La Censura di Google

1 year ago
31

Google è il più diffuso motore di ricerca, quai il 90% delle ricerche in internet è fatta usando Google, che è diventato di fatto una sorta di monopolio e come tutti i monopoli presenta degli aspetti poco chiari e trasparenti.

Google sembra, infatti, aver tradito la sua funzione di migliore motore di ricerca, alterando i propri algoritmi di ricerca, non per fornire i risultati “migliori”, ma per fornire i risultati voluti da Google. Detto in parole più severe Google fornisce una informazione “condizionata” per non dire “disinformazione”.

Google come anche Youtube, Facebook, Twitter, Instagram, hanno applicato una censura alle notizie che venivano pubblicate, con l’intento dichiarato di combattere le Fake News.

In realtà queste società hanno manipolato l’informazione per volere dell’ONU e della Leadership Mondiale, che vuole imporre una propria lettura delle notizie per condizionare il pensiero della gente.

Il vero obiettivo è di ostacolare buona parte della comunità scientifica che si sta opponendo alla narrazione che viene fatta su vaccini, pandemia, cambiamento climatico, riduzione della CO2, come anche chi critica le le sanzioni prese contro la Russia e l’invio di armi all’Ucraina.

Troverete maggiori informazioni sull’argomento su sito https://www.trappola-monetaria.it/articoli-consigliati/2023/06/09/la-censura-di-google/

Tags: Social Media, Google, Twitter, Instagram, Wikipedia, Disinformazione, ONU

Loading comments...