VIDEO | 💥 FOX NEWS: UN'INFERMIERA MILITARE DENUNCIA LA STRAGE NEGLI OSPEDALI

1 year ago
31

VIDEO | 💥 FOX NEWS: UN'INFERMIERA MILITARE DENUNCIA LA STRAGE NEGLI OSPEDALI

Erin Olszewski, infermiera specializzata a New York, veterana dell'Esercito, ha prestato servizio in Iraq nel 2003 2004.

Molto paesi al mondo hanno avuto migliaia di morti a causa del Coronavirus e tra questi ci sono Stati Uniti. Come è potuto succedere esattamente?

Una domanda che richiede una risposta seria. Molte persone sono morte. La stampa non sembra interessata a scoprire il motivo, preferiscono infamare le persone.

Erin Olszewski ha passato quasi un mese a lavorare nell'ospedale Elmhurst di New York che è stato l'epicentro dell'epidemia di Coronavirus nello Stato.

È rimasta così scioccata da ciò che ha visto, che ha iniziato a raccogliere filmati in incognito di ciò che accadeva intorno a lei.

"Nel mio ospedale non c'è mai stato afflusso di pazienti, in realtà stavano licenziando infermieri. E li che ho avuto segnali perché non aveva nessun senso rinchiudere le persone se non eravamo pieni. Quello che in realtà stavano causando più malattie e più morti, rinchiudendo persone che avevano bisogno di cure. Stava arrivando l'onda che stavano respingendo.

Gli infermieri sono rimasti seduti senza fare nulla per 21 giorni. I telegiornali ripetevano che non c'era abbastanza rifornimenti, abbastanza infermieri, ma c'erano abbastanza persone e c'erano abbastanza scorte ma non le stavano utilizzando. Questo è stato il primo campanello d'allarme.

Nell'ospedale di Elmhurst mi sono resa conto che il motivo per cui le persone morivano non era a causa del covid, ma a causa delle cure che stavano ricevendo o della mancanza di cure.

QUESTI PAZIENTI NON VENIVANO CURATI, NON GLI SOMMINISTRAVANO FARMACI PER AIUTARLI A GUARIRE. VENIVANO SEDATI, PARALIZZATI PER TENERLI ATTACCATI AI VENTILATORI. NESSUNO SI PREOCCUPAVA DI LORO. AVEVANO FECI SULLA SCHIENA E LI LASCIAVANO MORIRE COSÌ.."

Loading comments...