Premium Only Content
ID PAY : PIATTAFORMA EVOLUTIVA SOCIALE O STRUMENTO COERCITIVO TRANSUMANISTA?
Il titolo riprende quello dell'evento organizzato ad Oristano il 15 aprile dai gruppi "I Pipius non si Tocant", La Croce, Sardegna-Comitato di Liberazione, Ora et Labora in Difesa della Vita, Rete RRR Sarda, Siamo Nati Liberi, Italia.
Relatori : Leonardo Guerra, biologo molecolare di Contiamoci, Antonino Magistro, Presidente del Popolo di Italia e coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico Pro Veritate, gli avvocati Antonio Verdone e Linda Corrias, e l'imprenditore Alberto Casu.
In sintesi l’ID Pay è una piattaforma finanziata con i fondi del Piano Nazionale per gli Investimenti Complementari al PNRR unica per tutti i bonus e gestita da PagoPA . Per l’ex Ministro alla transazione ecologica Vittorio Colao, lo scopo dell’Id Pay stando ad una dichiarazione rilasciata all’Ansa, sarebbe quello di eliminare il contante: “Stiamo pensando ad una piattaforma per l’erogazione di tutti i benefici sociali, il nome provvisorio è IDPay, tutto direttamente in digitale, addirittura in pagamento anticipato, senza bisogno di dover anticipare i soldi, venire riconosciuti nel punto vendita e ricevere l’ammontare di bonus di voucher grazie alla piattaforma e si può partire già da quest’anno”. E ancora ha precisato Colao, nella piattaforma “l'Agenzia delle Entrate, l’Anagrafe, il Ministero dell’Interno e l'Inps agganceranno i propri dati. Sarà presente anche il fascicolo sanitario di ogni cittadino al fine di avere anche sul piano sanitario la possibilità di teleconsulto, tele monitoraggio e gestione da remoto.”
Insomma una piattaforma che sa tutto di noi e il timore, per alcuni, me compresa, è che possa accadere quanto già accaduto con il Green Pass ovvero che se poi un cittadino non è in regola con il pagamento di una bolletta o magari con una vaccinazione, gli siano impedite certe attività , come l’ingresso in determinati luoghi o negate le sovvenzioni sociali. In altre parole il pericolo è che dietro l’IDpay si nasconda una forma di controllo sociale molto forte. E a questo punto la mente non può non ricordare quando entrò in vigore il green pass, ad agosto del 2021e i cd. "complottisti" andavano dicendo che “il green pass sarà per sempre”: non è che avevano ragione?
Nel video ne parlo con il dott. Antonino Magistro
Ps Vittorio Colao è stato vicepresidente della Round Table of Industrialists (ERT), la lobby europea di industriali accusata di “mancanza di trasparenza dei lobbisti sul processo decisionale a Bruxelles”.
Ad Maiora Marianna Maiorino
-
3:08:37
SpartakusLIVE
11 hours agoDelta Force || Tactical, Strategic, HARDCORE
54K2 -
3:32:05
I_Came_With_Fire_Podcast
15 hours agoTRUMP GUILTY Verdict, LA Fires, New American EXPANSIONISM, and Cyber Truck Updates!!
30.5K13 -
1:26:05
Glenn Greenwald
12 hours agoGOP Senators Demand Tulsi Support Domestic Surveillance To Be Confirmed; Group Tracks IDF War Criminals Around The World; System Pupdate: Pointer's Determination To Survive | SYSTEM UPDATE #387
136K75 -
57:27
Flyover Conservatives
1 day agoHealthy People Are Ungovernable: The Secrets They Don’t Want YOU to Know - Tracy Beanz | FOC Show
70.8K7 -
8:36:11
Dr Disrespect
19 hours ago🔴LIVE - DR DISRESPECT - DELTA FORCE - INTENSE SITUATIONS ONLY!
259K27 -
4:01:30
Nerdrotic
15 hours ago $37.05 earnedHollywood National DISASTER! Studios Terrified, Star Wars FAIL | Friday Night Tights 336 w Raz0rfist
156K52 -
2:52:10
Edge of Wonder
14 hours agoLA Fires: Biblical Inferno as Hollywood Burned Down
54K21 -
12:35
China Uncensored
13 hours agoHas the Coverup Already Begun?
65K31 -
1:09:12
The Big Mig™
16 hours agoLet’s Talk Music “Karmageddon” w/ Iyah May
50.5K8 -
1:00:22
Sarah Westall
11 hours agoLoss of Confidence in the Medical System, Real Facts and Data w/ Dr. Michael Schwartz
51K5