LA 💉 ANTINFLUENZALE CON RICHIAMO COVID-19 DI PFIZER AUMENTA IL RISCHIO DI 🙈 🙉 🙊 ...

1 year ago
358

LA💉 ANTINFLUENZALE CON RICHIAMO COVID-19 DI PFIZER AUMENTA IL RISCHIO DI ICTUS! 🙈 🙉 🙊 ...
Secondo i dati, qualcuno che vive negli Stati Uniti subisce un ictus una volta ogni 40 secondi e qualcuno muore una volta ogni tre minuti.

Nel complesso, gli ictus costano agli Stati Uniti oltre $ 53 milioni all'anno in costi sanitari. Gli ictus sono la causa della disabilità a lungo termine e causano mobilità limitata e deterioramento cognitivo.

Nonostante i problemi causati dagli ictus, Big Pharma sta peggiorando il problema costringendo il pubblico a ottenere richiami bivalenti per il coronavirus di Wuhan (COVID-19) e vaccini antinfluenzali.

Nonostante le affermazioni di Big Pharma e dei media mainstream secondo cui i vaccini COVID-19 sono sicuri, molti rapporti hanno dimostrato che sono associati a molti effetti collaterali negativi e decessi.

Anche la FDA ha ammesso che il vaccino antinfluenzale annuale o quasi contemporaneamente a un vaccino di richiamo COVID-19 aumenta il rischio di un "ictus potenzialmente fatale".

Lo studio ufficiale che ha scoperto i pericoli dell'assunzione del vaccino bivalente COVID-19 di Pfizer con il vaccino antinfluenzale annuale è piccolo, ma è molto importante nel contesto della salute umana.

Nel dicembre 2022, la FDA ha confermato ufficialmente che il vaccino Pfizer COVID-19 era stato collegato a coaguli di sangue nei pazienti anziani dopo aver esaminato i risultati di uno studio considerevole su anziani di età pari o superiore a 65 anni.

Nel gennaio 2023, sia la FDA che i Centers for Disease Control and Prevention (CDC) hanno dichiarato che avrebbero esaminato più da vicino i presunti legami tra le iniezioni di richiamo del coronavirus di Pfizer e gli ictus ischemici negli anziani.

Secondo la dichiarazione ufficiale del CDC, l'uso del vaccino di richiamo del coronavirus Pfizer aggiornato quando analizzato in combinazione con il vax Safety Datalink mostra che vi è "una ragione sufficiente per ulteriori analisi per determinare se l'ictus ischemico in pazienti di età pari o superiore a 65 anni si è verificato dopo aver ricevuto la dose di richiamo bivalente e l'annuale

La dichiarazione del CDC ha anche spiegato come le persone anziane che hanno ricevuto il richiamo bivalente avevano maggiori probabilità di sperimentare ictus ischemico tre settimane dopo l'iniezione. L'agenzia ha anche affermato che le probabilità di un tale ictus diminuiscono significativamente dopo il segno di tre settimane dal momento in cui il paziente riceve il vaccino di richiamo COVID-19 e il vaccino antinfluenzale annuale. (Correlato: Studio: l'immunità naturale offre una migliore protezione contro Omicron rispetto alle vaccinazioni COVID.)

Pfizer nega le accuse del CDC
Dopo il rilascio della dichiarazione del CDC, Pfizer ha risposto e ha negato le accuse.

Un portavoce di Pfizer ha affermato che non ci sono prove che gli ictus ischemici siano associati all'iniezione del suo vaccino bivalente di richiamo COVID-19 contemporaneamente o quasi allo stesso tempo dell'iniezione del vaccino antinfluenzale annuale.

Ma coloro che sostengono di rendere la verità disponibile al pubblico hanno contrastato la narrativa di Pfizer ammettendo che molti pazienti che hanno subito un ictus hanno anche ricevuto il vaccino antinfluenzale lo stesso giorno in cui hanno ricevuto il loro vaccino bivalente COVID-19.

Con i dati dell'ammissione del CDC e della FDA, c'è una grande possibilità che ottenere il vaccino antinfluenzale lo stesso giorno o vicino al vaccino bivalente di richiamo COVID-19 di Pfizer possa essere un fattore nel successivo ictus ischemico.

Il coordinatore della risposta COVID-19 della Casa Bianca, il dottor Ashish Jha, ha esortato i cittadini statunitensi a ricevere sia il vaccino antinfluenzale annuale che il richiamo bivalente COVID-19, ma non li ha informati dei tempi potenzialmente fatali di queste iniezioni.

Come ridurre il rischio di ictus
Se stai affrontando bene negli anni e sei preoccupato per il rischio di ictus, segui questi suggerimenti per prevenire un ictus e aumentare il tuo benessere generale.

Abbassare la pressione sanguigna
L'ipertensione è un fattore importante. Se lasciato incontrollato, può raddoppiare o quadruplicare il rischio di ictus.

L'ipertensione contribuisce maggiormente al rischio di ictus sia negli uomini che nelle donne. Monitorare la pressione sanguigna e trattarla quando elevata potrebbe aiutare a migliorare la salute vascolare.

In primo luogo, il tuo obiettivo ideale dovrebbe essere quello di mantenere una pressione sanguigna inferiore a 120/80.

Tuttavia, in alcuni casi, potrebbero esserci buone ragioni per cui tu e il tuo medico non volete che le vostre letture siano così basse. Per alcuni, un obiettivo meno aggressivo, ad esempio non superiore a 140/90, potrebbe essere più appropriato.

Abbassare la pressione sanguigna:

Assicurati di mangiare almeno quattro o cinque tazze di frutta e verdura ogni giorno. Dovresti anche mangiare una porzione di pesce due o tre volte alla settimana e diverse porzioni giornaliere di cereali integrali e latticini a basso contenuto di grassi.
Limitare l'assunzione di sale a non più di 1.500 milligrammi, o mezzo cucchiaino al giorno.
Evita cibi ricchi di colesterolo come hamburger e gelati.
Allenati regolarmente. Ottieni almeno 30 minuti di attività al giorno.
Se fumi, smetti di fumare.
Perdere peso e mantenere un peso sano
L'obesità e le molte complicazioni ad essa associate, come il diabete e l'ipertensione, possono anche aumentare il rischio di ictus. Se sei in sovrappeso, perdere solo 10 sterline può aiutare a ridurre il rischio di ictus.

È ideale avere un indice di massa corporea (BMI) di 25 o meno, ma questo potrebbe non essere realistico per tutti. Consultare il proprio medico per sviluppare una strategia di perdita di peso personale.

Puoi iniziare la tua perdita di peso consumando non più di 1.500-2.000 calorie al giorno. Tuttavia, questo dipende dal tuo livello di attività e dal tuo attuale BMI.

Puoi anche aumentare la quantità di esercizio che ottieni con attività divertenti come camminare o giocare a tennis. Per ottenere i migliori risultati, cerca di impegnarti nelle tue attività preferite su base giornaliera.

Allenati di più
L'esercizio fisico aiuta principalmente a promuovere la perdita di peso e abbassare la pressione sanguigna, ma è anche un riduttore di ictus affidabile.

Migliora il tuo benessere esercitando a intensità moderata almeno cinque giorni alla settimana. Se non sei abituato ad allenarti, inizia facendo una passeggiata nel tuo quartiere ogni mattina dopo colazione.

Quando ti alleni, cerca di raggiungere il livello in cui stai respirando pesantemente, ma puoi ancora parlare con qualcun altro.

Se vai al lavoro, prendi le scale invece dell'ascensore. Se non hai 30 minuti consecutivi per allenarti, dividilo in sessioni da 10 a 15 minuti al giorno.

Visita Vaccines.news per ulteriori informazioni sugli effetti collaterali dei vaccini antinfluenzali e COVID-19.

Guarda il video qui sotto per saperne di più su come i vaccini COVID-19 influenzano la salute riproduttiva.
FONTE: https://behoerdenstress.de/grippeimpfung-mit-covid-19-booster-von-pfizer-erhoeht-schlaganfall-risiko/

💉L’influenza suina del ’76 e il vaccino💉ritirato dal mercato dopo aver causato troppe morti 💉☠️⚰️💀
https://rumble.com/vmv5h1-linfluenza-suina-del-76-e-il-vaccino-ritirato-dal-mercato-dopo-aver-causato.html

👀📢 👀 IL VACCINO💉DI PANDORA🤬😡🤬🙈🙉🙊...
https://rumble.com/v2cmbcg-il-vaccino-di-pandora-....html

💉🦠🧬CAVIE D'ASSALTO ALL'OPEN DAY di BOLOGNA 🐁🐀🐁🐑🐐🐑
https://rumble.com/vict97-cavie-dassalto-allopen-day-di-bologna-.html

💥 INVISIBILI💥 IL DOCUMENTARIO SULLE REAZIONI AVVERSE CHE TUTTI DEVONO VEDERE💥 
https://rumble.com/v1t0kvy-invisibili-il-documentario-sulle-reazioni-avverse-che-tutti-devono-vedere..html

💉MORTE💀IMPROVVISA⚰️ GENOCIDIO DA VACCINO💉COVID: SI CHIAMINO IN CAUSA I FAUTORI ☠️ 🙈 🙉 🙊
https://rumble.com/v2f0qjm-morteimprovvisagenocidio-da-vaccinocovid-si-chiamino-in-causa-i-fautori-.html

Loading 2 comments...