MACRON? UN INDIVIDUO PSICOPATICO E PERICOLOSO

1 year ago
65

Emmanuel Macron, questi giorni più che mai bersaglio della stramaggioranza dei cittadini francesi, compresi i suoi stessi elettori, per l'arroganza, il cinismo, la completa indifferenza verso le richieste e le necessità del popolo francese, oltre che per i metodi minacciosi e ricattatori usati per imporre al popolo francese un agenda, quella del WEF e dei Rotschild, in evidente contrasto con gli interessi dei cittadini francesi. Emmanuel Macron, per i propositi presentati in campagna elettorale, doveva essere il presidente di tutti i francesi. Al contrario si è rivelato semplicemente un infame tiranno, deciso a sopprimere con ogni mezzo libertà, fraternità ed uguaglianza, i tre pilastri sui quali si sorregge storicamente la democrazia in Francia.

Come è possibile che l'uomo in cui la maggioranza dei "cugini" d'oltralpe avevano riposto le speranze per il loro futuro, si sia improvvisamente rivelato il loro attentatore?

Beh, forse si trattava di un destino tutt'altro che imprevedibile ed in realtà, tempo addietro, qualche esperto della mente umana era riuscito a prevederlo, come nel caso del professor Adriano Segatori, psichiatra-psicoterapeuta, membro della sezione scientifica “Psicologia Giuridica e Psichiatria Forense” dell’Accademia Italiana di Scienze Forensi, dottore di ricerca in Filosofia delle scienze sociali e comunicazione simbolica, giornalista e saggista autore di numerose pubblicazioni in materia.

Ma cosa è che esattamente il professor Segatori era stato capace di prevedere, già nel lontano Maggio 2017, analizzando Emmanuel Macron? Ascoltiamolo in questo video...
===========================
Se anche tu credi in un'informazione
libera, completa e indipendente
combatti con noi le nostre battaglie
...iscriviti al nostro canale

https://t.me/LiberaInformazioneOriginal
===========================
UNISCITI ALLA NOSTRA CHAT
https://t.me/LiberaInformazioneOriginalCHAT
===========================
ORA ANCHE SU TWITTER
https://twitter.com/LiberaInformaz
===========================

Loading comments...