Gianluigi Paragone collabora con Soros?? Attenzione a chi diamo Fiducia!

2 years ago

Sono passati più di due anni e siamo ancora in "dittatura". Sì, la chiamo "dittatura" anche se per il mainstream è quasi reato fare questo paragone. Loro, però, possono permettersi di creare etichette come “No Vax” e paragonare questo gruppo di persone a dei Terroristi. Allora lo dico più forte, siamo in "DITTATURA" e la colpa principale non è di Draghi (lui è stato messo lì per un obiettivo) la colpa è della FINTA OPPOSIZIONE (all'interno del parlamento italiano non esiste una vera opposizione). Voi, FINTA OPPOSIZIONE, siete Complici, sapevate tutto già dall’inizio e avete accettato in silenzio. Adesso fate FINTA di essere in disaccordo solo per i vostri scopi, così Draghi può finire il suo lavoro. Per distrarre le masse, da poche settimane, avete fatto sparire ”magicamente” l’influenza per parlare solo di guerra (continuando con il terrorismo psicologico) mentre la Dittatura rimane imperterrita con nuove restrizioni e nuove tassazioni (Ci trattate da imbecilli ma, sfortunatamente per voi, non tutti lo siamo). Le PERSONE (Discriminate e Ricattate) muoiono di fame e voi ve ne sbattete, Vergognatevi! Voi, FINTI OPPOSITORI, siete dei CRIMINALI.
Volevo fare, poi, alcune considerazioni su questo video di Luca Donadel (a cui faccio i complimenti):
Paragone appare in, EVIDENTE, difficoltà e le sue giustificazioni sono inutili, banali e peggiorano la sua posizione. La verità è solo una ed è CHIARA ed EVIDENTE!
Vi ricordate come sono nati i 5 stelle? Dichiaravano guerra ai banchieri al grido di: “Fuori dall’Europa, No all'Euro, Butteremo fuori dal parlamento tutti i criminali etc...” Non trovate molte somiglianze? Non trovate strano che il Sig. Paragone perda sempre tempo con manifestazioni che servono solo a fare PROPAGANDA POLITICA? La mia è solo una considerazione. Ricordiamoci di non affidare le nostre vite a nessuno. Fidiamoci solo di noi stessi e Uniamoci! Non trovate anche strano che Il Sig. Paragone stia raccogliendo, all’interno di Italexit, tutti gli scarti della lega e di altri partiti? Ha iniziato con Robby Giusti (Vi invito a leggere i post e a guardare i video che smascherano questo personaggio che, con atteggiamento violento e volgare, afferma le sue idee fasciste. Troverete tutti i link alla fine di questo post). Anche De Vecchis (leghista) è passato a Italexit. Non esistono argomentazioni valide che possano giustificare tale oscenità. Se una persona è rimasta, fino a pochi giorni fa, in un partito, ne è complice! PUNTO! Se fosse stato Onesto, De Vecchis avrebbe lasciato la lega alla prima porcata e al primo atto criminale (anche al costo di dimettersi). Lo stesso vale per Robby Giusti (la tessera della lega la doveva strappare prima). Troppo semplice cambiare partito adesso e seguire il dio denaro. Caro Paragone: Sei come TUTTI gli altri! Ricicli lo stesso Marciume, VERGOGNA! Essere, poi, socio (al 50%) con uno dei collaboratori di SOROS ti identifica per quello che sei, Carissimo Gianluigi: Allo stesso livello di Draghi!
Sempre Paragone dice di essere disposto a tutto pur di raggiungere il proprio obiettivo (Anche Lavorare e Collaborare con SOROS?). Sono Schifato!
Ecco i link su Robby Giusti:
Video del 2020 (Afferma di voler cambiare le leggi e negare le cure mediche ai negazionisti):
https://rumble.com/v2bwuwm-attenzione-a-chi-diamo-fiducia-robby-giusti-voleva-negare-le-cure-mediche-a.html
Video del 13 febbraio 2022 (Riconferma le sue idee e assume un atteggiamento volgare e aggressivo istigando i suoi seguaci all’odio):
https://rumble.com/v2bwr44-robby-giusti-mi-attacca-per-aver-condiviso-un-suo-video-voleva-negare-cure-.html
Ecco la prima parte del video di Luca Donadel:
https://www.youtube.com/watch?v=4ixIRwlmueU

Loading comments...