Premium Only Content

ARON: "L'amico peloso dal cuore d'oro"
ARON: "L'amico peloso dal cuore d'oro"
Il cane Labrador è una razza canina molto popolare e amata in tutto il mondo. È noto per la sua personalità affettuosa, amichevole e per il suo carattere giocoso. I Labrador sono cani di taglia media a grande, con una struttura muscolare solida e una corporatura ben proporzionata. Hanno una testa larga, occhi espressivi e orecchie a forma di lobo cadenti lungo i lati della testa.
Il mantello del Labrador è corto, denso e resistente all'acqua. La loro pelliccia può essere di diversi colori, tra cui nero, cioccolato e giallo. Il loro pelo richiede una manutenzione minima, spazzolature regolari per mantenere la lucentezza e l'igiene.
Dal punto di vista del temperamento, il Labrador è noto per essere un cane estremamente socievole e adatto alla vita di famiglia. Sono amichevoli con le persone di tutte le età , inclusi i bambini, e si adattano facilmente a diversi ambienti. Sono intelligenti e desiderosi di compiacere, il che li rende facili da addestrare. I Labrador sono spesso impiegati come cani guida per non vedenti, cani da ricerca e soccorso, e come cani da assistenza per persone con disabilità .
Questi cani sono noti anche per la loro grande energia e amore per il movimento. Adorano l'attività fisica e hanno bisogno di una buona dose di esercizio giornaliero per mantenere un buon equilibrio fisico e mentale. Sono appassionati del nuoto e spesso eccellono in sport acquatici come il recupero dei giochi in acqua.
In sintesi, il Labrador è un cane estremamente amichevole, intelligente, energico e versatile. È un compagno affettuoso e leale che porta gioia e amore nella vita delle persone che lo accolgono nella propria famiglia
If you can’t or do not want to credit 2TECH-AUDIO or if you need high quality files (wav, flac) for commercial usage, you can buy Slideshow ($19) from the 2TECH-AUDIO Bandcamp Page. You will receive a license agreement that grants you rights over Slideshow track for unlimited period of time.
-
40:13
Clownfish TV
11 hours agoMagic the Gathering Champion BANNED from Tournament Over MAGA Hat?! | Clownfish TV
9.36K19 -
2:49:47
TimcastIRL
4 hours agoTrump Considers Invoking INSURRECTION ACT To Deploy National Guard to Portland | Timcast IRL
157K77 -
10:05:38
Dr Disrespect
12 hours ago🔴LIVE - DR DISRESPECT - BLACK OPS 7 - GIVE ME BACK MY NUKE
130K16 -
LIVE
Drew Hernandez
2 hours agoTARGETED LEFTIST TERRORIST ATTACK IN CHICAGO & ISRAEL GEOFENCING U.S. MEGA CHURCHES
959 watching -
8:58
Degenerate Jay
13 hours agoXbox Game Pass Is Getting Ridiculous
9.48K -
7:03
GBGunsRumble
1 day agoGBGuns Range Report 05OCT25
5.99K2 -
1:32:30
Glenn Greenwald
9 hours agoWill the War in Gaza Finally End? Flotilla Activists Predictably Abused in Israel's Dungeons; Van Jones' Revealing Joke about "Dead Gazan Babies" | SYSTEM UPDATE #527
90K66 -
LIVE
SpartakusLIVE
5 hours ago#1 King of Content brings MOTIVATION to the MASSES on Monday
543 watching -
1:48:32
megimu32
3 hours agoON THE SUBJECT: 2000s Hits That Vanished! 🎶
6.91K3 -
12:19
China Uncensored
11 hours agoWas This Death China's Turning Point?
11.3K33