Diritto di Sovranità applicato - Key Thompson - SUB-ITA

1 year ago
273

Diritto di Sovranità applicato - Key Thompson - Canada
video del 2010
https://www.youtube.com/watch?v=yzjv20sC5CY&list=PLD6DC34AA182D4986
8 set 2010
La chiave è semplicemente sapere chi si è, mantenere l'onore e difendere le proprie ragioni in modo pacifico. Mi sono trovato in "tribunale" perché ho parcheggiato il mio mezzo di trasporto o quello di mia moglie sulla mia terra sovrana (cioè il prato). Nessuna multa, direttamente una citazione in tribunale emessa su un'entità fittizia. Per la cronaca, questo fascicolo era pieno di chicche e hanno aspettato fino a quando l'intero fascicolo non è stato completato prima di chiamare un nome che suonava familiare come in un conto per il quale sono amministratore. Sfortunatamente per la corte, c'erano più di 20 persone a sostegno di me e la maggior parte di loro erano Sovrani... Inclusi nella stanza c'erano altri 3 Ufficiali di Pace del WFS e me, un Ufficiale di Pace giurato al popolo e debitamente testimoniato e autenticato come tale....Spero che questo sia utile... Caso respinto con causa e pregiudizio, notare il giudice che si inchina prima di abbandonare la corte. Questo video è stato registrato nella giurisdizione di Common Law e autorizzato da me stesso come tale. Copyright 1 settembre 2010 Keith del clan Thompson, Tutti i diritti riservati.

fonte: https://www.youtube.com/watch?v=riSty2RK5n0&t=209s

Il video non ha lo scopo di informare come evitare la legge in caso di atti criminosi, ma riguarda un dovere informativo sul diritto di sovranità di ogni individuo nei confronti di sé stesso... e su come imporlo.
Prendete informazioni sul

CESTUI QUE TRUST e CESTUI QUE VIE

L'uomo con il berretto che vedete di spalle in questo video si trova in un’aula di tribunale per rispondere di un reato minore: una multa.
Al momento della richiesta delle sue generalità (nome e cognome) l'uomo afferma di essere un TRUSTEE (amministratore) di nome ‘key’
Come sentite, il nostro amico afferma di chiamarsi solamente ‘key’, niente di più. E questo crea immediatamente un piccolo problema al giudice, il quale, per poter procedere con il rito è costretto a chiedere ulteriori informazioni circa il suo cognome ... cercando di portare key ad ammettere spontaneamente di identificarsi nel soggetto giuridico chiamato
‘KEY THOMPSON’

A questo punto il giudice sa bene che se Key non si riconosce, è in un bel guaio, perché in questo caso il giudice è l’unico beneficiario del TRUST chiamato ‘KEY THOMPSON’. Se Key non accetta di riconoscersi spontaneamente in tale entità giuridica, la responsabilità del TRUST (ossia la causa in atto) rimane nelle mani del giudice, il quale rischia di essere l’unico a pagare! Pertanto è costretto a trovare un modo per far si che Key si riconosca spontaneamente, cercando di alzare la voce dicendogli di sedersi e allertando la sicurezza.

Key risonde: Mi spiace non posso farlo.

Il giudice ripetutamente ordina a key di sedersi, ma key rifiuta in quanto sa che sedersi al banco della corte implica un consenso tacito di sottomissione e di accettazione delle regole di quel tribunale.

Ora dopo questo atto di “disobbedienza civile”, Key presenta un atto legale dove dichiara la sua indipendenza e sovranità sul proprio corpo.
In breve il CESTUI QUE TRUST, da una definizione legale è una persona per la quale un altro è un trustee: un beneficiario.
Una ‘persona’ che può essere sia fisica (uomo o donna vivente) o una finzione giuridica (società, ente, governo, ecc.).
Ma il punto è:
CHI È PROPRIETARIO DEL CORPO?
Giuridicamente parlando, è proprietario del corpo un beneficiario, ossia l’ente che in questo caso è chiamato ‘KEY THOMPSON’.
Se KEY THOMPSON non si riconosce spontaneamente, e può farlo solo spontaneamente, non avviene tra giudice e l’imputato la stipula di un contratto di cessione del TRUST: ossia la causa in atto.
Questa è la ragione per la quale, in ogni processo, la prima cosa che un giudice domanda è:
LEI È (Nome e Cognome)?

Se l’individuo risponde affermativamente, vi è la stipula di un contratto VERBALE e da quel momento in poi i responsabili siete soltanto voi.
Come potete immaginare la situazione si scalda un pochino, ma osservate bene la scena. La sicurezza non può più intervenire su di lui forzandolo ad uscire dall’aula, in quanto, nel momento in qui Key ha dichiarato la propria sovranità di fronte ad altri testimoni, non hanno più giurisdizione su di lui. Qualsiasi intervento costerebbe loro qualche problema.
Alla fine il giudice fa l’inchino e abbandona l’aula. (abbandona la nave, riferimento al diritto marittimo)
---
Deve fare un inchino per mantenere l’onore. Nel fare l’inchino ha presentato un omaggio a questo individuo sovrano che ha respinto ogni affermazione della corte.
il documento che Key consegna al Giudice si chiama DENIQUE ULTIMATUM
--------
Ulteriori informazioni su Key, prese dal podcast nr. 8 di Italo Cillo, Tempodicambiare nr.8:

Allora, io ho fatto ricerche personalmente su questo individuo Key Thompson e ho scoperto che, naturalmente, ha cambiato nome dopo questo video – ed è diventato famosissimo dopo questo video – ha fatto cambiare il nome su tutti i suoi documenti, anzi ha respinto tutti i documenti, ha respinto di essere Key Thompson e si è autoproclamato una persona libera e anzi afferma di aver risolto tutti i suoi problemi e di essere in pace con sé, in pace col mondo, in pace con le autorità e di essere finalmente un individuo sovrano libero, con tutti i suoi documenti scritti da sé stesso. Perfino la patente ce l’ha scritta da lui con la sua fotografia e firmata da lui, e si chiama adesso: Kate of Gaia, dove Kate è Katherine ovviamente: Katherine of Gaia, quindi ha preso un nome femminile ... ritengo che abbia preso un nome femminile per rompere ancora di più la possibilità di identificare lui con questo trust che porta un nome maschile. Ha un sito, questo Katherine of Gaia, che puoi andare a visitare.

Loading 1 comment...