Le Nazioni Unite sono appena impazzite con questo filmato con Natali e Clayton Morris.

1 year ago
115

Le Nazioni Unite sono impazzite per questo | Redatto con Natali e Clayton Morris
Le Nazioni Unite dicono che dovremmo depenalizzare tutte le attività sessuali e legate alla droga in nome dei diritti umani, compreso il sesso con i minori. E vogliono che lei possa fare la cacca per strada. È un progresso?

Questo viene da un'organizzazione delle Nazioni Unite chiamata UNAIDS in [un rapporto](https://www.unaids.org/en/resources/p...) pubblicato l'8 marzo in occasione della Giornata della Donna. Si tratta di una sorta di suggerimento di buone prassi per le comunità internazionali su come controllare ""la condotta associata al sesso, alla riproduzione, all'HIV, all'uso di droghe, alla mancanza di dimora e alla povertà"". Il suggerimento di base è: non farlo.

Si tratta di un documento strano, ma il più strano è il Principio 16, che suggerisce che non ci sono limiti di età per il sesso consensuale. Suggerisce anche che non ci sono sanzioni penali per il lavoro sessuale, l'acquisto o la vendita, e non ci sono conseguenze penali per le persone che guadagnano dal lavoro sessuale di altre persone. Una volta chiamavamo questi papponi. Lo facciamo ancora?

Il rapporto suggerisce anche di depenalizzare l'uso e il possesso di droghe, nonché di lasciare i senzatetto dove sono a fare la cacca per strada.

Che ne è del suo diritto di vivere in luoghi dove le persone non fanno uso di droghe, non fanno la cacca sui marciapiedi, non vendono altre persone per il sesso e non fanno sesso con i minori? A quanto pare non ha questo diritto. Sembra proprio che l'ONU sia a favore della disgregazione sociale, non è vero?

Loading comments...