VIDEO | ROYAL RAIMOND RIFE: LA RIFE MACHINE PER CURARE IL CANCRO

1 year ago
794

VIDEO | ROYAL RAIMOND RIFE: LA RIFE MACHINE PER CURARE IL CANCRO

Royal Raymond Rife inventò la macchina Rife negli anni '20. Era uno scienziato americano. La macchina è anche chiamata generatore di frequenza Rife.

La macchina Rife e altri tipi di macchine simili producono onde a bassa energia.

COME FUNZIONA LA MACCHINA RIFE PER IL CANCRO?

Ogni cosa ha una frequenza vibrante, che si chiama frequenza di risonanza , così come l'agente patogeno. La teoria può essere spiegata da un'analogia di una cantante lirica che usa la sua voce per frantumare un bicchiere di cristallo. Il vetro vibra a una certa frequenza e quando il cantante lirico canta a quella particolare frequenza il vetro va in frantumi.

Allo stesso modo, ogni microrganismo ( funghi, batteri, virus, parassiti, amebe, muffe, ecc. ) ha una frequenza (o frequenza vibrazionale) unica e specifica. Quando aggiungi PIÙ DI QUESTA STESSA frequenza al microrganismo, non può tollerarlo e scoppia o muore. I risonatori di macchine diffuse generano onde di risonanza che distruggono i batteri nocivi.

RIFE MACHINE HA CURATO 16 MALATI DI CANCRO 84 ANNI FA.

Nel documentario, la University of Southern California ha nominato uno Special Medical Research Committee per portare i malati terminali di cancro dal Pasadena County Hospital a un laboratorio e una clinica di San Diego per il trattamento nel 1934.

Il team comprendeva medici e patologi incaricati di esaminare i cadaveri e tutti i pazienti ancora vivi in ​​90 giorni.

Dopo 90 giorni, il Comitato ha riscontrato che l'86,5% dei pazienti era guarito. Il trattamento è stato poi aggiustato e anche i restanti pazienti hanno risposto entro quattro settimane. Il tasso di recupero totale è stato del 100%. Questo miracolo è stato realizzato dalla macchina Rife originale.

Subito dopo un laboratorio che testava questa tecnologia fu data alle fiamme e ne seguì una causa.

Raimond Rife fu messo a tacere e messo in rovina e tutto il suo lavoro dimenticato.

Loading comments...