👀📢 👀DIFENDERSI DALLA PROTEINA SPIKE CON GLI IBRIDI OMEOPATICI📢 👀📢

1 year ago
339

Appuntamento con Laboratorio Salute, in studio ci sarà il dottor Giovanni Giannotti, medico chirurgo, omeopata unicista e fondatore delle Cure Costituzionali con gli Ibridi Omeopatici secondo il G.A.G. Method. Oggi parleremo di nuove proposte terapeutiche con la medicina degli Ibridi Omeopatici per gli effetti avversi causati dalla proteina Spike da Covid-19 e da vaccino Sars-Cov2.
In studio ci sarà anche una paziente settantenne del dottore, la Sign.ra Rita Favilli: dopo tre giorni dalla prima vaccinazione anti-Covid (con Moderna) ha avuto l’insorgenza del Parkinson. Una amara scoperta per una persona arrivata in salute a 70 anni. Dopo la seconda dose, i sintomi si sono ulteriormente aggravati: i tremori erano notevolmente aumentati, così come le continue cadute (anche 5 in un mese) e confusione mentale e motoria. Dopo tre diverse visite neurologiche ed una tomoscintigrafia che ha confermato la patologia, Rita ha deciso di provare una strada alternativa da affiancare all’uso dei farmaci per il Parkinson e cosi ha iniziato la cura degli Ibridi Omeopatici, ottenendo immediatamente dei benefici ed una diminuzione degli effetti collaterali del Levodopa, il farmaco maggiormente utilizzato per questa malattia.

A seconda della gravità del quadro ematico dei pazienti, il dottor Giannotti decide in che modo impostare la cura: antiaggreganti piastrinici, integratori, sostante naturali chelanti e glutatione, oltre alla fondamentale cura costituzionale con gli ibridi omeopatici secondo il G.A.G Method.

Da questa settimana sarà possibile, con ricetta galenica, acquistare in Svizzera le altissime diluizioni XMK, LMK e CMK dell’Ibrido Antimonium tartaricum e Ammonium carbonicum, da affiancare al proprio ibrido per mitigare gli effetti della proteina Spike (sia da vaccino che da Covid19).

La diluizione XMK è utile per eliminare la Spike sia del virus Covid-19 sia la Spike del vaccino anti Covid-19. Le osservazioni recenti del sangue in campo oscuro già evidenziano un netto miglioramento dell’impilamento dei globuli rossi.

L’esigenza di avere a disposizione altissime diluizioni, è giustificata dalla peculiarità del coronavirus Covid-19 di mutare continuamente e quindi assicurare la cura delle polmoniti interstiziale che richiedessero delle diluizioni molto più potenti rispetto a quelle presenti fino ad ora.

Di seguito alcuni esempi:

Test su sangue in campo oscuro: vetrino di una paziente che ha sviluppato Parkinson e gammopatia monoclonale dopo il terzo vaccino (ante-camera del mieloma multiplo, un tumore delle plasmacellule che tendono a proliferare senza controllo nel midollo osseo ed in altre parti del corpo).
Test su sangue in campo oscuro con microscopio ottico a 40 x dei globuli rossi normali: vetrino di un paziente non vaccinato che non ha contratto il Covid:
Dopo 3 mesi di cura con antiaggreganti piastrinici, integratori chelanti di metalli pesanti, glutatione e Medicina degli Ibridi Omeopatici, il test in campo oscuro dimostra la normalità dei globuli rossi.

Di seguito il link dove trovare i libri:

www.docgiannotti.ch

Per contatti

www.docgiannotti.ch
docgiannotti@icloud.com
Holos Pharm Sagl – Via Luigi Lavizzari 2a- 6900 Lugano, Svi

💥CONTENUTO (Tossico) dei VACCINI (qualsiasi) !💥
https://pattoverascienza.com/contenuto-dei-vaccini/

⚠️ il Sangue dei Vaccinati è tossico !⚠️ 
https://pattoverascienza.com/il-sangue-dei-vaccinati-e-tossico/

Loading 6 comments...