VIDEO | PIERGIORGIO CARIA-RAPPORTO TRA IL CROLLO DEL DEEP STATE E

1 year ago
93

VIDEO | PIERGIORGIO CARIA-RAPPORTO TRA IL
CROLLO DEL DEEP STATE E L'APOCALISSE

Il crollo del Deep State fa parte di quella crisi che si genera per legge di causa ed effetto nei grandi centri di potere mondiale, come in tutte le bande di delinquenti, sono pianificatori e fumentatori di tutte le rivoluzioni, di tutte le dittature, delle guerre e di oppressioni che hanno insanguinato il mondo di grandi assassinii, come quello di John Kennedy, di Martin Luther King, Mahatma Gandhi.

Per i media è tutto casuale, casuale agli occhi di chi si accontenta della lettura del mainstream, ma appena si gratta la superficie ammuffita che ci propongono i media mainstream, di colpo si scopre un mondo pazzesco, ma soprattutto la gente dovrebbe scoprire il grande inganno della creazione della moneta dal nulla, dove vengono creati senza nessuna fatica, il grande inganno dell'economia che si attua da questo cartello di banchieri, che crea denaro dal nulla senza nessun effetto collaterale.

Questa battaglia del Deep State si lega alla profezia dell'Apocalisse.

C'è una profezia biblica dove Dio dice: "Io sconvolgerò le menti dei potenti".

Dio ci giudica per le nostre opere, però per misericordia, pone fine a questa carriera autodistruttiva, accelerando gli eventi di questo cambiamento.

Un'altra profezia biblica dice: "Se i tempi non fossero accorciati, neanche gli eletti si salverebbero"

Quando Dio ha pensato alla creazione, ha pensato a tutto il progetto ed il regno.

Il regno è una categoria umana, con persone evolute, pacifiche e positive, che capiscano le leggi universali, tale che quel regno non cada più, perché le scelte saggie non genereranno più un effetto negativo e autodistruttivo come in passato.

Il tutto finirà con una grandissima crisi occidentale, con uno spaventoso scontro con il regno della bestia che viene dal mare, che anche noi ne facciamo parte, con il regno che viene dall'Oriente, che sono principalmente la Russia, la Cina e l'Iran, la battaglia di Armageddon.

Loading comments...