🔴 La Reaction degli YouTuber prima dell’incidente mortale di Casal Palocco #news

11 months ago
18

Le battute, la frenesia della 'challenge', persino lo sfottò verso la citycar, ecco le ultime immagini postate prima della tragedia di Casal Palocco

Ecco riportato quanto segue la vicenda:

Il noleggio, la Lamborghini nel cortile di casa, l'eccitazione e l'attesa per l'inizio della nuova "sfida" da postare sui social, la diretta pochi istanti prima dello schianto costato la vita al piccolo Manuel di 5 anni, è un pugno nello stomaco. I tre di The Borderline e il loro "collaboratore" Vito Lo Iacono hanno spiattellato tutto sui social, come un drammatico e tragico gioco virtuale in cui vince l'esaltazione del lusso e dei soldi: la sfida è fare una maratona di 50 ore in un bolide come il Suv della Lamborghini.

Il primo a fare un video su tik tok è Vito Lo Iacono, alias er motosega: il video apre con Vito nel cortile della sua casa di fronte alla Lamborghini evidentemente appena noleggiata, poco prima di iniziare la diretta sulle 50 ore da passare nel bolide. "A rega' sta machina va più veloce di una saetta", urla e si agita Vito, poco più di 20 anni, in canotta e cappellino da baseball. Che si mette al volante e fa finta di guidare e incrociare una Smart, e urla.

"Dove credi di andare te con questa smart, la macchina tua costa 300 euro al supermercato". La targa della Lamborghini mostrata nel video non mente, è la stessa della macchina distrutta contro la Smart Forfour guidata da Elena Uccello con a bordo Manuel, 5 anni, morto nell'incidente. "Sembra di cavalcare un drago, a che serve sta levetta? Ad andare nell'aerospazio", continua sempre più eccitato Vito Lo Iacono, che su Tik Tok si autodefinisce collaboratore dei "The Borderline", al secolo Matteo Di Pietro 21 anni, Leonardo Golinelli e Alessio Ciaffa, dell'Infernetto, quartiere gemello e parallelo di Casal Palocco, cresciuto dal nulla venti ani fa e abitato da imprenditori e commercianti.

#news #youtuber #incidente

Loading comments...