stato chiunque altro. Ma mi esprimevo in modo diverso, perché non avevo quella programmazione dentro di me.

Crescendo, ho espresso una conoscenza, una conoscenza interiore di chi ero. E questo mi ha portato a fare molte ricerche all'interno delle opere sacre che erano disponibili in quel momento, le Scritture. Ho approfondito quelle Scritture e ho imparato molto da esse. Ma ricordo che, mentre leggevo quelle Scritture più e più volte, avevo una conoscenza interiore di cosa trattassero realmente. Non come le leggereste, ma come se le conosceste. Ed è così che sono arrivato alla mia comprensione ed alla mia conoscenza, che ho potuto poi iniziare a trasmettere agli altri in tenera età. E l'ho fatto con i miei amici, amici d'infanzia all'inizio, ogni volta che potevo. Sarei stato l'insegnante.

E crescendo, sono diventato l’insegnante anche di quelli che erano degli adulti, di quelli che credevano di sapere. Ma io sapevo che non sapevano, non sapevano veramente chi fossero. Perché erano programmati. Ed io, essendo libero dalla programmazione, non dovevo fare i conti con il dogma, con la nomenclatura del tempo. E potevo tendere le braccia e diffondere la conoscenza che avevo dentro di me.

Ma sappiate che, ancora una volta, la mia vita era molto simile a quella di chiunque altro, prima da bambino, e poi da adolescente. Una volta diventato un adolescente all'incirca all'età di 13 anni, ho acquisito quella conoscenza e sono andato avanti, parlando di nuovo con coloro che pensavano di sapere, ma non sapevano. Non sapevano cosa io sapevo nel profondo di me stesso, che potevo poi condividere. E molti mi vedevano come un prodigio. Altri mi vedevano come qualcuno che volevano evitare. Perché avevo quella grande conoscenza che andava avanti.

Ma mentre continuavo a crescere durante la mia adolescenza, era ora di procedere. Era "ora di occuparmi degli affari di mio Padre", come ho detto. Mio Padre, essendo il mio Sé Divino Superiore, che molti di voi conoscono come Sananda.

E sono andato in Egitto, in India, in Tibet, in molti, molti posti in cui mi accettavano e in molti modi mi stavano aspettando, aspettando che mi presentassi. E sono stato aperto a molte più vie di espressione della conoscenza che mi sono state date. Ho imparato, ho studiato, sono cresciuto, mi sono esercitato. Durante quei soggiorni mi furono date varie iniziazioni. Iniziazioni che mi avrebbero portato sempre più in profondità nelle conoscenze interiori del mio essere fino al punto in cui ho imparato a manipolare il mio corpo, a manipolare l'ambiente intorno a me, che all'epoca era semplicemente una conoscenza, una conoscenza della scienza. Questo è tutto ciò che era; era appoggiarsi a una scienza, una scienza che in molti casi era una scienza metafisica, ma comunque una scienza. E quando ho imparato e praticato, e sono diventato iniziato nell'antica saggezza, sono stato in grado di tornare, tornare dalla mia famiglia, dai miei amici, da coloro che mi conoscevano.

Ma tornando un po' indietro: non sono nato, di nuovo, nel periodo invernale. Sono nato in primavera. Non sono nato in una mangiatoia con gli animali intorno a me, sono nato in una locanda. Tutto ciò è stato frainteso ed inventato per far pensare a tutti che ero speciale, che ero stato inviato come l'unico da Dio per farsi avanti e portare avanti la conoscenza. Ma, ancora una volta, non lo ero.

Ho vissuto una vita, proprio come tutti voi avete vissuto una vita, tranne per il fatto che era priva della programmazione, priva del karma con cui non avevo a che fare. Ma ci sono state molte volte nella mia vita in cui sono stato tentato. Quelli delle forze dell'oscurità che conoscete oggi, molte volte hanno tentato di influenzarmi in vari modi per tentarmi. Ma ho sempre saputo che non potevano farlo. Ho sempre saputo che avrei potuto tenerli a bada, come ho fatto. Perché, ancora una volta, non avevo quella programmazione. Non dovevo preoccuparmi di questo o occuparmene, come molti di voi hanno dovuto fare nella espressione 3D nell'Illusione. Non facevo parte dell'illusione.

E quando sono tornato da quei soggiorni, sono stato accolto con grande clamore dalla mia famiglia e dai miei amici. In un certo senso, il figliol prodigo era tornato. Ed il ritorno, l'ho fatto. Ma coloro che non erano pronti per quello che stavo portando loro, si sono allontanati da me. Non hanno capito il mio messaggio quando ho iniziato a diffonderlo a sempre più persone. E quello che avete sentito dei dodici discepoli non è esatto. Sì, erano dodici. Ma ce ne sono stati molti, molti di più, che mi hanno seguito.

E c'erano molti ai quali ho espresso le conoscenze che avevo imparato, le comprensioni più profonde, i misteri più profondi. Alcuni hanno capito, e altri, molti, no. Eppure mi hanno seguito ancora, perché ho compiuto quelli che avete sentito dire come miracoli. Ma non erano miracoli. Erano scienza. Riguardava la scienza. Tutto si basava sul sapere come manipolare il mio corpo nell'ambiente e per realizzare le mie intenzioni ed i miei desideri a coloro che hanno assistito a quei cosiddetti miracoli; credevano che fossero miracoli, credevano che solo io potessi farli.

Ma come molti di voi sanno, ho detto a coloro che mi erano più vicini: "Io faccio tutte queste cose, quindi potete farle anche voi", perché siamo del Padre, siamo tutti collegati al nostro Sé Divino Superiore ed alla Sorgente Divina dentro di noi. Noi siamo tutti UNO. Ed alcuni l'hanno capito, altri no. Eppure ho continuato a trasmettere quel messaggio, quel messaggio di amore incondizionato a tutti, ed a mostrare in un secondo momento che il Cristo è risorto dentro di me, dentro l'Io Sono Quello che Sono. Perché ho compreso la coscienza "Io Sono". Sapevo di essere la Coscienza "Io Sono". dE alla fine sono diventato la Coscienza Cristica. Non all'inizio, ma mi sono trasferito in quella comprensione ed in quella conoscenza, ancora una volta, di chi ero.

Proprio come tutti voi state arrivando alla comprensione di chi siete. Ma tutti voi dovete andare oltre la programmazione con cui avete a che fare. Tutti voi ce l'avete, i vari attaccamenti. Non avevo quegli attaccamenti che avete voi. Non ho dovuto lasciarli andare. Ero già in grado di lasciarmi andare ed essere Dio dentro di me. E tutti voi avete questa capacità. E tutti voi vi state muovendo in quella direzione.

Ed è di questo che tratta il mio messaggio di oggi a tutti voi. Non chi ero io, o chi sono io, ma chi siete tutti voi. Chi siamo tutti insieme come UNO. UNO nell'unità. UNO nell’amore. UNO nella Fonte di Dio dentro di noi. Il Cielo e la Terra sono dentro ognuno di noi. Il regno è dentro di noi. Mentre continuavo ad andare avanti e portare quegli insegnamenti che avevo imparato a quelli intorno a me, molti seguirono, molti capirono, ma anche molti non lo fecero. Quindi a quelli che non capivano, parlavo con quelle parabole e quelle storie per aiutarli a capire.

Ma molte di quelle parabole e storie sono state fraintese nelle grandi opere che sono state scritte dopo, fraintese, e poi alcune sono state addirittura tolte e modificate per soddisfare le loro esigenze. Per soddisfare i bisogni delle forze dell'oscurità, o ciò che oggi chiamate "cabala". Sì, la cabala esisteva migliaia e migliaia di anni fa ed esiste ancora oggi. Ma il passaggio sta arrivando. Ed essi non possono fermarlo, anche se hanno tentato di fermarlo, anche prima che venissi.

E quando sono arrivato, hanno tentato di fermarlo di nuovo in quella che avete conosciuto come la Crocifissione, la Crocifissione che non era affatto ciò che avete sentito o siete arrivati a comprendere. Ho sofferto? No. Avevo imparato a lasciare il mio corpo per localizzarmi completamente in un'altra area, lasciando indietro il mio corpo, lasciando dietro di me i dolori, i dolori e la sofferenza. E anche sulla croce mi sono dissociato dal mio corpo e non ho sentito quello che è stato mostrato come grande dolore e sofferenza.

E sono morto sulla croce? No, non l'ho fatto. Ma mi sono permesso di sembrare come se fossi morto. Ed allora potevano, quelli dei miei amici, la mia famiglia, potevano prendere il mio corpo, come hanno fatto, e fare quello che sapevano fare per preservare, per preservare lo spirito. Questo era il significato della sepoltura. E mi sono alzato? Si l'ho fatto. Non al momento della morte, ma sono risorto in un'ascensione. Sono salito, sì. Proprio come tutti voi siete in grado di ascendere con il vostro corpo fisico. Proprio come ho fatto io. Ma ho spiritualizzato il mio corpo. Proprio come spiritualizzerete i vostri corpi. Io ero la via, proprio come voi siete la via. Ero la verità, proprio come voi siete tutta la verità. E io ero la vita e la Luce, proprio come voi siete tutta la vita e la Luce. Ho incarnato la Coscienza Cristica, proprio come tutti voi siete in grado di incarnare la Coscienza Cristica.

La Seconda Venuta non riguarda il mio ritorno, riguarda tutti voi che andate avanti nella verità, nella Luce e nell'amore. Come avete sentito molte, molte volte, 'fidatevi di voi stessi, fidatevi di chi siete.' Abbiate fiducia che la Sorgente Divina e il Regno dei Cieli sono dentro ognuno di voi e che siete connessi al vostro Sé Divino Superiore, a vostro Padre, proprio come io ero connesso al mio Sé Divino Superiore, Sananda.

Abbiamo tutti una missione insieme da portare avanti. Ho iniziato la missione. Quello che ho iniziato, voi lo state finendo.

Un'ultima cosa: sì, in effetti, come molti di voi hanno sentito, sono andato avanti da quel momento. Sono andato in molti posti, lasciando il mio corpo in vari modi, lasciandolo alle spalle e andando in posti come il Sud America ed il Messico, e molti, molti altri posti in tutto il mondo per portare avanti gli insegnamenti in un'altra forma ed in un altro modo. E mi unii alla Mia Amata, e fummo congiunti insieme, in quello che voi conoscete come matrimonio. E abbiamo avuto figli. E quella linea di sangue continua.

E alcuni di voi fanno persino parte di quella linea di sangue, ma non ne siete ancora consapevoli. Ma la mia linea di sangue continua. E quelli delle forze dell'oscurità, o della cabala, hanno fatto tutto il possibile per eliminare quella linea di sangue una volta per tutte. Ma hanno fallito ancora, e ancora, e ancora. Perché ora ce ne sono molti, molti di più di quanti ce ne fossero della mia linea di sangue.

Siamo la linea di sangue di re e regine. Non i re e le regine che conoscete, però, oggi come regalità, ma i re e le regine all'interno del Regno di Dio.

Questo è il mio messaggio per oggi. Ancora una volta, non tanto sulla mia vita, a parte il fatto che ho avuto una vita umana, proprio come tutti voi. Ma tutti voi, ognuno di voi, siete i figli e le figlie della Sorgente Divina, il Grande Essere Creatore, che si connette come Uno con tutti.

Questa era la mia missione: diffondere quella conoscenza a tutti coloro che avrebbero ascoltato. Così come oggi è vostra missione diffondere quella conoscenza, quella verità, quell'amore a tutti coloro che ascolteranno. Non preoccupatevi di coloro che non ascolteranno. Sappiate solo che ne raggiungerete molti, molti di più in ogni momento andando avanti. E non dovete nemmeno fare il passaparola, ma semplicemente il vostro essere chi siete, e la Luce dentro di voi si diffonderà in tutto il pianeta. La Luce di tutti voi che siete Operatori di Luce e Guerrieri di Luce. Voi siete la Seconda Venuta della Coscienza Cristica.

Sono pronto ora a rispondere alle vostre domande se le avete, insieme alla mia amata sorella, Shoshanna, se è disposta ad aiutare.

Non l'ho mai fatto prima attraverso questo James, quindi è nuovo. Siamo pronti.

Avete domande, miei cari amici?

Ospite: ho una domanda.

Un altro ospite: Avanti, Thomas.

Yeshua: Caro Tommaso! Sempre caro Tommaso! Mio fratello. Il mio dubbioso Tommaso!

Ospite: (ride)

Yeshua: La connessione che hai con me! Per favore, parla in avanti.

Ospite: Ho la sensazione che sto sprecando la mia vita aspettando che i Cappelli Bianchi lavorino per nostro conto. Penso che dovrei lavorare con loro, identificare ed esporre la cabala. Ma a tutti noi viene detto di essere pazienti e di aspettare i grandi piani che ci vengono raccontati. In realtà voglio fare qualcosa di positivo invece di inviare solo vibrazioni positive.

Yeshua: E ti direi Caro, fallo. Non trattenere. Fai quello che senti di essere chiamato a fare in qualsiasi situazione. Ma capisci che più hai dubbi su chi sei, più difficile sarà per te la tua missione. Capisci che io non avevo quei dubbi. Perché se avessi avuto quei dubbi, non avrei potuto compiere quei cosiddetti miracoli della scienza. È stato solo perché credevo di essere in grado di raggiungere i risultati. È la conoscenza dentro di te che ti spingerà avanti nella tua missione.

E se la tua missione è raggiungere quell’obiettivo, allora fallo. Non aspettare che quelli dei Cappelli Bianchi o dell'Alleanza o delle Forze della Luce lo facciano per te. Fallo con loro. E puoi semplicemente farlo come io ho già fatto, e anche molti hanno fatto. Sii solo la Luce che sei, e sappi che in ogni momento della tua vita, sei quella Luce che avanza verso tutti coloro che sono pronti ad accettarla. Quella Luce può essere la verità che avanza, può essere la vibrazione che sale, può essere la diffusione della coscienza e certamente può essere l'amore che si diffonde in tutto il pianeta. Tu sei quell'amore. Tu sei quella Luce. Tu sei quella verità. Shoshanna?

Shoshanna: (sé superiore di joanna, canalizzato da joanna mcconnell)

Condivideremo. Condivideremo qui, caro fratello, possiamo condividere la nostra prospettiva?

Ospite: Come sempre, puoi.

Shoshanna: Caro fratello, ti consiglieremo in un metodo pratico (disturbo telefonico) durante questo viaggio. (ci auguriamo che coloro che partecipano a questa chiamata spengano il proprio telefono; è difficile mantenere la vibrazione con il rumore, grazie.) Caro fratello, ti daremo un'applicazione pratica. È semplice. Scrivi dieci cose che desideri fare e poi scegline una. Non sceglierne nove, non sceglierne cinque, scegline una. E perseguila con tutto il tuo cuore e tutta la tua anima, e vedrai il viaggio svolgersi davanti a te. Ma quello che devi fare è scegliere. Scegli una cosa e perseguila. Namaste.

Yeshua: ci sarebbero ora altre domande?

Ospite: ho una domanda.

Yeshua: Sì?

Ospite: Lord Sananda, due domande, in realtà. Potresti dirmi chi è Maria Sofia? E inoltre, se senti di essere un'anima gemella, qual è il piano per quelle persone?

Yeshua: Stai chiedendo per te qui?

Ospite: Sì.

Yeshua: Quanto a te che sei un'anima gemella?

Ospite: Sì.

Yeshua: Certamente allora, conosci già la risposta: sei un'anima gemella. Siete tutti anime gemelle. Non c'è nessuno che non sia un'anima gemella, a parte quelli che sono nella condizione della clonazione. Questo è qualcosa di completamente diverso, dove quelli non hanno nemmeno la connessione dell'anima lì. Ma per tutti voi, sì, ognuno di voi ha un gemello. Se senti che quella connessione cambierà o meno nel corso di un periodo di tempo. Se non avete quella connessione, ad un certo punto l’avrete, poiché tutti voi l'avete avuta in passato. L'avete semplicemente dimenticata. Shoshanna?

Shoshanna: Ti ha fatto un'altra domanda. Desideri perseguire ciò?

Yeshua: Noi no, a questo proposito no, non in questo momento.

Shoshanna: Condivideremo qui. Possiamo condividere, cara sorella?

Ospite: Sì, per favore.

Shoshanna: Ci sono molte caratterizzazioni di ciò che conosci come Maria, e molte caratterizzazioni sono state interpretate per soddisfare la comprensione della comunità di Luce e di coloro che desiderano perseguire e comprendere il Divino. Diremo solo questo, vedi. Non c'è una particolare individualizzazione di questa che chiami Maria Sofia. È un conglomerato, un consenso, una fusione, una fusione del Divino per aiutarvi a comprendere questa caratterizzazione, vedi. Devi trovare nel tuo cuore ciò che è vero. Non devi perseguire la verità al di fuori di te stesso. Namaste.

Ospite: Grazie.

Yeshua: Qualcun altro ha una domanda qui?

Ospite: Sì.

Yeshua: Sì?

Ospite: Prima di tutto, dirò che il mio cuore sgorga d'amore per te. C'è così tanto orgoglio per tutto ciò che hai realizzato. So che non hai bisogno di orgoglio, ma ho bisogno che tu conosca l'orgoglio e la gioia che provo in tutto ciò che ci hai portato, così meravigliosamente profondo, più di quanto qualsiasi essere possa mai raggiungere. E questa è la mia parola per te, Amato.

Inoltre, sono curioso di sapere, spesso penso di più a come siamo di questa o quella eredità del nostro Sé Superiore, e tutto il resto, cos'è l'eredità dell'anima. Sono curioso di sapere come si svolge l'eredità della linea di sangue, come e cosa ci porta, se abbiamo effettivamente quella linea di sangue fisica, invece di provenire da un'eredità di tipo animico?

Yeshua: Pensiamo che tu abbia frainteso qui in termini di esistenza di una linea di sangue, ma non è diversa da una linea dell'anima, è tutt'uno. Avete tutti un'anima. È semplicemente una linea di sangue diversa con cui voi, o molti di voi in questa chiamata, siete collegati. Non possiamo, ovviamente, dire chi sia, ma tu lo sai dentro di te. E se non lo sai adesso, lo saprai tra poco. Quindi, sappi solo che in un certo senso non sei speciale, ma che hai una missione continua da svolgere qui, continuare a svolgere la missione di tuo Padre, ovvero svolgere la missione del tuo Sé Superiore. Va bene?

E per quanto riguarda quello che hai detto prima, sull'adorazione, non vogliamo che nessuno, non voglio che nessuno mi adori. Non era questo l'obiettivo della mia missione. Non dovevo essere adorato. Non dovevo essere idolatrato. Io, ancora una volta, non sono diverso da tutti voi. Semplicemente ho avuto esperienze diverse da quelle che hai avuto tu.

Ospite: Sì, non ho detto adorazione, non so dove l'hai sentito, non ho detto adorazione e non ho quell'esperienza tua. Quindi non so se è stato ascoltato in modo diverso, ma no, non è la mia esperienza.

Yeshua: Parlo ora, non solo a te, ma a tutti, tutti, là fuori che, ancora una volta, risuonerebbero con queste parole. Non devo essere niente di più speciale di ognuno di voi. Vi considero miei fratelli e mie sorelle, né più né meno. Siamo tutti collegati come UNO nel Regno di Dio, e qui non c'è separazione. Fatta eccezione per la separazione che portate voi stessi. Questo è tutto. Quindi, quando avete attraversato il vostro procedimento di ascensione, proprio come ho fatto io, quando sono stato accolto da coloro che mi avevano preceduto, e non adorato, non idolatrato, ma ringraziato. Ringraziato per l'espressione che sono riuscito a portare avanti. Proprio come quando avanzerai nella tua ascensione, noi, tutti noi che siamo andati avanti prima di te, saremo lì per accogliere ognuno di voi e l'espressione che avete portato alla luce, la verità che avete portato alla luce. Ecco di cosa si tratta; non su di me, ma su tutti voi. Shoshanna, hai qualcosa che desideri condividere?

Shoshanna: Desideriamo condividere qui. Possiamo condividere con te, nostra carissima sorella?

Ospite: Sì, per favore.

Shoshanna: Cara sorella, troviamo il riferimento alle linee di sangue una cosa interessante. È complicato, vedete, ma non è la linea di sangue che porta avanti il Divino del Cristo, l'essenza divina del Buddha, l'essenza divina di Krishna, l'essenza divina di Maria. Non è la linea di sangue, vedi. La linea di sangue è un riferimento al corpo. E il corpo è un contenitore di esperienza che fa parte dell'illusione, parte della manifestazione del fisico, quindi il vero riferimento è il DNA eterico che viene portato avanti dal corpo fisico come espressione del Divino.

Scoprirete che il DNA eterico che porta le esperienze di voi stessi e di tutti gli esseri che si incarnano e si manifestano nel regno 3D è la vera essenza di chi siete, è la registrazione di chi siete, vedete. Tutti voi che sentite nel vostro cuore l'intensa emozione che provate quando sentite che Yeshua vi sta parlando, è perché avete una connessione attraverso le vostre esperienze, attraverso il vostro DNA, avete avuto vite con Questo UNO. Gli avete tenuto la mano. Avete partecipato ai suoi sermoni. Avete gettato gli occhi su di lui. E quelle esperienze sono all'interno del vostro DNA eterico, che è spesso confuso da ciò che chiamate una linea di sangue. Ma è all'interno delle vostre esperienze che portate avanti in questa incarnazione fisica, che state ricordando attraverso il vostro DNA eterico.

Ci dispiace che sia complesso, ma questa è la verità. Namaste.

Yeshua: E apprezzo la spiegazione aggiunta qui. Ci sarebbero altre domande?

Ospite: ho una domanda. So che sono stato conosciuto per credere che Joseph fosse Saint Germain, e chi era Mary?

Yeshua: Non capisco la domanda: "Chi è Maria?" Lo sai chi è Maria.

Ospite: Maria era tua madre?

Yeshua: Maria è la connessione femminile con la Sorgente Divina in termini di manifestazione di quella Sorgente Divina. Quindi Maria è un conglomerato. Maria era un essere, sì? Come mia madre. Ma era una connessione alla Sorgente Divina alla connessione femminile, proprio come noi tutti siamo una connessione sia alla connessione maschile che a quella femminile alla Sorgente Divina. Quindi distinguere tra chi si è e chi si era non è ciò di cui si tratta. So che hai una curiosità su chi uno fosse prima, ed in chi potrebbe essersi incarnato, o reincarnato, ecc.

Ma si tratta solo di conoscere la connessione tra ognuno di noi come essere UNO. Quindi rispondere a questa domanda non ti porterebbe alcuna conoscenza speciale che allevierebbe la tua curiosità. So che sono abbastanza, quello che chiameresti, 'giro intorno al cespuglio' qui, ma ha uno scopo, perché Maria non è nessuno di speciale più di nessuno di voi, così come io non sono nessuno di speciale più di nessuno di voi. Quindi vedi, a questo non si può rispondere direttamente su chi fosse, a parte un aspetto della Grande Madre di tutti noi, vedi?

Ospite: Grazie. Ti amo.

Yeshua: So che c'era un'altra domanda, e poi in effetti ho bisogno di rilasciare questo canale. Questa è stata una lunga sessione.

Ospite: Sì, ho una domanda.

Yeshua: Sì?

Ospite: A questo punto della nostra ascensione, in che modo noi, ed io, abbracciamo e diventiamo più della Coscienza Cristica in modo da poter compiere la nostra missione al livello più alto, e come possiamo accelerare la deprogrammazione in modo da poter diventare l'amore e la luce che siamo veramente destinati ad essere?

Yeshua: Mentre guardo questo, caro fratello, vedo che la risposta alla tua domanda è già stata data molte, molte volte dentro di te. E mi rivolgo non solo a te ora, che mi stai ponendo questa domanda, ma a tutti. Tutti voi avete una missione. Tutti voi avete qualcosa su cui state lavorando. Avete tutti un progetto che state seguendo. E per seguire quel progetto, devi semplicemente farlo. Non trattenere. Non rifuggire, certamente non dalla paura. Sii solo quello che sei. E mentre continui ad essere quello che sei momento per momento, tutto diventerà sempre più chiaro per te mentre vai avanti. È nel movimento che acquisisci consapevolezza. Shoshanna, hai qualcosa da aggiungere qui?

Ospite: Grazie.

Shoshanna: Caro fratello, possiamo condividere?

Ospite: Sì, certo.

Shoshanna: Caro fratello, le tue parole sono piene di umiltà. Sei umile, caro fratello, in molti modi. Il compimento dell'Ascensione di ciascuno è a tempo debito, vedi. Richiede pazienza. Richiede che ogni momento in cui ti viene presentata un'opzione, che tu scelga l'opzione più divina che sei capace di scegliere.

Vi vengono presentate, a tutti voi, in ogni momento, delle scelte. E all'interno di quelle scelte, c'è la scelta di procedere come l'essere divino che siete, o procedere come un essere umano, come un individuo programmato. Queste sono le scelte in ogni momento. Troviamo, caro fratello, che desideri procedere come l'essere divino che sei. Quindi dobbiamo chiederti di eliminare il pensiero eccessivo di ogni movimento che fai, e procedere semplicemente con un amore divino nel tuo cuore e raggiungerete la vibrazione dell'ascensione. Namaste.

Ospite: Grazie mille.

Yeshua: Devo rilasciare questo canale adesso. E desidero solo dire che apprezzo il tempo che ho potuto essere qui con voi e portare avanti questo messaggio. Ma ancora una volta, non è un messaggio su di me, anche se potrebbe avervi dato un'idea di chi ero e cosa sono venuto a fare. Ma la vera risposta è chi siete, ognuno di voi, e cosa dovete fare qui. Che voi, davvero, siete venuti qui per diffondere la Luce, l'amore e la verità.

Io sono la via, la verità e la vita, o la Luce. Proprio come ognuno di voi è la Coscienza "Io Sono" che si diffonde in tutto il pianeta.

Me ne vado adesso e Shoshanna può chiudere se lo desidera. Grazie per il tempo.

Shoshanna: Non abbiamo ulteriori informazioni qui. Namaste.

Loading 4 comments...