Ossido di grafene e vaccini : La verità

11 months ago
14.8K

Secondo alcuni medici e ricercatori nel sangue delle persone vaccinate ci sarebbe del grafene e vi si troverebbe a causa delle vaccinazioni anticovid che a loro dire conterrebbero appunto il grafene.
Ora l’impiego di nanotecnologie quali il grafene non è una cosa fantascientifica anzi. Ne ho parlato già qui . Il punto, ora è capire una volta per tutte se c’è davvero oppure no nel sangue dei vaccinati e prima ancora se c’è oppure no nei vaccini. E non è difficile scoprirlo perché la scienza ha tutte le tecnologie e le strumentazioni per dare le risposte, e poi c’è la logica. Tutte questi elementi sono stati usati nello studio in Preprint pubblicato da tre ricercatori: Amedeo Cinosi, Loretta Bolgan e Carlo Martelli.
Nell’intervista le risposte nelle parole del ricercatore Amedeo Cinosi e anche la mia testimonianza personale rispetto all’ossido di grafene, infatti con il dott. Fabio La Falce usando il microscopio ottico abbiamo svolto molte analisi e scoperto delle cose incredibili. Ad Maiora Marianna Maiorino riproduzione riservata

Loading 2 comments...