Premium Only Content

VIDEO | Quale futuro ..
VIDEO | Quale futuro ci attende, alla luce delle nuove innovazioni tecnologiche come l'intelligenza artificiale? Il giornalista indipendente Roberto Mazzoni ne ha parlato su Money.it
Le leggi non saranno fatte da politici, ma da un algoritmo. La distribuzione di soldi non sarà più fatta da una banca centrale, sarà fatta da un algoritmo, cioè dall'intelligenza artificiale.
I sacerdoti di questa nuova civiltà, hanno alcuni programmatori che avranno accesso a come il software verrà definito.
Questa è una visione distopica, perché in una situazione del genere, non c'è nessun responsabile, dove un individuo non può fare appello nel momento in cui si trova in un suppruso o di un'ingiustizia, perché è una macchina.
È necessario capire meglio i punti di attacco fondamentali: il denaro programmabile, che è collegato alla piattaforma di intelligenza artificiale, che sono in mano soprattutto a Microsoft.
Non è possibile resistere alla diffusione di questa tecnologia, quindi bisogna usarla per qualcosa di positivo e di utile e non in qualcosa di negativo.
Purtroppo il genere umano ha dimostrato che ogni nuova invenzione viene sempre usata come prima cosa come arma e poi successivamente per scopi civili. Con l'intelligenza artificiale non ci saranno eccezioni.
I possibili obiettivi siamo noi e documentarsi prima e darsi da fare, perché non si può semplicemente aspettare che la soluzione venga da qualcuno. L'attacco sarà personalizzato. Ogni persona vivrà in un mondo fatto su misura per lei.
-
1:05:23
Man in America
15 hours agoSoaring Gold Exposes the Imminent Crash of the Old System w/ John Perez
43.3K7 -
2:42:40
TruthStream with Joe and Scott
15 hours agoTHOMAS AND GROK: AI, Bible decodes, The JESUS Cube live 9/6 #487
29.9K6 -
2:34:46
BlackDiamondGunsandGear
10 hours agoGet Prepped / After Hours Armory / LIVE SHOW /
20.2K1 -
2:01:39
Tundra Tactical
8 hours ago $8.30 earned🛑LIVE NOW!! This spits in the face of the Second Amendment.🛑
31.2K8 -
2:34:46
DLDAfterDark
7 hours ago $2.51 earnedIt's SHTF! Do You Have What You Need?? Let's Review Items & Priorities
22.1K5 -
28:58
Stephen Gardner
8 hours ago🚨Explosive allegations: Rosie O’Donnell connects Trump to Epstein scandal!?
38.8K69 -
SavageJayGatsby
2 days agoSpicy Saturday | Let's Play: Grounded
50K2 -
2:06:27
MattMorseTV
10 hours ago $52.85 earned🔴Vance just went SCORCHED EARTH.🔴
130K191 -
46:41
The Mel K Show
14 hours agoMel K & Corey DeAngelis | The Hopelessly Captured Teacher’s Unions: Biggest Threat to Our Children & Future | 9-6-25
38K5 -
2:52:42
Mally_Mouse
1 day ago🔥🍺Spicy HYDRATE Saturday!🍺🔥-- Let's Play: Grounded
33.7K3