VIDEO | 🔥 INTERVISTA DI MATTEO DEMICHELI PER LA TRASMISSIONE "A VISO SCOPERTO"

1 year ago
140

VIDEO | 🔥 INTERVISTA DI MATTEO DEMICHELI PER LA TRASMISSIONE "A VISO SCOPERTO" dell'emittente Radio Roma (radioroma.it), canale 14 del digitale terrestre nella Regione Lazio

Don Enrico Bernasconi fu scomunicato dalla chiesa bergogliana per aver dichiarato nel 2020 che Bergoglio non era il vero papa, mentre tale restava Benedetto XVI.

Anche lui parla di "sede totalmente impedita", come scoperto dall'inchiesta "Codice Ratzinger".

Don Bernasconi ha dichiarato che la Massoneria ecclesiastica ha lavorato in segreto per sostituire il Papa con un uomo della loro cerchia e che fa parte della Massoneria, cioè Bergoglio.

Come abbiamo visto Bergoglio riceve anche gli onori e le lodi della Massoneria internazionale.

La Massoneria aveva bisogno sin dalle sue origini dell'appoggio della chiesa, poiché la chiesa di Cristo è stata istituita per andare contro il diavolo.

La chiesa attuale avrebbe dovuto opporsi ed illuminare le coscienze su ciò che è accaduto in questi anni, e invece non l'ha fatto, anzi.

La Massoneria aveva bisogno dell'appoggio della chiesa che si allineasse e che ne giustificasse addirittura moralmente la sua iniquità.

Padre Bergoglio è il padre spirituale della Massoneria, garante morale di questo sistema di iniquità e lo leggittima moralmente.

Le scomuniche di cui sono stati fatti oggetto questi sacerdoti sono nulle, in quanto comminate in uno stato di sospensione giuridica derivante prima dalla sede impedita di Papa Benedetto, e ora dalla sede vacante.

Recita il canone 335: "Mentre la Sede romana è vacante o totalmente impedita, non si modifichi nulla nel governo della Chiesa universale".

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

Loading comments...