ORSINI DICE CHE LA GUERRA PUO FINIRE ESSENZIALMENTE IN DUE MODI, LA MIA RISPOSTA

1 year ago
488

Caro Orsini, dimentichi almeno un altra possibilità, cioè che l' America potrebbe creare una false flag nucleare e colpire l' Ukraina e con le radiazioni raggiungere diversi obbiettivi contro Russia e parte dell' Europa.
Caro Orsini, a quel punto, gli scenari potrebbero diramarsi ma immagino che in quel momento il governo americano sarà già sotto qualche bunker e poco dopo la false flag molti altri governanti nel mondo occidentale si andrebbero a nascondere per timore di una risposta nucleare della Russia, dunque saremmo abbandonati a noi stessi.
In questo scenario ci sono due domande da porsi, la prima è se la Russia lo considererebbe un attacco indiretto alla propria nazione e risponderebbe in modo nucleare, e ciò è improbabile, l'altra domanda è cosa farebbe l' America avendo simulato che sia stata la Russia ad aver lanciato la bomba nucleare, risponderebbe con un lancio di missili nucleari sulla Russia? Anche questo è improbabile, certamente la Russia passerebbe per la malvagia e come sappiamo tutte le nazioni si allineerebbero alla narrativa ufficiale in un futuro nel quale la situazione si calmasse, sebbene, ciò porterebbe dapprima a caos tra la gente, paura, fame, mancanza probabilmente di internet o peggio energia elettrica, approvvigionamenti e ordine sociale, poichè i governanti starebbero nascosti per un bel pò.
Ricordiamoci che hanno gia tentato di far saltare la centrale nucleare di Zaphorizhia e il nordstream, quanto potrebbero fare se si rendessero conto che la Russia ha vinto rispetto anche alle sole regioni filo russe?

Apri gli orizzonti caro Orsini, e rifletti, che vantaggio avrebbe la Russia di portare esplosioni e radiazioni nucleari sebbene di pochi megatoni vicino casa propria quando ha ben altre armi come quelle scalari o missili ipersonici e quant'altro per vincere e schiacciare l' Ukraina? E' tralaltro evidente che a loro non interessi per adesso invadere l'intera ukraina, hanno gia raggiunto il loro scopo principale sebbene c'è un insistenza dell' Ukraina nell'attaccare la difensiva Russa posizionata di fronte alle regioni autonome del Donbass.
Mi chiedo, ma questa opzione non la conosci oppure è parte della narrazione preparativa all'accusa della Russia in caso di false flag?
Rimango dunque in dubbio sulla tua onestà intellettuale fino a che non vedrò che prenderai in considerazione questa terza probabilità, che, attenzione, potrebbero metterla in pratica anche sulla stessa america per creare una reazione di guerra diretta e convincere tutte le nazioni a reagire contro la Russia, in questo caso, lo scenario sarebbe molto diverso, poichè avrebbe inizio la terza guerra mondiale e forse nucleare tra occidente e oriente.

Loading 2 comments...