GAS ZERO! IL PERIDISTILGASOGENO, LA MACCHINA CHE TRASFORMA IN RIFIUTI IN 'ORO'.

1 year ago
407

Ecco come il Peridistilgasogeno riesce a disgregare qualsiasi materiale proveniente dai rifiuti urbani producendo petrolio, gas e carbone.

Un Kilo di rifiuti generici produce 796 Litri di Gas, oltre mezzo litro di Petrolio ed una interessante quantità di carbone.

Un Kilo di rifiuti che, disgregati, producono 1.2 KWH di energia gratuita in un ciclo continuo che è la sintesi della tanto sbandierata 'Economia Circolare' di cui parlano gli stessi criminali pronti a raccontarci la bufala che distruggere interi ecosistemi per l'estrazione di terre rare necessarie alla produzione di batterie per le auto elettriche, sarebbe una filosofia Green. A questo andrebbe aggiunto che QUESTI PAZZI SIANO CONSAPEVOLI CHE ESTRARRE TALI MATERIE PRIMA UCCIDE BAMBINI NELLE MINIERE.

🔺️La loro non è IPOCRISIA, è consapevole finalità distruttiva tipica delle élite e che bene ci fu raccontata dal BANCHIERE RONALD BERNARD.

Il Pirodistilgasogeno non risolverebbe soltanto il problema dei rifiuti in modo definitivo ma ci condurrebbe verso una circolarità del ciclo di ciascuna materia prima in grado di risolvere praticamente tutti i più seri problemi relativi alla sostenibilità delle attività umane.

Ci danno dei 'negazionisti del Green' ma I VERI ECOTERRORISTI SONO LORO, con le loro soluzioni DISTRUTTIVE (COME L'AUTO ELETTRICA) che hanno tutt'altre finalità da quelle dichiarate.

Loading comments...