🔴GEOINGEGNERIA, CENSURA, DISINFORMAZIONE. GIULIETTO CHIESA, ..

1 year ago
111

🔴GEOINGEGNERIA, CENSURA, DISINFORMAZIONE. GIULIETTO CHIESA, BARTOLOMEO PEPE.

🔥Questo post si rende indispensabile poiché, dopo la pubblicazione di questo in cui l'On. Serena Pellegrino di Sinistra Italiana richiese una interpellanza urgente sul tema della geoingegneria, qualcuno ha avuto il coraggio di affermare che 'la voce fosse doppiata'. In questa conferenza la Pellegrino conferma tutto.

🔸️J.F. Kennedy morì dopo averci avvertito di quel che sarebbe accaduto oggi se non li avessimo fermati.

➡️ GUARDA SU RUMBLE

🔺️Alla conferenza fu relatore anche il mio amico Bartolomeo Pepe, compagno di tante battaglie, e sul quale da oltre un anno anche quella che si definisce controinformazione ha raccontato soltanto cazzate.

⚡Con Bart abbiamo condotto tante battaglie, fatto manifestazioni, sviluppato idee. Bart era una persona coraggiosa, anche intellettualmente. Era uno abituato a scavare alla ricerca della verità. Con Bart si poteva parlare di tutto. Mancano soprattutto le chiacchierate davanti ad una pinta nella birreria dei suoi familiari su argomenti come la terra dei fuochi, le follie globaliste ed i progetti per il risveglio collettivo. Mancano molto.

🔹️Voglio cogliere questa occasione per mettere in chiaro una cosa. Bart non è stato ucciso. Bart ha fatto una scelta e se n'è andato da uomo libero, quale è sempre stato. Bart ha scelto di non curarsi, a fronte di una forte polmonite, ha scelto di 'buttare il saturimetro', parole sue. Chiunque racconti una storia diversa mente e queste puttanate sul suo conto hanno stomacato per oltre un anno noi amici ed i familiari.

▪️Di una cosa Bart era consapevole. Avremmo continuato a combattere battaglie che lui aveva intrapreso da decenni col fine di far emergere la verità e, per quanto mi riguarda, Bart non se n'è mai andato. Bart lotta ancora con noi attraverso l'energia e la forza che ci ha sempre trasmesso. Smettete di infangare il suo nome con le vostre cazzate. Bart vi ascolta!

Loading comments...