VIDEO | ⚠️ 🔴 Avv. Silvia Pini: RAPPORTO ONU 8 MARZO 2023..

1 year ago
59

: SI STA LEGALIZZANDO LA PEDOFILIA

L'8 marzo 2023 l'ONU, durante la giornata internazionale dedicata a favore della donna, ha emesso un rapporto dove nella pagina 22 e 23 si nasconde qualcosa di agghiacciante.

Questo rapporto è stato steso con la collaborazione di uno staff legale e nasce come raccomandazione per la tutela dei diritti dell'uomo, ed in particolare lo staff di legali dell'ONU, ha rivelato che il diritto penale dei singoli Stati è tra gli strumenti più duri a disposizione dell'ONU per esercitare il controllo sugli individui.

In questo documento si è visto un tentativo alla legalizzazione alla pedofilia, dove il principio 16 dice:

Condotta sessuale e consensuale

La condotta sessuale è consensuale indipendentemente dal tipo di attività sessuale, dal sesso genere, dell'orientamento sessuale, dell'identità di genere o dall'espressione di genere delle persone coinvolte o dal loro stato civile, NON PUÒ ESSERE CRIMINALIZZATA IN NESSUNA CIRCOSTANZA.

Sembrerebbe una cosa giusta, ma qui si nasconde una TRAPPOLA PREOCCUPANTE.

Analizziamo questa frase: "I rapporti sessuali tra persone di sesso diverso."

Ma cosa vuol dire PERSONA?

La persona è un individuo che appartiene alla specie umana, senza distinzione di sesso, ETÀ, o condizione sociale. È chiaro che per persona si intendono anche i minori.

Un atto sessuale nei confronti dei minori non può essere criminalizzata.

Questa espressione lascia un'apertura alla legalizzazione della pedofilia. Questa espressione manca di una precisazione fondamentale senza la quale si apre veramente alla legalizzazione della pedofilia. Quì bisogna specificare che per persone, sono ESCLUSI I MINORI, che non possono dare un consenso valido al rapporto sessuale.

Questa è un'espressione PERICOLOSA GENERICA E INGANNEVOLE.

Loading comments...