Testimonianza Erin Olszewski, infermiera a New York nell'aprile 2020

1 year ago
260

https://t.me/FronteSovranista KasperCarlo
https://t.me/FronteSovranista/3711
Ho tradotto per voi l'intea testimonianza dell'infermiera wistleblower di New York Erin Olszewski, che racconta tutto lo schifo che hanno combinato negli ospedali americani in epoca Covid. Dura 13 minuti, ma vale davvero la pena ascoltarlo... (traduzione con qualche errore, era parecchio lunga, e complicata da capire nelle parti delle intercettazioni...)

(Grazie a Benedetta per il suo prezioso aiuto !! 🙏🏻)

P.S.: ho corretto qualche errore !! Ora va un po' meglio... 😊
---------------
John Roppoport, 12 giugno 2020
“Si chiama Erin Marie Olszewski. È un'infermiera militare. Ha lavorato presso l'ospedale che è propagandato al centro della pandemia globale, in termini di numero di casi e morti.
Il suo video è là fuori. Infowars ce l'ha tra i loro video vietati. David Icke ce l'ha. Solari.com ce l'ha. La piattaforma Brighteon ce l'ha. Altri ce l'hanno. È una testimonianza devastante, di prima mano, dall'indagine sotto copertura di Erin all'interno dell'ospedale Elmhust nel Queens, a New York, "l'epicentro dell'epicentro COVID".
Ma non si tratta del virus. Si tratta di OMICIDIO IN OSPEDALE. Questa è la valutazione e la conclusione di Erin, dopo aver lavorato a Elmhurst.
Ridurrò gli elementi essenziali delle sue scoperte:
All'ospedale, i pazienti colpiti dalla povertà, per lo più neri e latini, entrano e vengono testati per COVID-19. Quando i test convenzionali risultano negativi, ovvero senza COVID, alcune di queste persone vengono comunque contrassegnate come casi COVID-19.
Questo li mette su un treno fino alla morte.
Per nessuna buona ragione, sono posizionati su ventilatori respiratori. Sono sedati, per impedire loro di muoversi e sentire il disagio e il dolore dell'intubazione invasiva.
Ma questi pazienti sono sedati per lunghi periodi. Fino a un MESE.
Completamente tagliati fuori dal mondo esterno, non si svegliano mai.
Questo non è un mistero. Qualsiasi professionista medico, medico o infermiere, lo sa: È UN PROTOCOLLO PER UCCIDERE.
E, naturalmente, le morti dei pazienti sono contrassegnate come "causate dal virus"….
E non dare per scontato che Elmhurst sia l'unico ospedale in cui si verifica la morte per OMICIDIO MEDICO. Non dare per scontato che New York sia l'unica città in cui sta accadendo…..
Mettendo da parte le cure mediche speciali — andiamo al nocciolo del protocollo di morte. CHI L’HA ORDINATO? CHI L’HA INIZIATO? CHI LO STA FACENDO RISPETTARE? “
https://blog.nomorefakenews.com/2020/06/12/military-nurse-at-covid-epicenter-hospital-its-murder/
Quanti medici hanno rinnegato il giuramento di Ippocrate? Quanti nel mondo e non solo a New York? Quanti in Italia?
Lo hanno rinnegato per denaro o per minaccia di radiazione dall'ordine? (Non che il secondo motivo li giustifichi)
Quanti soldi prendono gli ospedali per ogni ricovero diagnosticato come Covid? Quanti soldi moltiplicati per i giorni in cui il paziente resta in TI? A CHI giova il falso numero di pazienti diagnosticati falsamente come Covid? Quanti certificati di morte falsi hanno firmato anche in Italia? A CHI giova il numero di morti gonfiato e falsamente accreditato come Covid?

Loading comments...