Mai Più È Ora Globale: Parte 5 — Mai arrendersi, mai cedere [SUB ITA]

1 year ago
609

"Mai Più È Ora Globale" [titolo originale: "Never Again Is Now Global"] , una docuserie in cinque parti che evidenzia i parallelismi tra la Germania nazista e le politiche pandemiche globali, è stata presentata in anteprima su CHD.TV
L'Alliance for Human Research Protection, fondata da Vera Sharav, sopravvissuta all'Olocausto e attivista per i diritti umani, ha prodotto il film e Sharav lo ha diretto.
Ogni episodio, della durata di un'ora, è incentrato su testimonianze recenti di sopravvissuti all'Olocausto e dei loro discendenti, che discutono di analogie tra le prime fasi repressive del regime nazista, culminate nell'Olocausto, e le politiche COVID-19 globali.
I protagonisti della docuserie spiegano come gli interventi nazisti - tra cui la sospensione delle libertà, l'imposizione di serrate, le procedure mediche coercitive e i passaporti d'identità - siano simili alle moderne costrizioni dittatoriali imposte ai cittadini di tutto il mondo.

Parte 5 — Mai arrendersi, mai cedere

"Mai arrendersi, mai cedere", la parte conclusiva, è un grido di battaglia per padri e madri, medici e infermieri, insegnanti, nonni e sacerdoti. Il silenziamento del dibattito, la censura del dissenso, il rogo dei libri: queste azioni hanno dei precedenti nei massacri del passato. Ma la carneficina continua ad essere perpetrata. Rimarrete indifferenti mentre il mondo continua a soffrire?

Fonte originale: https://live.childrenshealthdefense.org/chd-tv/events/never-again-is-now-global/

Loading comments...