Polis etica: “Fronte del Buonsenso”, intervento del deputato Dimitri Coin

10 months ago
207

Non è saggio nascondere e nascondersi un problema grave, perché mentre si evita di affrontarlo diventa sempre più grosso, fino a diventare un guaio e poi un disastro. La situazione dell’Italia e dell’Europa, ma anche degli Stati Uniti e del resto del cosiddetto “Occidente”, è sempre più precaria e potrebbe portare al collasso definitivo.

È stata ideata e realizzata un’iniziativa che potrebbe dare il via ad una reazione costruttiva e corale, a cura del Centro Studi DEEEP (Democrazia, Etica, Educazione, Economia, Politica) di POLIS ETICA, Scuola Popolare di Educazione Civica e Politica per Cittadini.
https://www.polisetica.org/

Intervento del deputato Dimitri Coin - E SE L’ITALIA… Verso un “Fronte del Buonsenso”?
estratto dalla Tavola Rotonda del 22 maggio 2023

Alla Tavola Rotonda, svoltasi lunedì 22 maggio, hanno partecipato un primo gruppo di quattro rappresentanti della Politica Istituzionale e di tre esponenti della Società Civile, a partire dal moderatore, Armando Manocchia (direttore di Imola Oggi e ideatore e conduttore della trasmissione tv PIAZZA LIBERTÀ, in onda sabato sera sul canale digitale terrestre di ByoBlu Tv).

Dall’agone politico sono intervenuti l’Europarlamentare Sergio Berlato (Fratelli d’Italia), l’Europarlamentare Francesca Donato (indipendente, gruppo politico italiano della DC), nonché il deputato Dimitri Coin (Lega), membro della Commissione Esteri della Camera dei Deputati, il già deputato Vito Comencini (Lega), anch’esso membro della Commissione Esteri della Camera.
Tranne la Donato, fanno parte di forze attualmente al governo in Italia e che perciò hanno la responsabilità di curare gli interessi del Popolo italiano.

Loading comments...