Premium Only Content

Il corpo è una batteria
Dal canale Telegram Elettronelibero
https://t.me/elettronelibero/3586
Il corpo è una batteria, per ricevere energia bisogna ricaricarsi di elettroni attraverso il contatto con donatori di elettroni. Stare al sole ricarica elettroni, abbracciare un albero o camminare a piedi scalzi sull'erba fa bene perché le piante donano elettroni, abbracciare un animale che poi va fuori a ricaricarsi al sole dona elettroni, mentre stare al vento toglie elettroni, (per cui quando si va nella decappottabile ci si sente fighi ma poi ci si sente stanchi), e le varie tossine fisiche ed emotive rubano elettroni. 🌞 Unisciti a 💫 @elettronelibero
Da un lato, si tratta di capire quanti elettroni stiamo immettendo. E ci sono molti generatori di elettroni. I donatori di elettroni possono essere uscire al sole, camminare a piedi nudi nell'erba.
Può essere appoggiarsi con il corpo a un albero, perché l'albero ha elettroni e ve li donerà.
Abbracciare un animale. Un modo comune per far sentire meglio le persone nelle case di riposo è comprare loro un cane o un gatto.
Le persone abbracciano il cane o il gatto e ne ricevono gli elettroni. L'animale corre fuori e si ricarica e ne riporta un po' a casa.
L'acqua in movimento è un donatore di elettroni, mentre l'acqua ferma tende a rubare elettroni.
L'aria in movimento è un ruba-elettroni.
Ecco perché quando si viaggia in una decappottabile, sembra molto bello, ma quando si arriva a destinazione si è sempre stanchi perché il vento ruba gli elettroni.
Da un lato, esaminiamo quali sono le cose che possono mettere elettroni nel corpo e poi quali cose li rubano.
E di nuovo, i sottrattori più comuni sono le infezioni dentali, infezioni dentali, il bagaglio emozionale, le varie tossine, in particolare le tossine che ci arrivano da cose come gli alimenti OGM, i pesticidi e altri tipi di pesticidi e altri tipi di cose.
Inquinamento dell'aria.
Ci sono molte tossine intorno a noi.
E, naturalmente, si può quasi includere nel concetto di bagaglio emotivo, le loro tossine in modo diverso, e che ci privano di una tensione che dovremmo utilizzare per qualcos'altro.
-
2:05:15
Right Side Broadcasting Network
16 hours agoLIVE REPLAY: President Trump Attends UFC Fight 314 - 4/12/25
152K15 -
2:07:42
BlackDiamondGunsandGear
14 hours agoWho’s in Town for This Stream?
86.1K5 -
1:24:56
Quite Frankly
1 day ago"Wild Tales: Crazy Story Hotline" | The Brothers Ep. 1
122K16 -
12:37
Tundra Tactical
21 hours ago $6.82 earned🚫🚫 Biden Era GUN CONTROL Gone!!!! 🚫🚫
89.2K22 -
1:00:09
Motherland Casino
13 hours ago $7.32 earnedCynthia X Mia
75K7 -
5:32:47
BubbaSZN
20 hours ago🔴 LIVE - BUBBA PLAYS WARZONE SEASON 3
52.2K2 -
2:29:26
Mally_Mouse
20 hours agoSaturday Shenanigans!! - Let's Play: REPO
66.8K14 -
8:07
WhaddoYouMeme
1 day ago $5.53 earnedBut His Response Left Them Speechless!
50.7K57 -
21:24
marcushouse
1 day ago $4.85 earnedStarship Launches Won’t Be the Same After This! 🔥
46.6K24 -
1:53:32
Joker Effect
15 hours agoINSANITY! DRAMA! MOTHERLAND HYPE! Going for the big win! If I reach 7k I am giving away money!
26.8K2