Manlio Dinucci a sostegno del Referendum Ripudia la Guerra - 20230601 - Pangea Speciale

1 year ago
46

Manlio Dinucci interviene a sostegno del Referendum Ripudia la Guerra. A seguito della giornata per il disarmo di Sanremo, è partita la campagna referendaria “L’Italia per la pace”, organizzata su due quesiti referendari volti ad impedire il continuo e dispendioso trasferimento di armi in Ucraina. La campagna è sostenuta in modo coordinato e collaborativo dai promotori del comitato Ripudia la Guerra (portavoce Enzo Pennetta) e di Generazioni Future con Presidente Ugo Mattei.
La raccolta firme è partita il 22 aprile ed è essenziale che quante più persone possibili si mettano a disposizione di questo importante sforzo volto a certificare che la maggioranza del popolo italiano non è d’accordo con politiche guerrafondaie e preferisce usare diversamente i soldi pubblici. Si può firmare ad un banchettino dislocato nella propria città oppure direttamente online con le credenziali SPID o firma elettronica o CIE.
Per maggiori dettagli su come firmare ed i quesiti visitate https://www.perunmondosenzaguerre.eu/2023/04/25/raccolta-firme-per-referendum-contro-la-guerra-e-per-la-sanita-pubblica/

Loading comments...