OLANDA, CIBO: 13/6/2023 Agricoltori vs Insetti e carne sintetica - Marcel De GRAAFF, ecologismo

10 months ago
117

https://t.me/detoxedinfotelegram/229
_______________
Eurodeputato Marcel De GRAAFF: "L'élite vede la sovrappopolazione come il vero problema?" [13 giugno 2023]
______________
🇮🇹 Da notare le sviste del traduttore simultaneo che non nomina le parole più incisive del discorso di De Graaff, come "carne artificiale cancerogena" e "sovrappopolazione".

"L'élite globalista sta conducendo una guerra spietata contro i nostri agricoltori", ha dichiarato martedì 13 giugno 2023 l'eurodeputato olandese del FVD Marcel de Graaff al Parlamento europeo .
“Il governo olandese è in prima linea su questo con Frans Timmermans. I nostri agricoltori vengono espropriati, perseguitati da parte di attivisti per il clima e limitati da regolamenti senza senso sull'azoto ", ha affermato.
“Le aziende agricole devono lasciare il posto a residenze per migranti. Il cibo sano viene sostituito da carne artificiale cancerogena e da proteine di insetti patogeni", ha avvertito De Graaff.
Il cibo è una necessità fondamentale per la vita. Chi minaccia gli agricoltori mette in pericolo l'approvvigionamento alimentare. I prezzi del cibo sono alle stelle. La scarsità di cibo è imminente, ha affermato l'eurodeputato.
“La propaganda del governo etichetta gli agricoltori come colpevoli di crimini ambientali per un problema climatico inesistente. La carestia non è un disastro per l'UE?
"L'élite vede la sovrappopolazione come il vero problema e quindi è per questo che i nostri agricoltori vengono estromessi?" chiese De Graaff.
“Dico a questa Commissione: gli agricoltori fanno bene all'ambiente. Gli agricoltori forniscono cibo sano. Sostenete gli agricoltori europei. Fermate la follia climatica e proteggete il nostro approvvigionamento alimentare", ha concluso.

Loading 4 comments...