VIDEO | ⚠️🔴 GEOINGEGNERIA: Giorgio Carana, presidente Coordinamento

1 year ago
36

VIDEO | ⚠️🔴 GEOINGEGNERIA: Giorgio Carana, presidente Coordinamento no scie chimiche: LE SCIE CHIMICHE UTILIZZATE ANCHE PER TRASPORTARE: OGM, VIRUS E ALTRO...

Le scie chimiche sono un rilascio di metalli tossici per l'uomo e per l'ambiente e fanno parte di un progetto ben più grande.

Dalle analisi fatte si è visto che sono pieni di alluminio, assolutamente nocivo.

Non sono scie di condensa, perché queste non esistono più dal 1975, da quando è stato adottato un nuovo carburante, e comunque legate a tre parametri ben precisi: l'aereo deve volare almeno a 8000 metri di altezza, l'umidità deve essere dell'70% e la temperatura di meno 40 gradi. Di conseguenza se si vede una scia in estate, su un aereo che vola molto più basso, sicuramente non è una scia di condensa.

Queste prime sperintazioni furono fatte per motivi militari, per abbassare la superficie della ionosfera e per rendere controllabili le aree attraverso dei radar particolari.

Sembra inoltre siano utilizzate per trasportare: OGM, VIRUS E ALTRO...

Nel mondo ci sono università che studiano questo argomento, ma la legislazione in Italia, nel 2003, è stata modificata in maniera tale, da rendere fuorilegge qualunque esame che non sia fatta da organi preposti, l'HAARP per primo.

Per quanto riguarda la salute:

• l'alluminio è sicuramente legata alla patologia dell'Alzheimer e Parkinson.

• Il bario è sicuramente legato alle patologie cardiovascolari e infarti.

• Le OGM diffuse con irrorazione, provocano allergie varie e intolleranze alimentari.

Siamo tutti totalmente intossicati da queste sostanze.

Loading 1 comment...