🔴💣ASSASSINIO

1 year ago
36

🔴💣ASSASSINIO COLLATERALE. LE VERITÀ DISVELATE DA ASSANGE, LE STRAGI CELATE, LE TORTURE ED IL TRANSGENDER CHE, RIBELLANDOSI AL POTERE U.S.A., HA APERTO GLI OCCHI AL MONDO.

🔥Si avvicina la Pasqua e molti attribuiscono alla ricorrenza un significato profondo di pace. È per questo che il momento risulta quantomai opportuno per parlare di chi ha lottato contro la guerra e contro l'odio.

🔺️Non tutti conoscono la storia di Julian Assange il giornalista oggi detenuto in un carcere di massima sicurezza per aver disvelato i crimini di guerra degli Stati Uniti. Stragi di civili, torture, abusi ed una macchina della propaganda costruita per celare tali crimini.

🔸️Ieri abbiamo pubblicato dal canale un contenuto inerente il tema della discriminazione sulle donne da parte di un'agenda gender sempre più invasiva. L'argomento ha chiaramente ingenerato molte polemiche, con commenti pubblici, messaggi privati ed email di chi avversasse o condividesse la chiave di lettura proposta.

🔹️In pochissimi sanno che se Julian Assange ebbe la possibilità di mostrare al mondo le atrocità delle guerre U.S.A. fu grazie ad un coraggioso Transgender, Bradley Edward Manning, il quale inviò ad Assange tutto il materiale segreto dopo averlo trafugato in qualità di membro dell'intelligence statunitense di istanza a Bagdad. Fu solo grazie a Manning, condannato poi in patria a 35 anni di galera per aver rivelato la verità, che wikileaks riuscì ad aprire gli occhi al mondo.

▪️Morale della favola? Non sarà mai troppo tardi quando capiremo che esiste un solo popolo che comprende l'intero genere umano e che, quando diverrà capace di abbandonare le proprie istanze prevaricatrici e divisive di parte, disporrà di tutto il potere di cui necessita per far cadere il sistema che lo opprime. Vale per tutti, generi, etnie, credi, ideologie, finalità politiche, edonistiche, economiche, egoiche e se ne avete delle altre...mettetecele.

➡️ GUARDA SU RUMBLE

⚠️ASSANGE STRAORDINARIO
➡️ t.me/ugofuoco/2021

✅CONDIVIDIAMO OVUNQUE

🔗Unisciti al canale t.me/ugofuocouh

Loading comments...