D. Trump: sull'orlo della III guerra mondiale

1 year ago
194

D. Trump: sull'orlo della III guerra mondiale (21.02.2023) - sottotitoli in italiano
La Verità Rende Liberi
3370 iscritti
4.282 visualizzazioni 23 feb 2023
Questo discorso di Donald Trump è destinato ad entrare alla storia per tante ragioni. Non è affatto casuale che Trump abbia deciso di diffeoderlo a distanza di poche ore, da quello - altrettanto storico -, che il presidente della Federazione russa Vladimir Putin ha inidirizzato alla propria nazione.

In pochi minuti D. Trump fa una sintesi perfetta di ciò che è lo stato profondo di Washington DC. In sintesi, Trump:

🔷 Ha confermato pubblicamente che dietro la rivoluzione di Maidan, in Ucraina, nel 2014, c'era il Dipartimento di Stato di Barack Obama (con i loro burattinai: G. Soros, Rockefeller, Rothschild, ecc.). Fu allora che si orchestrò un vero e proprio colpo di Stato che rovesciò il legittimo presidente ucraino Yanukovich - democraticamente eletto -, per essere sostituito dal fantoccio Poroshenko manovrato da Washington.

🔷 Ha detto che i cattivi attori come Victoria Nuland sono tornati nel governo degli Stati Uniti sotto Joe Biden e ci stanno conducendo verso la III guerra mondiale.

🔷 Ha denunciato come la responsabilità di quanto sta accadendo in Ucraina sia tutta dello stato profondo di Washington e dei suoi rappresentanti.

🔷 Pur condannando l’operazione militare russa (egli parla da politico americano) ha dichiarato che con lui alla presidenza il conflitto si sarebbe risolto in 24 ore.

🔷 Ha dichiarato che al suo ritorno alla Casa Bianca porrà fine allo stato profondo di Washington DC con le sue ramificazioni quali la lobby dell’industria militare.

Va sottolineato che Donald Trump è il primo presidente degli Stati Uniti dai tempi di Kennedy che ha messo al centro della propria agenda gli interessi degli Stati Uniti a quelli di potenti circoli transnazionali del Nuovo Ordine Mondiale.

Con questo discorso che rimarrà alla storia, Trump sta dimostrando ancora una volta di essere, insieme a Vladimir Putin, il leader scelto dall'alleanza patriottica internazionale contro il Nuovo Ordine Mondiale.

Loading comments...