Premium Only Content

Armando Manocchia intervista la dott.ssa Silvana De Mari
Armando Manocchia, direttore di Imolaoggi.it, intervista la dott.ssa Silvana De Mari che, dopo aver curato e guarito migliaia di pazienti, ha ricevuto la comunicazione di essere stata radiata dall’Albo dei Medici Chirurghi della provincia di Torino.
La notizia è sta diffusa qualche giorno fa dalla stessa dott. ssa De Mari che ha così commentato:
"Con infinita fierezza comunico che in data 6 giugno mi è arrivata la comunicazione della decisione della commissione per gli iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi della provincia di Torino sulla trattazione del mio procedimento disciplinare: radiazione dall’Ordine dei Medici.
Per tutto il tempo della cosiddetta pandemia ho fatto affermazioni, anzi esternazioni, come scrivono i colleghi, che hanno salvato migliaia o forse decine di migliaia di persone.
Ho affermato che è sbagliato iniettare farmaci sul cui foglietto illustrativo è scritto: non si conoscono gli effetti a distanza e non si conoscono gli effetti della cancerogenicità .
In questo momento in cui il popolo italiano è flagellato da strane nuove epidemie di malore improvviso, e mortale, di miocarditi e pericarditi, di cancri e di cancri talmente violenti che è stato coniato il termine turbo cancro, è un onore essere radiata dagli Ordini che hanno imposto questi farmaci. Grazie alle mie parole migliaia di persone hanno rifiutato l’inoculazione dei farmaci in questione. Ne sono infinitamente fiera. Nei prossimi giorni discuteremo tutti i punti delle 14 pagine di motivazione."
-
6:12
ImolaOggi
2 months ago"FDA coinvolta nello sviluppo del Covid-19 come arma biologica", commento di Armando Manocchia
129 -
LIVE
BEK TV
21 hours agoTrent Loos in the Morning 6/26/2025
807 watching -
LIVE
FyrBorne
10 hours ago🔴Warzone M&K Sniping: To Valhalla We Ride
443 watching -
32:35
Ohio State Football and Recruiting at Buckeye Huddle
11 hours agoOhio State Football: Six Key Predictions for the Buckeyes in 2025
51.5K3 -
15:17
GritsGG
14 hours agoTeaming Up w/ Bobby Poff & We Dominate a Hacker Lobby!
4.59K -
11:22
IsaacButterfield
1 day ago $1.91 earnedWomen Are Under Attack and Australia Doesn’t Care
13.8K16 -
LIVE
IamNibz
10 hours ago $0.04 earnedCS2 Wingman Grind And More FT. Dragoon_B (And Trying Valorant)
72 watching -
2:03:53
Side Scrollers Podcast
20 hours agoSave A Fox/Reddit Update, Stop Killing Games ENDS, Liver King ARRESTED lol | Side Scrollers Live
28.1K11 -
3:43
Rena Malik, M.D.
22 hours ago $0.48 earnedA Urologist explains nocturnal emissions (aka wet dreams, nightfall)
8.99K6 -
17:20
VSOGunChannel
20 hours ago $1.05 earnedRed Flag Barbie Wants Super ATF: Profoundly Bad Idea
10.9K9