Premium Only Content

NWO, TIRANNIA: Sistema Élite per controllare il mondo, Dr. SHIVA AYYADURAI
https://t.me/detoxedinfotelegram/233
_______________
Dr. SHIVA AYYADURAI:
"Come lo "sciame" delle élite controlla 8 miliardi di persone anche tramite dei falsi eroi fatti passare come loro "salvatori""
_____________
Il Dr. SHIVA AYYADURAI, inventore della posta elettronica, imprenditore, scienziato che ha conseguito 4 lauree al MIT e un dottorato in ingegneria biologica, illustra in questo intervento come l'élite, composta da poche migliaia di persone, sia in grado di controllare i restanti 8 miliardi e di portare le masse a guardare a quei pochi individui come a dei loro salvatori.
Si tratta di gruppi interconnessi con obiettivi comuni: potere, profitto e controllo. Accademici, ONG, politici, think tank, società di investimento, FED, Big Pharma, CEO, celebrità di Hollywood, media, influencer dei social, società di notizie, si conoscono tutti, sono tutti collegati. Queste élite esercitano la loro influenza attraverso un sistema di "intelligenza a sciame".
“Non si tratta di un individuo o di un'organizzazione. C'è una cosa chiamata intelligenza dello sciame. Se guardi quegli uccelli che volano insieme, nessuno di loro ha il controllo. Si muovono insieme come una cosa unica. Sono strettamente legati in modo "telepatico", si muovono con un unico obiettivo”, ha spiegato il dr. Shiva Ayyadurai. Governi, istituzioni finanziarie, aziende, media si muovono nello stesso modo coordinato per influenzare la propaganda e mantenere il potere a discapito della popolazione mondiale.
-
LIVE
Eternal_Spartan
10 hours agoThe Legend of Zelda: Majoras Mask Ep. 5 | USMC Vet | Come Join the Best Chat on Rumble!!!!
67 watching -
Barry Cunningham
4 hours agoBREAKING NEWS: LIVE COVERAGE OF NEW YORK POLICE OFFICERS UNDER SIEGE!
56.8K41 -
LIVE
The Pascal Show
2 hours ago $0.41 earnedBREAKING! Active Shooter In Midtown Manhattan NYC Multiple People Shot!
93 watching -
10:25
MattMorseTV
7 hours ago $7.47 earnedVance just DROPPED a NUKE.
15.2K29 -
LIVE
Jokeuhl Gaming and Chat
5 hours agoDARKTIDE - Warhammer 40k w/ Nubes and AoA
63 watching -
LIVE
Shoriantrax
1 hour agoLIVE: Hardcore Chaos in Tarkov – Loot, Die, Repeat!
6 watching -
LIVE
John_Goetz
2 hours agoJohn Gets Gaming - Medal of Honor Vanguard Part 2
13 watching -
1:29:09
RiftTV
4 hours agoSydney Sweeney Spreading RACIST Propaganda? | The Rift | Guest: Braeden Sorbo + Sarah Stock
32.7K6 -
LIVE
VapinGamers
2 hours ago $0.01 earnedDestiny 2 - The Premium Destiny 2 Experience with the Community! - !rumbot !music
7 watching -
LIVE
We Like Shooting
15 hours agoWe Like Shooting 621 (Gun Podcast)
79 watching