NWO, TIRANNIA: Bilderberg Maggio 2023, Press for Truth, Pfizer

1 year ago
79

https://www.adnkronos.com/bilderberg-il-think-tank-che-fa-parlare-ci-sono-gentiloni-gruber-alvera-e-da-empoli_5ury8HhXpekVhdsMi49dnK?refresh_ce
__________________
https://t.me/In_Telegram_Veritas/2440
__________________
https://t.me/QlobalChangeItalia/11498
_____________
Solita, blindata, riunione annuale del Bilderberg a Lisbona (19-21 Maggio 2023)

AI, transizione energetica, guerra in Ucraina, contenimento della Cina, sono solo alcuni degli argomenti del meeting blindato di Lisbona.

I partecipanti sono 130 da 23 paesi diversi, tutti vengono a prendere ordini sulle decisioni da prendere contro la popolazione.
Italiani presenti: l'immancabile Lilli Gruber, Marco Alverà (ex Ad Snam), Gentiloni (commissario EU per l'economia).

Presenti anche membri di spicco del Deep State: c'è il Segretario Generale della NATO Stoltenberg, il premier olandese Mark Rutte, il ceo di Microsoft Satya Nadella e il presidente del Parlamento europeo Roberta Metsola.

Arrivano con potenti auto endotermiche e jet altamente inquinanti. Non rilasciano interviste (non possono) ma dal giorno seguente, diranno ai cittadini che devono abituarsi ad andare a piedi. Devono farlo per l'ambiente.

Poi, per essere un po' più visibili ed efficaci sul territorio, noleggiano e sguinzagliano i cagnolini, probabilmente Chihuahua, di Generazione Perdente, o qualcosa del genere. I Media, controllati dai soliti noti, permettono loro di abbaiare tutti i giorni in TV.
Ma si sa, i cani abbaiano quando hanno paura.
Il problema è che ormai, in giro, dopo i sieri al grafene, ci sono i Lupi cattivi. Ma quelli, hanno fame e sono feroci per davvero.

Ricordiamo ai lettori, che tutto quello che si dicono fra quelle mura, non può essere trascritto, registrato in audio-video o discusso in pubblico. Vietata la presenza dei giornalisti, o nel caso italiano, di presunti tali.
Tutto quello che accade lì dentro, semplicemente, non si è mai realmente verificato.

Per concludere: il vecchio mondo unipolare, gestito da questi ex regnanti, sta lasciando spazio al nuovo mondo Multipolare.
Le proteste verso queste entità sono sempre più sentite e numerose, non potranno in nessun caso reprimerle o fermarle.

Infatti, saranno fermati loro.

Loading comments...