VIDEO | 🔴 James Corbett, giornalista: "Siamo in una guerra di quinta generazione, vi spiego cos'è"

11 months ago
56

VIDEO | 🔴 James Corbett, giornalista: "Siamo in una guerra di quinta generazione, vi spiego cos'è"

La guerra di quinta generazione non è fatta con armi, ma è una guerra che coinvolge ogni essere umano. Si combatte contro il proprio governo e ogni organizzazione internazionale a cui loro appartengono. Molte persone non riescono a percepire questo.

Nell'era moderna le guerre non sono combattute contro un esercito e con armi, ma si svolge nelle menti di ogni singolo cittadino.

La nostra libertà è in pericolo. I governi vogliono controllarci fino ad un livello genomico.

La guerra d'informazione è una parte essenziale contro tutti, che definisce il conflitto di quinta generazione. Osservate le forze militari odierne, stanno facendo operazioni psicologiche contro i loro stessi cittadini. (Es. Le fake news diffuse per spaventarvi, esercitazioni militari ecc..)

Tutto è pubblicità e propaganda e viene utilizzato per manipolarci e diffondere terrore.

La guerra neurologica include: le droghe, insetti, tossine e congegni che possono distruggere le funzioni cognitive.

Utilizzano un nanoparticolato, che diffondono nell'aria e che noi inaliamo. Questo coagula il cervello e il sistema vascolare. Questo può sembrare una predisposizione all'emorragia o un coagulo nel cervello. Un mezzo che provoca ictus ed è difficile da rilevare. Un'arma che può essere usata contro un individuo o un gruppo di persone.

Questo è il peggior uso delle scienze neurologiche per provocare distruzione di massa.

Elon Musk, un altro complice che vuole impantare un microchip nel cervello dell'uomo e non importa se sono morte molte scimmie durante la sperimentazione, ora vogliono il tuo di cervello.

È anche una guerra biologica. Nei biolaboratori ucraini si creavano virus, ora in altri biolaboratori, dove si stanno programmando le pandemie. Armi biologiche utilizzate contro i cittadini in ogni parte del mondo.

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

Loading comments...