Premium Only Content

SANCHO #4 stagione III - Marco Pizzuti - Africa e multipolarismo: è la fine del Piano Kalergi?
Che il problema dei flussi migratori sia connaturato alla posizione geografica dell'Italia nel Mediterraneo non può che essere un dato di fatto. Eppure, nonostante al governo ci sia un esecutivo che ha fatto del del tema migranti un punto di forza della propria propaganda politica, appare evidente, leggendo il Decreto Immigrazione emanato durante il il Consiglio dei Ministri svoltosi a Cutro il 9 marzo, che anche in Giorgia Meloni&co manchi la volontà di affrontarlo nella sua complessità, ricercandone le cause prime nonchè i veri scopi...e di questo non avevamo dubbi.
Per chi riesce andare oltre il Velo di Maya costruito nei decenni dai vari governi italiani, nonchè dalle politiche europee, la verità appare evidente; una verità che ha un nome e cognome: Richard Nikolaus di Coudenhove-Kalergi.
È infatti dall'analisi degli scritti del conte austriaco che si deve partire se si vuole trovare un senso ai comportamenti e alle dichiarazioni tanto dei nostri politici quanto di quelli d'oltralpe; tutti perfettamente allineati a una visione dell'Europa non più centro nevralgico dello sviluppo e della cultura mondiale, quando semplice territorio da sottomettere agli interessi delle classi dominanti.
I popoli europei devono essere gradualmente contaminati attraverso una costante e progressiva immissione di etnie africane e asiatiche nel Vecchio Continente. Così facendo, da questa mescolanza, nascerà una popolazione ibrida, meticcia, fluida, priva di cultura e tradizioni, che sarà facilmente soggiogabile. È con queste semplici parole che si può riassumere il cd. Piano Kalergi, ideato nella prima metà del '900 da quello che viene considerato uno dei padri dell'Europa unita, e progressivamente attuato successivamente al boom economico.
Quello che ci chiediamo, e che cerchiamo di analizzare con Marco Pizzuti, è se il cambiamento degli equilibri mondiali a cui siamo assistendo oggi possa essere un freno ai piani delle elites anglo-americane. Il multipolarismo può segnare la fine di questo piano? L'Africa è pronta a reclamare il suo posto a tavola o rimarrà un semplice terreno di scontro tra le super potenze? Scopriamolo insieme.
Buona visione!
SITO WEB - https://comedonchisciotte.org
CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video
-
2:00:32
Glenn Greenwald
4 hours agoWorld Finally Horrified by Israel's Atrocities in Gaza; Mass Starvation Expert Warns of Spiraling Crisis in Gaza; AOC Votes to Fund Israel's Iron Dome | SYSTEM UPDATE #489
32.3K32 -
LIVE
Barry Cunningham
2 hours agoNEWS ON THE PLOT AGAINST THE PRESIDENT AND IT'S A MOVIE NIGHT!
7,415 watching -
1:46:27
Tim Pool
8 hours agoSin Frontera: The End of Illegal Immigration (DOCUMENTARY PREMIERE - 6pm EST)
162K51 -
LIVE
VapinGamers
57 minutes agoDestiny 2 - Edge of Fate Legendary Run and AD Testing RTMP Pass Thru - !rumbot !music
75 watching -
LIVE
Joker Effect
21 minutes agoULTRA MEGA STREAM! Let's review things... Also... Joker was right... again! What a surprise :) Also.. what the heck is @NetAxisGroup ?
490 watching -
1:01:11
Jamie Kennedy
1 day agoWhy the Epstein Cover-Up Still Matters | Ep 214 HTBITY W Jamie Kennedy
269 -
LIVE
LIVE WITH CHRIS'WORLD
22 hours agoLIVE WITH CHRIS'WORLD - WE ARE READY FOR ACCOUNTABILITY
118 watching -
LIVE
PudgeTV
5 hours ago🔵 Mod Mondays Ep 68 | The Mike Church Show | Welcome to the New Internet
106 watching -
LIVE
megimu32
1 hour agoOTS: Snack Attack Nostalgia | Forgotten Treats & Drinks Breakdown
91 watching -
59:57
Donald Trump Jr.
4 hours agoObama Behind the Russia Hoax, Full Coverage Live Lee Smith | Triggered Ep260
45.8K89