“LA VERITÀ SU QUANTO ACCADUTO IL 6 DI GENNAIO A CAPITOL HILL!!” – PARTE 2 – MazzoniNews #211

1 year ago
30

***“LA VERITÀ SU QUANTO ACCADUTO IL 6 DI GENNAIO A CAPITOL HILL!!” – PARTE 1 – MazzoniNews #203
-https://rumble.com/v2jti1o-la-verit-su-quanto-accaduto-il-6-di-gennaio-a-capitol-hill-parte-1-mazzonin.html

Come già visto in un video precedente , il 6 di gennaio 2021 costituisce una data storica per gli Stati Uniti, sia per gli eventi che sono accaduti all’interno del Campidoglio sia per la repressione poliziesca che ne è seguita, accompagnata da una delle campagne di propaganda più vaste che si siano mai viste.

Le modalità operative seguite dalla Casa Bianca di Joe Biden e da alcuni dei suoi ministeri hanno ricalcato fedelmente il modello già seguito in Unione Sovietica.

L’FBI è stata utilizzata come polizia politica alla pari del NKVD, il Commissariato del Popolo per gli Affari Interni, mentre i tribunali politici imprigionavano i dissidenti sulla base di accuse inventate e confessioni estorte.

Questa totale sovrapposizione tra il governo statunitense e il defunto regime sovietico ci fa capire un meccanismo importante della politica e della cultura in cui viviamo: ogni volta che si combatte un avversario per lungo tempo e con grande sforzo si finisce per acquisirne le caratteristiche, soprattutto quando si perde. Nel caso degli Stati Uniti, la falsa impressione che abbiamo avuto dalla caduta dell’Unione Sovietica, nel 1999, in avanti è che l’Occidente abbia vinto la Guerra Fredda e che il Comunismo sovietico abbia perso.

Nella realtà, l’Unione Sovietica è crollata su sé stessa perché il suo sistema politico ed economico erano insostenibili e sarebbe crollata molto prima se l’Occidente, e in particolare gli Stati Uniti, non l’avessero sostenuta con la fornitura di aiuti economici ed anche il trasferimento di informazioni militari segrete, e l’Occidente non ha vinto, ma ha gradualmente assunto le caratteristiche del suo antico rivale.

FONTE: https://mazzoninews.com/

Loading comments...